Ambiente ed Ecologia Membership

Lasciate le vostre case prima che arrivino le EMF


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Le protezioni emf non possono sempre essere usate ….la terra a la propria frequenza 8 hertz …..sono stati messi degli umani sotto terra a 40 m ……dopo due settimane sono diventati pazzi e depressi …..poi hanno messo delle antenne che distribuivano 8 Hertz e hanno cominciato a stare meglio …….
    Le api hanno il virus e muoiono a causa delle onde G che a causa dell loro exoscheletro rimbombano …..le cellule producono exosomi per proteggersi …..virus …..
    Ma L intossicazione e troppo forte e muoiono …..
    Comunque son d accordo delle protezioni emf per tutti gli ogetti materially …..ma se si parla del nostro corpo o della nostra casa …..io farei qualche ricerca prima di creare L effetto inverso …..
    Arthur fistenberg “ the invisible rainbow 🌈 “ book o videos

  • Ho già tutte le finestre coperte d’alluminio, uso un braccialetto di rame, ho la radio vecchia a pile, 2 cellulare vecchi che non navigano. Alla peggio chiudo tutto, tv, cellulare, mi stringo la cinta (lavoro vendendo le mie invenzioni e capacità su Fb), e campo -bene- quanto posso per diffendere i miei 3 pelosi a casa, più 4 gatti sul tetto. Out off gride ormai non fa più per me. Ho le scorte di Rivotril. E niente paure.

  • Ciao morris
    Io penso che la vaccinazione di massa oltre che essere tutto un pretesto per fare un reset generale è anche un modo per iniettarci sostanze che in qualche modo renderanno il corpo meno sensibile alle radiazioni ecc con cui si dovrà convivere…
    Anche l’alimentazione mondiale cambierà diventando solo vegana per rendere più forte il nostro corpo.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >