Ambiente ed Ecologia Membership Completa

Perchè le api stanno morendo VERAMENTE? Gli studi censurati dell’università di Landau

In questo estratto dal documentario “Resonance” scopriamo il motivo lampante e taciuto da tutti sulla moria di api a cui stiamo assistendo.

In collaborazione con l’azienda locale ferrarese I segreti di Lucrezia, che utilizza gli stessi principi della biorisonanza per guarire anzichè per nuocere: https://www.isegretidilucrezia.it/biofrequenze-linnovazione-del-futuro/,

Dimensione Orgonica (dispositivi per il miglioramento della salute e la protezione dall’elettromagnetismo e secondo i principi di Wilhelm Reich): https://www.instagram.com/dimensione_orgonica/?igshid=15l61th5s0jau;

Neurohat, il cappello scudo dell’ex tecnico NASA Michael Menkin:https://neurohatitalia.wordpress.com/

 

Bibliografia e i miei contatti: https://elettrone3.wordpress.com/2021/04/12/perche-le-api-stanno-morendo-veramente/


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • la soluzione per il futuro e’ usare solo satelliti dallo spazio per tutte le telecomunicazioni e mai piu’ tralicci sulla terra..perche’?perche’ sono onde distanti dal corpo e la potenza e’ volendo regolabile a distanza da sale controllo,,quindi e’ una soluzione migliore che nella realta’ entro 5 anni sara’ realta,stanno passando tutto via satellite,l’importante e’ la potenza bassa.

    • No, Tesla aveva già scoperto come fare ad avere elettricità senza fili e senza inquinamento elettromagnetico (usando il magnete della Terra) gratis… la storia insegna cosa gli è successo…

    • Infatti è morto povero e depresso in un hotel di new York ,se non sbaglio pagato a vita proprio dai j.p.morgan..purtroppo anche lui era con i fondi economici della massoneria..TESLA era un genio che I satanisti non volevano proprio perché nella giusta morale di vita.

  • Le onde elettromagnetiche possono spezzare viti di acciaio in alcuni casi tant è che viene fatto uno scarico a terra come negli impianti elettrici, non escluderei neanche gli strani casi di spiaggiamento di balene o voli anomali di uccelli fuori dalle solite rotte migratorie anche se io no sia uno studioso e riferisco solo di piccole osservazioni.

    • vero,le onde elettromagnetiche arrivano dallo spazio per esplosioni di supernove stelle,ci sono per natura,ma avere tralicci artificiali vicini e’ quello il problema ,cioe’ crearle apposta per qualcosa vicino,mentre dallo spazio sono lontane e il campo magnetico della terra le filtra in maggioranza apposta per gli animali.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >