Tipologie di Abbonamenti

Admin Numero6
SUPER OFFERTA:

GARANZIA 7 GIORNI: SODDISFATTI O RIMBORSATI

Per un periodo limitato di tempo avrai la possibilità di iscriverti e provare la piattaforma con la garanzia soddisfatti o rimborsati di 7 giorni. Se non sarai soddisfatto dei contenuti esclusivi della piattaforma potrai richiedere il rimborso completo entro 7 giorni dall’iscrizione. Scegli una delle opzioni sottostanti ed inizia a scoprire il contenuto esclusivo della piattaforma Numero6.org

ABBONAMENTI con pagamento ANNUALE

ABBONAMENTI con pagamento MENSILE

ABBONAMENTI a VITA (1 pagamento solo)

Come posso pagare per poter accedere alla piattaforma?

Accettiamo molte tipologie di pagamento, tra le principali:
Carta di Credito (visa, amex, mastercard, etc.) – ONLINE

  • postepay- ONLINE
  • carte prepagate- ONLINE
  • Paypal- ONLINE
  • Bonifico bancario (euro, sterline, dollari ed altre valute) – CONTATTACI
  • cryptovalute (bitcoins, ethereum, etc.)- CONTATTACI

Dove è specificato ONLINE puoi fare tutto quanto in autonomia acquistando l’abbonamento sul sito web mentre dove è scritto CONTATTACI dovrai contattarci al link https://numero6.org/contattaci/

Posso cancellare o sospendere il mio abbonamento?

ASSOLUTAMENTE SI’:Potrai in qualsiasi momento decidere di cancellare o sospendere il tuo abbonamento senza problemi. Avrai accesso ad un semplice pannello di controllo dove poter cancellare la tua iscrizione in modo immediato e riceverai anche una conferma di cancellazione tramite email.

I contenuti presenti sulla piattaforma Numero6 li troverò anche su Youtube?

NO. Purtroppo YouTube e facebook stanno censurando qualsiasi tipologia di video dove viene espressa un’opinione che va contro il sistema.

Il materiale più scontante verrà pubblicato solo qui su Numero6.org nella sezione per gli abbonati proprio per evitare di essere soggetta a limitazioni come è successo con i moltissimi video pubblicati da Morris e da altri personaggi “scomodi”.

L'abbonamento si autorinnova o devo ripagare ogni mese?

Il sistema permette di instaurare un rapporto di pagamento continuativo dove tu sarai completamente in controllo.

L’abbonamento verrà rinnovato ogni mese effettuando il pagamento in automatico. Nel caso in cui il pagamento non vada a buon fine riceverai una email segnalandoti il problema ed il tuo abbonamento verrà sospeso.

Ricordati che potrai cancellare il pagamento automatico in modo completamente autonomo dal tuo pannello cliente che è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.

Nella piattaforma ci sono soltanto i video di Morris San?

ASSOLUTAMENTE NO: La piattaforma Numero6.org nasce con l’idea di dare spazio a tutti.

Al momento ci sono oltre 5,300 video fatti da Morris San, il team Numero6.org ed altri 42 autori (Il Greg, Lambrenedetto, Rosario Marcianò, Elettrone Libero, Anna Turletti, Davide Cenci, etc. Trovi l’elenco completo a questo link https://numero6.org/i/ )

Per poter accedere ai video degli altri autori oltre a Morris San e Numero6 è necessario l’abbonamento COMPLETO.

Inoltre sono presenti 200 interviste esclusive fatte da Morris San con i personaggi definiti scomodi dal sistema.

Il prezzo della piattaforma aumenterà nel tempo?

Quando sottoscrivi l’abbonamento ad un determinato prezzo ti garantirai di pagare lo stesso importo fino a quando non disdirai l’abbonamento.

Quindi non ti chiederemo di pagare un prezzo superiore anche se aggiungeremo nuovi contenuti ed autori sulla piattaforma.

Il prezzo degli abbonamenti invece aumenterà per chi non è iscritto alla piattaforma per far fronte  alle spese sempre più alte che dobbiamo sostenere.

Quindi conviene abbonarsi subito per garantire di pagare il prezzo più basso possibile.

Posso chiedere un rimborso?

ASSOLUTAMENTE SI: Dopo aver effettuato il pagamento, ti diamo 7 giorni di tempo per chiedere il rimborso nel caso in cui tu abbia acquistato l’accesso per errore. Considerando il prezzo popolare ed il fatto che avrai accesso ai contenuti esclusivi, non possiamo effettuare il rimborso dopo queste 7 giorni.

Quale pacchetto sceglo tra Basic e Completo?

I due pacchetti sono stati creati principalmente con l’ottica di dare alle persone la possibilità di pagare la cifra che possono permettersi.

Grazie allo sconto offerto da Morris, il prezzo mensile alla piattaforma è di fatto solo di 4 euro con il pacchetto basic. Come puoi immaginare questo importo non copre tutti quanti i costi che abbiamo ma per noi è fondamentale dare accesso a più persone possibili.

Chi ha la possibilità economica di sostenere la nostra causa potrà scegliere il pacchetto completo che gli darà la possibilità di vedere oltre 6280 video extra fatti dagli Autori della piattaforma. (Il Greg,  Anna Turletti, Dino Tinelli, Alberto Lori, Elettrone Libero, My little crocodile, etc.)

Inoltre il pacchetto completo include i video corsi:

  • come imparare facilmente l’inglese
  • come comprare e vendere criptovalute
  • come investire in oro
  • come sparire dal sistema (e diventare invisibili proteggendo i propri beni e privacy)
  • come trasferirsi all’estero
  • e molti altri

Quindi decidi tu in base a quanto puoi pagare al mese per poter sostenere il lavoro svolto da Morris e dai sui collaboratori. Noi faremo di tutto per offrirti video esclusivi e di qualità.

COSA SIGNIFICA ACCESSO A VITA?

L’accesso a VITA ti permetterà di accedere a tutti i video ed i corsi esclusivi di Numero6.org per sempre.

Il pagamento è infatti UNICO e non ci saranno abbonamenti annuali od altri pagamenti da fare. Potrai accedere a tutti i contenuti della piattaforma accessibili con il pacchetto COMPLETO senza nessun tipo di restrizione.

Potrai accedere a:

  • Il TG giornaliero di Morris, Anna, Gabriele, Susy e Daniel (oltre 700 puntate)
  • I corsi esclusivi (Oro, Cripto, Inglese, Diventare Invisibili e libertà finanziaria oltre all’accesso ai corsi futuri)
  • Le interviste scomode (oltre 200 interviste già pubblicate)
  • Documentari esclusivi (oltre 350 documentari già pubblicati)
  • Video Autori ed Influencers (42 autori: Il Greg, Sarenka, Caccialanza, Alfa Omega, Alberto Lori, Rosario Marcianò, etc. )
  • Storico video (oltre 6500 video già pubblicati)
  • Live esclusive Numero6.org di Morris San

Oltre a tutto questo potrai accedere a 3 regali esclusivi (la live sulla Numerologia Kabalistica di Stefano Erario, le prime 16 video lezioni del corso sulla pnl e lo sconto del 10% sui corsi di Club6)

Puoi acquistare il pacchetto a vita normale a questo link.

Oppure se vuoi partecipare anche alla zoom esclusiva con Morris potrai acquistare il pacchetto Premium a questo link

Cosa succede se il governo attiva una censura totale su internet?

Il team di numero6.org ha lavorato negli ultimi mesi con i migliori tecnici informatici per realizzare una rete a prova di censura. Utilizziamo 4 piattaforme video diverse, 3 server sparsi in diverse parti del mondo ed un sistema di backup giornaliero doppio.

Abbiamo inoltre ideato delle alternative da mettere in atto anche nel caso in cui non deve esserci un blocco totale su internet.

In caso di censura vi forniremo l’accesso all’intero database dei video di numero6.org, così come quando hanno cercato in passato di cancellare la storia bruciando i libri, noi potremo tramandare alle nostre generazioni i video che compravano il danno causato all’umanità da parte di questi personaggi.

Finché potremo andremo avanti ad oltranza.

IMPORTANTE: Ogni internet provider è diverso così come lo è ogni computer. Noi forniremo delle guide generali per poter accedere ai nostri contenuti senza censura indipendentemente da dove vi troverete.

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info