I segreti della famiglia Agnelli: “Il silenzio”- parte 1
Condividi79Vi riportiamo un video di Gigi Moncalvo: nessun giornale e nessuna televisione ha mai parlato di quello che accadde in seguito alla morte di Gianni Agnelli, il 24 Gennaio 2003.
Con questo primo video ci racconta la storia di una serie di scandali legata alla famiglia Agnelli che è destinata a non finire mai.
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
Anonymous
Questo video/articolo è stato realizzato da una persona che non è collegata a Numero6.org
Anonymous è il profilo anonimo della piattaforma dove pubblichiamo i video che ci hanno segnalato gli utenti.
I video sono ospitati sulla nostra piattaforma o su Lbry in modo da non poter essere censurati.
7 comments
Sommando tutti questi “pecoroni” vissuti o in vita quanti anni di riunioni del gruppo bilderberg fanno? Un centinaio di anni?
Molto interessante , sicuramente spiegherà come la famiglia Elkan adesso si trova al potere .Jhon il fratello che comanda che sembra sceso da un quadro del 1800 ,mentre Lapo vizioso e sciagurato da un quadro futurista.
Io sono e abito a Torino da 50 anni(purtroppo) è ovviamente ho conosciuto molte persone che hanno lavorato in Fiat. E diciamo che tutto le storie che ho sentito portavano sempre a conclusioni negative… Ma nessuno a mai indagato… Ovviamente.
Possiedo e ho letto il suo libro” Agnelli segreti”.E’ ben fatto ,interessante,preciso: pagine e capitoli personaggi uno dopo l’altro. Insopprimibile sensazione di prevaricazione , violenza, truffe e morte aleggia in tutta la saga .Ampi gli squarci del loro cattivo gusto, di sperpero di sogni ,illusioni ,speranze e di sangue di milioni di italiani e italiane (e di stranieri )morti per i loro profitti.Molti di noi sulle loro produzioni hanno combattuto,lavorato,viaggiato e amato.Sempre a prezzi altissimi soprattutto per liberta’ e la giustizia calpestate dal loro Sistema di Potere.
L’orologio sul polsino…. chissà se alla fine quel vecchio sniffatore parassita portava il pannolone in cashmire
Grazie Anonymous e grazie Gigi Moncalvo per questo video
Grazie Elisabetta per l’apprezzamento!!