Approfondimenti Membership Completa

Perchè il sangue è sacro – Il segreto dell’essere umano svelato

Un riassunto delle evidenze incontrate nel corso delle nostre ricerche riguardo a uno dei motivi per cui l’uomo, e soprattutto i bambini, devono da così tanti secoli subire quello che subiscono all’interno della ritualità magica e non solo.


ACCEDI SUBITO A 1,480 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Ma che schifo…allora noi moriremo tutti….ci hanno creato loro quindi loro possono tranquillamente annullarci..non abbiamo speranza….non ho capito bene perché hai detto che l’uomo ha delle capacità uniche….quali se siamo stati creati come servi?

    • Beh che moriamo tutti e’ abbastaza normale hahaha non impazzirci su questo….
      siamo stati creati come servi ma gli siamo riusciti meglio di quanto pensassero, la nostra animicita’ rende una parte di noi indistruttibile e al di fuori dello spazio tempo. c’e’ il rischio che magari con qualche ritrovato tecnologico riescano a distruggere quella nostra parte o rubarcela in qualche maniera.
      Non credo comunque che possano fare quello che vogliono e semplicemente annientarci perche’ le razze piu’ antiche ed evolute glielo impediscono, e quindi devono in qualche modo comunicare i loro progetti perche’ gli umani accettino di spontanea volonta’ di essere soggiogati.
      penso che una parte di questi alieni per quanto evoluti non abbiano superato ancora il test della loro stessa autodistruzione e per questo ci sono guerre in corso…mentre quelli antichi stanno a guardare che certe regole siano rispettate….nel caso intervenissero credo che sarebbero cazzi da cagare per tutti hahahaha
      mi piacerebbe essere vivo per vedere cosa succederebbe in quel caso….
      non avere paura
      ciao

  • Ciao Sara, vorrei porti una domanda. Secondo il video che ho appena visto esiste in noi una capacità innata di poteri definiti sovraumani poiché non ne siamo consapevoli. Mi sto chiedendo da tempo quale sia il fine di questa macro farsa mondiale del covid e dove in realtà vogliono arrivare. Il vaccino che stanno iniettando alla popolazione ignorante è strutturato su una base genica e sento parlare in realtà non di vaccino ma di terapia genica dai medici e scienziati che studiano la materia. Ho ricevuto un video dove metteva in relazione la terapia genica che stanno inoculandoci con la capacità del siero di distruggere i nostri corpi sottili in pratica di distruggerci il legame con la nostra anima e penso, ignorantemente, il collegamento con le nostre facoltà sovrumane. Ho sentito questa notizia risuonarmi dentro e dopo sono incorsa in questo tuo video. Ora in me è nato questo pensiero. Può essere che stiano cercando di distruggere il nostro potere affinché diventiamo più prevedibili e in pratica automi a loro somiglianza? Non so dove poterti scrivere e spero che tu mi possa rispondere. GRAZIE Giovy

    • Non sono Sara naturalmente hahaha ma ho trovato interessante quello che hai visto nel video di cui parli e non la trovo una ipotesi assurda a pensare male come sappiamo ….
      le facolta’ sovrumane sarebbero in realta’ umane se le coltivassimo fin da piccoli invece di essere abituati a ragionare coi soli 5 sensi che pensiamo di avere…ma pensa in realta’ quante volte hai pensato ad una persona e subito dopo ti ha chiamato?? o l’ hai incontrata nel giro di breve tempo…
      magari fissi qualcuno sconosciuto sulla schiena e quello si gira di colpo e nota che lo stavi guardando o viceversa che quello che si sentiva osservato eri tu.
      Il tuo intuito non ti dice mai niente?? ho vissuto scene prima nella mia mente e poi nella realta’ un sacco di volte o immaginato come certe cose sarebbero andate con un margine di differenza minimo .
      I poteri li abbiamo e’ che non ci crediamo non ci fidiamo di loro non li coltiviamo e chi si accorge di cio’ si accorge in tarda eta’ e il suo potere ne risulta menomato.
      Per quello che riguarda il vaccino credo che le nanotecnologie siano molto versatili con l aggiunta del 5 g…..possono fare e farti fare quello che vogliono…arrivano ad attacarsi proprio ai neuroni e alle sinapsi attivandole stimolandole sopprimendole
      etc etc e ripeto che un attacco al corpo sottile di cui parli tu e’ un ipotesi molto verosimile
      ciao

      • Ciao ti ringrazio della tua risposta.
        Sono a conoscenza dei poteri “sovraumani” che disponiamo come potenziale ma che non siamo capaci di utilizzare, o almeno la maggior parte di noi. Sto approfondendo gli studi da tempo. Quello che mi stavo domandando e se in realtà questa storia del covid non sia invece una strategia per renderci sempre più automi e sempre meno esseri umani. Credo che il nostro percorso non si esaurisca con la morte del corpo e che la nostra evoluzione sia un processo che si espande in dimensioni differenti. Ma se ciò fosse possibile sicuramente si stanno garantendo una nuova forma di umanità sempre meno senziente e sempre più incapace di evolvere anche come anime. Non ho inquadrato e non so darmi una motivazione che renda esplicativo in qualche settore la strategia covid e mi chiedevo se questa potesse essere una risposta. Sappiamo che le loro azioni sono su lungo termine e che preparano molto prima la loro azione e quando la mettono in pratica hanno già effettuato tutti i loro passaggi per rendere tutto ormai eseguibile. Su questo argomento cosa ne pensi tu?

        • Purtroppo penso male, nel senso che anche le peggiori ipotesi sono plausibili e da tenere in considerazione. Il nemico ha mezzi smisurati e nessuna moralita’, quindi mi aspetto tutto il peggio possibile. Come vedi il covid viene usato per togliere liberta’ e modificare geneticamente e psicologicamente gli esseri umani… lasciando perdere le motivazioni per cui fanno tutto questo ma senza sottovalutare nulla, cercherei di concentrarmi su come uscirne cioe’ non accettando niente di quello che impongono, smettere di pagare qualunque cosa chiudere i conti nelle banche e boicottare lo stato in tutte le sue forme,
          Non ritirare piu’ multe, notifiche dello stato raccomandate etc etc non pagare le multe e contestare tutto cio’ che e’ contestabile tirando alla lunga i tempi per qualunque cosa…la loro stessa burocrazia imploderebbe come un castello di carte….
          avremmo un potere enorme ma non lo usiamo
          ciao buona giornata

  • Grande Video Sara! effetivamente noi abbiamo un server incredibilmente istintivo ed Eficiente, almeno il mio Funziona, quando non ho ascoltato l’istinto mi sono fregato da solo!
    un abraccio ciao alla prossima…

  • Ciao Sara, se ho capito bene il metagene non è una variante di tutti gli esseri umani ma solo di alcuni. Ci deve essere quindi una ulteriore differenziazione genetica che rende alcuni più ‘interessanti’ di altri?

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >