fbpx
Approfondimenti Membership Completa

Allarme Elohim: Oltre l’inconfessabile velo degli abusi rituali pt. 4

10(2016-2017)

In questo documentario sentiremo le testimonianze di testimoni oculari che hanno visto importanti personaggi di spicco assassinare piccole vittime al Bohemian Grove, e vedremo anche una ripresa con i nostri occhi. Andremo anche in Croazia e continueremo la nostra ricerca delle radici di questi aberranti riti per il mondo antico e moderno.

Bibliografia: https://archeologiamisterica.wordpress.com/2017/04/30/abusi-sessuali-rituali-e-parabiosi-eterocronica-la-faccia-sporca-della-corsa-per-leternita/

  • Ciao Sara , ormai i mezzi per informarci su questa orrenda realtà ci sono da un bel pò . Non c’è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ho provato a parlarne con dei miei conoscenti , ma mi prendono per matto .Si rifiutano di ascoltare. Secondo te è autentico il video girato davanti alla statua di Shiva al Cern , dove veniva svolto un sacrificio umano ?
    Grazie per il tuo lavoro , un abbraccio.

    • Ormai c’è poco da fare, i giochi sono fatti… Ma da quando ho fatto io questa serie, 4 anni fa, le cose sono cambiate. Ormai sono in pochi a non saperlo. Ma questo ha fatto anche sì che la gente si desensibilizzazione ulteriormente e ormai non sentono più nulla, nemmeno riguardo a i loro figli.

  • Sara sei bravissima, te lo dico da giornalista d’inchiesta, il tuo approccio da geografa è semplicemente magnifico oltrechè molto efficace. Unico consiglio, hai bisogno di un computer migliore per valorizzare il tuo lavoro, un abbraccio e continua così ! Alessandro

  • Ciao Sara.

    Sarà che sono all’antica, ma a me la musica in sottofondo, specie quando si fanno video documentario o di approfondimento non mi piace per niente. Potresti fare dei video senza musica in sottofondo? Grazie.

  • Complimenti per le tue informazioni anche se sconvolgenti . Perché non lo fate sapere a tutti i livelli , su tutte le piattaforme , per smascherarli planetariamente ? Ah sì…per la censura ? Sono dei mostri in mano al diavolo. Unico neo del suo video : capisco l’inglese solo basilarmente e quindi non ho capito niente di ciò che raccontavano…solo intuito ….

  • Grazie Sara x i tuoi video denuncia. Questo è un mondo popolato da gente orrenda di vario genere. Sono anziana e avevo sentito qualcosa a riguardo dei sacrifici umani che in passato venivano fatti, ma a tanto nn avrei mai immaginato di vedere ed ascoltare.
    Continuerò a seguirti come una scolata attenta, desiderosa di conoscere anche se cose brutte.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >