Approfondimenti Gratis

Israele e Palestina: CESSATE il FUOCO per SEMPRE!

Oggi, dopo che sembra essere iniziato un nuovo sanguinoso conflitto tra Israele e la Palestina, condivido con voi alcune considerazioni sulla crudeltà di ogni guerra e sulla situazione mediorientale.
Diffondete VERITA’ e PACE in nome soprattutto dei bambini di tutte le guerre del Mondo e diffondete i miei video con i link qui sotto!
UN mio OMAGGIO!!!
Grazie anche a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
Se volete supportare le mie libere ricerche potete usare e diffondere questo link https://cutt.ly/Ab3VaDn
Se volete quindi aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la mia attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando  esattamente questo link:
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook (segnalandomi la vostra mail oppure scrivendomi a: [email protected])
—————————————-
Continuate a seguirmi (siete in tanti!), se volete aiutarmi nelle mie libere ricerche giornalistiche usate questo link https://cutt.ly/Ab3VaDn anche solo per una piccola donazione e ricordatevi che ho molte notizie importanti da proporvi (!), quindi iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Israele oggi: Secondo lockdown

Morris San

Intervista a Dea: La verità su Israele

Morris San

Ilana Rachel: Aggiornamento su Israele il futuro dell’Italia

Anonymous

IMMAGINI FORTI: testimonianze dei bombardamenti israeliani

Numero 6 Team
  • Ho 48 primavere sul gobbo e mi ricordo che gli anni del liceo si passavano discutendo del conflitto israele-palestinese. C’era chi simpatizzava per i primi e chi per i secondi. Direi che in questa zona ogni scusa è buona per fare a cazzotti, peccato che da una vita a farne le spese è sempre la povera gente da una parte e dall’altra. Ci hanno riempito la testa, e qualche altra cosa, dei morti di questo stramaledetto moscone virus ma quanti media hanno detto quanti morti ci sono stati in questi giorni di scontri? E quanti bambini hanno perso la vita? E’ sempre la solita solfa. I grandi giocano alla guerra e i piu” deboli muoiono. P.S. Mi sono iscritto al canale youtube di Anna, invito tutti a farlo, sia per la professionalità e la bravura della stessa, e sia per non darla vinta a chi si diverte a cancellarle gli iscritti dal canale!

    • Grazie multi pazzo per il tuo supporto costante. In effetti ho visto un significativo incremento degli iscritti e ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando. Anche perchè se non ci aiutiamo tra noi finiamo soffocati da questi social. In effetti sono tentata di fare un brevissimo video in cui descrivo il fenomeno dell’eliminazione dei followers e quant’altro. Invito tutti coloro che si sono iscritti a selezionare anche la campanella, così da essere avvertiti ogni qualvolta pubblico un nuovo video. Di solito consiglio anche di verificare periodicamente le iscrizioni ai propri canali di interesse.

      Grazie ancora per le tue parole e un caro saluto.

      Anna

    • Nei social imperano solo coloro che diffondono il “verbo”. Purtroppo mi rendo conto che “noi” siamo 4 gatti e in piu’ visti pure come visionari pazzi. Grazie a te per quello che fai.

    • Ciao multi pazzo, grazie del tuo commento e delle tue parole. Andrò avanti anche se sono consapevole che siamo in pochi, almeno sarò a posto con la mia coscienza. E poi chissà mai che ci sia proprio dietro l’angolo un domani o un finale inaspettato? Mai disperare! Un abbraccio e a presto!

      Anna

  • Ottimo servizio Anna, completo e esauriente sulla dinamica complessa dei fatti. Sostanzialmente una bella provocazione da parte dei soliti Potenti che perpetrano una incontrastata (da parte dell’ONU e tribunale internazionale dell’Aia) PULIZIA ETNICA. Hamas ha reagito “abboccando” alla trappola predisposta dalle supremazie economico mediatiche e militari che dominano la zona, nell’indifferenza totale dei museroulati del mondo, tutti presi a farsi avvelenare illudendosi, impestati nella mente e nel corpo, di vivere un secondo in più del proprio vicino di casa. Grazie

    • Grazie Roby Lory! Molto gentile.

      Non so se ho una bella voce ma ti posso dire che i video che produco, li faccio con passione. Mi piace questo lavoro, scoperto per caso, e magari chissà…

      Un abbraccio e a presto!

      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >