ApprofondimentiMATERIALE ESCLUSIVO

Jeffrey Epstein: soldi, potere e il mondo segreto della pedofilia

ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

MAXWELL & EPSTEIN

Soldato Digitale 17

I legami tra Bill Gates e Jeffrey Epstein citati come causa di divorzio con Melinda Gates

Morris San

All’interno della dimora di Jeffrey Epstein: Le foto inquietanti

Numero 6

Q come Querela:” Il patto d’Amore” tra Jeffrey Epstein e il procuratore Alexander Acosta che ha donato l’immunità a D.J. Trump dalle accuse di pedofilia

Elettrone Libero

Q come QUERELA- Il processo per pedofilia contro DonaldTrump e Jeffrey Epstein

Elettrone Libero

22 comments

Tom Barkley 19/11/2020 at 19:51

Se lo avessero fatto fuggire? Non credo che con 10 cops e 50 telecamere non avrebbe avuto il tempo di suicidarsi

zadi 19/11/2020 at 19:25

Bravi. Sempre meglio!!
Condivido il pensiero con tutti quelli che dicono “che la sua morte è stato un finale facile”, per un mostro di tale livello. Certamente andava fatto fuori, per 1000 ragioni, sia da chi voleva farlo zittire per nascondere i tanti segreti – i suoi friends – sia per chi voleva giustizia immediata. Speriamo di poterne sapere di più sul caso. Sta di fatto che lui da solo ha rovinato e messo fine alla vita a milioni di persone… Sì, milioni. Queste persone da sole hanno un potere così grande da aver influenzato attorno a loro migliaia di persone che a loro volta hanno agito nel male per avere un riscontro dal loro pappone che promette soldi e potere… I tentacoli della piovra famelica sono lunghissimi e viscidi e questo personaggio, come tutti gli altri, hanno accesso a tutto e a ogni parte del mondo… Non c’è da stupirsi che Trump (e Melania all’epoca attratta anche da Epstein, basta guardare quanto è incollata a Epstein nelle foto…) conoscesse Epstein e a seguito di aver comprovato il suo mondo di tenebre si è dissociato dalla sua cerchia di amicizie…
Grazie Maria, grazie Nicola per il video!! Grazie team, Grazie Morris! Siete forti ragazzi!!

zadi 19/11/2020 at 19:32

Questo è quello che ci dicono… E se fosse vivo e fatto credere morto per alienarlo, isolarlo completamente da conoscenti e familiari, e tenerlo alla tortura – che solo merita un essere spregievole come lui – ? … Aggiungo: scioccante ancora una volta come godesse ancora di tanti privilegio nonostante tutto il male afflitto intorno. Non c’è mai vera giustizia. Sono sicura che a un cittadino comune non gli avrebbero mai permesso di uscire dalla cella per fare shopping e fare le passeggiate al parco!!… Lo schifo più totale…

MONICA CAPOBIANCO 19/11/2020 at 18:46

Io credo che non si è suicidato ma che l’hanno fatto sparire, forse sapeva veramente troppo di tutti e di tutto, tuttavia resta il mistero su questa vicenda cosi fitta tra intrighi ,sesso, droga ecc.. sarebbe bello scoprire la verità

Salvatore Boi 19/11/2020 at 16:06

Una grande intelligenza vanificata dalla immensa perversione.

zadi 19/11/2020 at 19:46

No, non era intelligente. Non cadere nella trappola. Era un idiota. Facile nascere in una famiglia di ricconi sfondati violentatori di popolazioni e che a 16 anni ti danno il diploma come fosse l’album delle figurine Panini, a 20 la laurea e poi ti mettono a capo di qualche aziendona con altri personaggi loschi, “gli amici di papà e mamma” e la vita va alla grande! “Che geni”!!! E’ la tipica presunzione degli ebrei/ o dei ricconi in genere di essere più intelligenti e quindi di meritare quella notorietà, quella ricchezza e di essere eletti a scegliere le sorti del mondo… “Bill Gates anche lui un genio, certo, quando “per caso” da ragazzino ha tirato su la Microsoft e così gli altri… Steve Jobs e la sua mela (col serpente)… Zuckerberg, ne vogliamo parlare di quanto è idiota? Avete mai visto come parla nelle conferenze? Io lo trovo imbarazzante. Non so lei/voi. E’ il loro metodo di manipolarci. Loro sanno di essere pazzi da manicomio ma vogliono farsi passare come figure “geniali”. Perverso. Pura perversione. Come “Piove sempre sul bagnato”. Chi scrive la storia, chi comanda i burattini dei mass media cosa faranno scrivere su loro stessi?? Che sono i migliori. E’ una informazione falsa ovviamente. Questo è il mio pensiero. Una tale affermazione offende l’intelligenza umana. Quella vera.

Salvatore Boi 20/11/2020 at 10:10

Il mio giudizio riguardante l’intelligenza sinceramente l’ho ricavato dai primi minuti del video, ma non ho alcuna conoscenza del personaggio da altre fonti.

Sergio Salvelli 19/11/2020 at 13:43

Suicidi? Ricordo 1) Roberto Calvi 2)Gabriele Cagliari. 3)Raul Gardini…… Banco Ambrosiano Ior Enimont ecc….coincidenze…Grazie Morris

Setgio Cecchini 19/11/2020 at 20:01

David Rossi

Sergio Salvelli 19/11/2020 at 20:09

Giustissimo il povero David Rossi di Mps “volato” a Siena e “imbustato” senza autopsia…vicini alla Famiglia….un pensiero anche a Marco Pantani,la Madre parla di omicidio…Grazie Cecchini…

Setgio Cecchini 19/11/2020 at 21:24

Grazie a te. Preparatissimo!! 🙂

attagianno@yahoo.it 19/11/2020 at 13:37

A me sembra un genio comprovato. Dal racconto non vedo nessuna colpevolezza tranne soliti squali che cercano di approfittare di un ricco.

Gigi Valli 19/11/2020 at 12:37

di certo non si è suicidato perché ci sono tecniche a quei livelli per far sparire le persone. Se interessati Cercate su YouTube il canale da taMara Magdalene. Avevano l’obbligo di farlo sparire altrimenti sarebbe venuta giù l’economia

Gigi Valli 19/11/2020 at 12:32

Questi pedofili arrivano a tutti i livelli, basta vedere i report fra pedofilia e assunzioni a Disneyland. Jimmy Savile la sapeva lunga con la regina…
Kathy o’Brien in transformation of America spiego’ questi traffici, I Clinton fra cocaina, stupri e omicidi. Scardinare la pedofilia e’come far crollare il sistema.

RICCARDO CORTALE 19/11/2020 at 12:17

INTERESSANTE

Morris San 19/11/2020 at 11:21

Ciao, cosa ne pensate di questo storia raccapricciante? Lasciate un commento..

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info