Approfondimenti Membership Completa

La nascita di Dio pt 10 – La Rivelazione

(Reupload 24/09/2019) Questa decima puntata della serie doveva essere diversa, ma al momento in cui è stata fatta era appena successa una cosa molto importante, che nessuno di noi forse si sarebbe mai ingenuamente auspicato che sarebbe mai avvenuta: la disclosure, la rivelazione. I telegiornali di tutto il mondo hanno dichiarato che gli Ufo esistono. E quindi ufficialmente, da quel giorno, avevamo finalmente smesso di essere complottisti…?
Nel mio caso, assolutamente no, perché per come li conosciamo, i nostri media, ci doveva essere un buon motivo per cuihanno fatto questa Rivelazione. Infatti il caso vuole che rivelazione sia è anche il termine con cui i testimoni di Geova chiamano il libro dell’Apocalisse. In cui si parla della profezia di Armaghedon. E quindi non dovevamo cascare nella trappola. Perchè è proprio questo che vuole fare il Signore di Israele nel libro, “prendere all’amo” tutte le nazioni durante una grande guerra, che culminerà in un grande spettacolo celeste… che sarà il pretesto per riconquistare tutta la terra in un colpo solo, e avviare il Nuovo Ordine Mondiale. Benvenuti al Blue Beam Project. Bibliografia: https://archeologiamisterica.wordpress.com/2019/09/24/la-nascita-di-dio-pt-10-la-rivelazione-del-signore-lapocalisse/

 


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La nascita di Dio pt 1 – I Segreti di Mosè, primo Monoteista della Storia

Elettrone Libero

La nascita di Dio pt 2 – Il Pastore di Uomini e il Dio Uno

Elettrone Libero

La nascita di Dio pt 3 – Il Dio padre d’amore che nessuno ha mai visto

Elettrone Libero

La nascita di Dio pt 4 – Il Demiurgo, l’Intelligenza suprema che ha creato la Materia

Elettrone Libero

La nascita di Dio pt 7 – La chiave del regno dei cieli

Elettrone Libero

La nascita di Dio pt 9 – La squadra e il compasso, La verità sull’Energia Negativa, La Potenza

Elettrone Libero
  • Grazie al tuo lavoro sto riuscendo a riorganizzare una pletora di info gia’ acquisite negli anni passati quando ancora non avevo chiara la visione d’insieme di questo immenso quadro planetario :))).

  • Sono sempre più confusa
    …facciamo un po di chiarezza…il dio biblico jahve chi è? Un elohim oppure il dio buono di amore? Se il marchio della bestia è il cip 666 senza il quale non si potrà praticamente vivere…come faremo a sfamarci x sopravvivere? Nessuno verrà ad aiutarci? Come faremo noi a competere con loro?

    • Gesù è reale? Nella guerra di armaghedon ci sarà il male contro il bene oppure una lotta tra alieni x il dominio della terra?

    • Gesù sarà una proiezione olografica per ingannare il popolo, in un video che ricaricheremo sul blue Brambilla project ne parleremo. E chi era Gesù veramente, in attesa che io faccia i video chissà quando, ti invito ad andare su chronologia.org/it.

    • una proiezione olografica???? allora non abbiamo armi contro di loro….ma noi comuni mortali chi siamo? chi ci ha creati? da dove veniamo? chi era Gesù? Chi ci ha reso schiavi tanti anni fa e perché? e se erano così evoluti perchè non ci tolsero da subito la coscenza ma lo vogliono fare adesso?…che destino orribile è il nostro…rispondimi..anche se credo che la verità non la sappian nessuno…

    • ho dato una letta al sito che mi hai consigliato ma nella mia testa adesso c’è ancora più disperazione di prima ..a parte il fatto che ci sarebbe un errore di circa 1800 anni sulle datazioni, in sostanza qual’è il messaggio? …Gesù è il figlio di Dio (il dio universale di amore?) perchè è venuto? E’ davvero resuscitato? Tornerà per guidarci? I vangeli e l’apocalisse sono attendibili oppure è tutta una manipolazione? Puoi farmi una breve cronostoria?

    • Yahveh non è il dio buoni d’amore, ma lo abbiamo visto. Si tratta di un finto dualismo con cui prenderci in giro dalla notte dei tempi. Ci dobbiamo salvare da soli capendo chi siamo (siamo noi dio, la coscienza) e smettendo di farci salvare e schiavizzare. Per sfuggire per questo abbiamo parlato del progetto Rinascitalia e io consiglio di lasciare le città e andare a ripopolare boschi e borghi abbandonati. Chi non lo farà non avrà scampo. Ma ne continueremo a parlare. Un bacione

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >