Approfondimenti

Evoluzione biologica delle specie

Ciao a tutti! In questa puntata vedremo le tante bugie sulla evoluzione delle specie che in realta’ si sono de-evolute dalla loro originale perfetta creazione. Prossimamente tratteremo il motivo di questo decadimento.

A presto

Maria & Marcello

 

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


9 comments

Mari Del Buono 04/08/2022 at 19:01

Sono incredibili le vostre informazioni .. perché mi chiedo mentire così? Farci credere una cosa per in altra a che scopo…
grazieeee

Fede & Scienza 04/08/2022 at 19:11

Ciao Mari, grazie per il commento e per aver guardato il nostro video. Ti rispondo così “La Verità vi renderà liberi”. Purtroppo chi ci governa ci vuole ignoranti per governarci meglio come se fossimo in catene. Inoltre, se non sappiamo chi siamo, da dove veniamo ecc ci facciamo solo del male e ci fanno del male. Già essere liberi nello spirito e nella conoscenza vuol dire tanto. Un abbraccio

GIORGIO GOIA 03/08/2022 at 19:23

Sempre più ignoranti quindi🤣

GIORGIO GOIA 03/08/2022 at 18:52

Cazzo 6000 anni avrei detto almeno 30/40000….ad ogni modo sulle date mentono minimo hanno aggiunto 1000 anni solo negli ultimi secoli!

Fede & Scienza 03/08/2022 at 19:09

Ciao Giorgio, grazie per il commento. nei prossimi video spiegheremo la questione della datazione della Terra e dell’uomo. Comunque, negli utlimi 2 secoli gli “scienziati” farlocchi hanno aggiunto miliardi di anni, letteralmente. Ci sara’ da divertirsi. Buona serata.

Piera Balocco 02/08/2022 at 21:02

Un’altra cosa…nel corso di microbiologia ci hanno spiegato che con l’atmosfera che c’era il metabolismo che non utilizza l’ossigeno non è altrettanto efficiente e per questo gli organismi erano piccoli…🤔…ma allora i dinosauri sono un’invenzione umana fantascientifica? Io conincio a dubitare di tutto…sarà vero che all’inizio non c’era ossigeno…Io a questi corsi devo stare sempre zitta e subirmi le cazzate perché se no voto basso 😂….a parte che secondo me la dimensione dell’organismo non correla con l’efficienza del metabolismo…però magari sbaglio del resto sono solo alla fine del secondo anno…

Fede & Scienza 02/08/2022 at 22:21

Presto uscirà il video sui dinosauri (con te oggi facciamo spoiler alert ahahah… piano piano cercheremo di spiegare tutto,
ti consiglio di vedere tutti i video che sono stati e che verranno pubblicati per comprendere tutti i collegamenti).
Loro non possono assolutamente sapere che atmosfera ci potesse essere in una età da loro inventata a tavolino. È come voler dire “nello stagno bianco c’è acqua bianca” = non significa niente. È un errore logico ben conosciuto (si chiama genetic fallacy – dove tu ipotizzi un’origine e le dai le condizioni che vuoi). L’intera storia della evoluzione è erronea: i dinosauri esistono eccome, e sono tutti a respirazione ossidativa, come pure la assoluta maggioranza delle forme di vita su questa nostra Terra piana. È tutto collegato: uomini, animali, vegetazione, ecc. Sono tutti stati creati praticamente nello stesso momento poche migliaia di anni fa (spoiler alert – prossimi video sulla creazione, così ci fai sapere cosa ne pensi).

Ogni video pubblicato è un tassello del puzzle della vita. Se non vedi uno, manca il tassello per comprendere il resto e l’inganno che ci propinano da quasi 500 anni.
Grazie per il tuo intervento e a presto.

Piera Balocco 02/08/2022 at 20:58

Grazie. Io odio studiare ad ogni corso l’evoluzione…ma mi tocca…poi però cerco didimenticarla in fretta 😂. Vorrei chiedere una cosa. Loro ti dicono che per datare i fossili usano il decadimento del carbonio… Il metodo di datazione radiometrica che si basa sulle abbondanze relative degli isotopi del carbonio.
Con tale tecnica però è possibile datare fino a 50000 60000 anni fa…quando se ne escono con organismi che avrebbero più di 500 milioni di anni ci prendono per il culo? 😂…per non parlAre dei loro “fossili viventi”…
Che cosa ne pensate di Gould e i suoi mostri speranzosi che descrive in un libro del 1977….ci fanno una testa a biologia con sto tizio 🙄

Fede & Scienza 02/08/2022 at 22:07

Ciao Piera, grazie per il commento e per la vivacità intellettuale di cui sei dotata. La tecnica di radiodatazione, di cui discuteremo prossimamente, si basa su diversi elementi radioattivi tra cui il C14 (oltre a Uranio 238 e Radon 222, ecc.) che come dici tu ha dei seri problemi. Uno di questi problemi è la mancanza assoluta di validazione del metodo e per questo si inventano età alla cavolo di cane (terminologia scientifica). Quando si è all’università dobbiamo trangugiare queste follie senza porci domande. È solo dopo che, verificando logicamente i fatti, possiamo concludere che sono dogmi di fede dello scientismo. Beato chi si sveglia.

I mostri di Gould sono tutti esempi di fantascienza allo stato puro. Nessuna prova, nessun esperimento hanno mai dato un minimo di convalida a queste astruse teorie. Anzi, tutti i dati disponibili confutano irreversibilmente la bontà di queste elucubrazioni.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info