Approfondimenti Gratis

DOCUMENTARIO – MOSCONE21 – LA MUTAZIONE PROGRAMMATA PER ATTUARE IL GRANDE RESET

La notizia è arrivata qualche giorno fa, direttamente dalla Gran Bretagna. E’ qui che sarebbe stata individuata una presunta mutazione del Moscone-19, che secondo quanto riportano le autorità britanniche avrebbe un indice di trasmissibilità fino al 70%, molto più elevato della vecchia versione del primo coronavirus. L’OMS ha fatto sapere che ufficialmente il virus non è stato ancora sequenziato, e ci si chiede dunque come sia possibile che questa nuova versione dell’agente patogeno abbia le caratteristiche descritte dalle autorità sanitarie britanniche se ancora non si sa praticamente nulla del nuovo presunto virus.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • […] https://numero6.org/influencers/riflessioni/documentario-moscone21-la-mutazione-programmata-per-attu… ASCOLTATE SOPRATTUTTO DA MIN 28:00. INCREDIBILE. Ecco perchè i nostri politici hanno paura (Crisanti compreso) della sterilità… Con questo vaccino quasi il 100% delle donne resterà sterile, e gli uomini non solo saranno sterili ma CON IL LORO SPERMA STERILE STERILIZZERANNO LE DONNE CON CUI SI ACCOPPIERANNO. La gente morirà, ma nessuno nascerà più. Fate tutto per  mostrarlo, e soprattutto state attenti a non andare mai a letto con un vaccinato. […]

  • Video che riassume perfettamente tutto…La cosa triste è che chi segue queste cose da anni ha visto avverarsi tutto….e ora che molti si stanno svegliando siamo sull’orlo del baratro, sarà anche per questo motivo che stanno accelerando in modo così impressionante e sotto gli occhi di tutti…devono metterci in gabbia prima che il numero della gente che capisce sia fuori controllo e metta a rischio un piano senza precedenti per durata e nazioni coinvolte. La tristezza peggiore sarebbe morire prima di venderne almeno uno appeso per collo!!

  • Ho visto questo video dall’inizio e alla fine e condividero’ pubblicamente anche se mi chiudono il canale youtube o Facebook!! E’ troppo importante questo video che il popolo italiano anche se la maggior parte e’ slavato di cervello venga a conoscenza di quello che sta succedendo. Forse con questo video qualcuno avra’ la coscienza di riflettere ancora!! Ho aperto gli occhi da 10 mesi a questa parte che qualcosa non andava e girando per il web ho iniziato a frequentare giornalmente i canali di Morris San e tutto quello che diceva fino adesso si e’ avverato. Voglio concludere con questo che la mia vita non la vendero’ a questi fanatici disturbati mentali solamente perche’ loro decidono del nostro destino vitale. E’ ora il momento di agire con coscienza e disobbedire a tutta questa scenografia apocalittica e forse ci salveremo la vita terrena naturale data, ma non offerta a questi criminali bastardi!! Condividete in massa questo video!!

  • Ottimo articolo ! Ci aspettono giorni bui ma Dio sta per intervenire con suo Regno ! Cancellerà il sistema dominato da Satana e i suoi demoni ! Continui a fare dei video così interessanti ed informativi ! Grazie di tutto !

  • Solo per informazione, il ghiaccio secco ha una temperatura di -78°C, quindi se c’è il ghiaccio secco all’interno di scatole termiche, basta quello a mantenere la temperatura dei vaccini.

    • Lo dico solo per non dare spazio ai debunker con inutili commenti. Per il resto sappiamo a cosa servono in realtà 🙁

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >