Ambiente ed Ecologia Membership Completa

L’ANIMALE PIÙ PERICOLOSO DEL MONDO

Esiste un animale, su questo pianeta, veramente letale. La sua pericolosità è così elevata che anche altre razze viventi, su altri pianeti dell’universo, ne hanno paura…

 

 

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • L’uccisione dei bisonti fu parte della stragegia per la conquista del territorio, poiche’ i nativi americani dipendevano da questi animali per cibo, etc. L’uccisione dei bisonti significava il genocidio dei nativi.

  • Bellissimo video, AlfaOmega.

    Grazie per tutto quello che fai per noi, Morris.
    Ti voglio bene come a un fratello.

  • L’ecosistema vive in armonia e deve rimanere tale! Siamo autodistruttivi in troppi casi, per fortuna non siamo tutti così!grazie per averci fatto riflettere alfa omega!

  • Grazie per averci mostrato questo scempio, che insieme a molti altri certifica che noi esseri umani siamo la causa di tutto il male in cui viviamo!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >