Completamento della Meccanica Quantistica secondo Einstein – Podolsky – Rosen: Lezione II – Aspetti Assiomatici
Condividi7LEZIONE II: Aspetti Assiomatici – 18 giugno, 2021 (Durata 56:18)
La Radio del Buonsenso porta alla luce la CENSURA scientifica che il mondo accademico applica a tutte le teorie o prove scientifiche che differiscono dalla narrazione attuale.
In questo modo non c’e’ evoluzione.
Fabrizio Ciancio ha lavorato mesi per realizzare queste interviste scientifiche.
La parte meno tecnica e’ la lezione V parte 3: Commenti
Sir Ruggero M. Santilli ha conseguito il dottorato di ricerca in fisica teorica presso l’Università di Torino, Italia nel 1965; emigrò poi negli Stati Uniti nel 1967 dove fu docente dell’Università di Miami, Boston University, MIT e Harvard University con il sostegno finanziario di NASA, UFOSR e DAINA. Nel 1991 ha accettato la carica di Presidente e Professore presso l’Istituto per la Ricerca di Base in Florida. È autore di 345 articoli pubblicati su riviste di pregio e di venti post Ph. D.
monografie di matematica, fisica, chimica e biologia; è Editor di numerose riviste scientifiche
riviste di matematica e fisica e ha ottenuto dodici brevetti statunitensi.
È conosciuto a livello internazionale per lo sviluppo di nuova matematica (nota come matematica Lie-ammissibile, Lie-isotopica e isoduale) per la costruzione della meccanica adronica, chimica e biologia, e per la verifica del 1935 Argomento Einstein-Podolsky-Rosen che “la meccanica quantistica non è una teoria completa”.
Queste scoperte portano alla previsione di nuove tecnologie, incompatibili con la meccanica quantistica ma completamente compatibile con la meccanica adronica, che sviluppò pubblicamente come “Scienziato Capo” in varie società commerciali e private Statunitensi.
Per maggiori dettagli, consultare il curriculum http://www.i-b-r.org/Ruggero-Maria-Santilli.htm
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
