fbpx
Ambiente ed Ecologia Membership Completa

Etruschi: a cosa servivano le vie cave?

Reupload 24/01/2020. Per festeggiare i 3000 iscritti del defunto canale precedente Elettrone Libero, ho fatto un vlog della mia vacanza nella zona di Sorano. Vi ho messo l’itinerario a questo link, se volete visitare gli stessi luoghi: https://archeologiamistericaelettronelibero.wordpress.com/2020/01/24/etruschi-a-cosa-servivano-le-vie-cave/


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Wow,bellissimo…!
    Ho viaggiato con voi, talmente ero immerso nel documentario,poi dopo che ho visto i tuoi articoli precedenti, sulla storia rivisitata dei corsi d’acqua,l’ho apprezzato ancora di più.
    La storia degli Etruschi,mi ha sempre affascinato molto,perchè a scuola ti insegnano poco,ma mi hanno sempre suscitato un aura di mistero.
    Come precursori dell’arte romana e classica,come quella dei greci.
    Un altro aspetto affascinante,di questo antico popolo,sono il legame e le interazioni storiche che hanno avuto con altre realtà geografiche,forse non del tutto chiarite ,le mura megalitiche e poligonali,anche queste costruite con megaliti e tecniche di intaglio delle roccie,stranamente presenti in tutto il mondo antico,in altre civiltà.
    Cmq grazie x il reportage storico/archeologico.
    Anche la visita al museo,con il tuo commento,che giustamente “evidenziava” ,quello che ormai sappiamo..😉, è stato stupendo,
    a buon intenditor,poche parole!!!
    P.s:. oltre a farmi venire una gran voglia di visitare di persona questi posti fantastici,mi hai fatto venire in mente che è meglio portare molta più luce e qualche attrezzatura speleologica..
    👍👍👍😁

    • Che bello rivederlo a distanza di un anno Bhakti… sono felice che ti sia piaciuto, posto incredibile. Ora so molto di più sugli et-ruski rispetto a quando ho fatto il video… e se vuoi saperlo anche tu ti rimando alla chronologia di Fomenko chronologia.org/it… rimarrai a bocca aperta e ti spiegherai molte cose.

      • Oddio Sara!
        Si è vero,sono rimasto a bocca aperta.
        Ma scoprire,così una cosa del genere,mi ha lasciato ,un attimo ,
        a dir poco sconvolto.
        Ora proverò ad inoltrarmi in questa nuova visione della storia,ma ripeto è un attimo destabilizzante..
        Sul sito ho cominciato solo a sbirciare un po’, di eventi ma non credo che sarà facile x me riequilibrare nella sfera delle nozioni conscie,tutte le implicazioni che questo evento porterà.
        Sconvolgente è dire poco..!
        Quello che mi fa’,incavolare è che più scaviamo nella storia umana,più troviamo manipolazioni,praticamente su ogni cosa.
        Viviamo in un inganno costante ad opera di altri.
        Ma che problemi hanno queste persone sia del presente che del passato, per aver con tanto impegno cercato sempre di obliviare il genere umano?

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >