ARTICOLI CORRELATI

Davide Cristallo ed i due bighelloni: Guerra dell’Informazione, Disinformazione Mediatica

Morris San
  • Una teoria valida è che i composti chimici mutageni e psicoattivi presenti nella dieta dei primi umani abbiano esercitato un influenza diretta sulla rapida riorganizzazione della capacità del cervello di elaborare le informazioni. Gli alcaloidi vegetali e più specificamente i composti allucinogeni quali la psilocibina, la DMT e l’armalina, potrebbero essere stati i fattori chimici presenti nella dieta protoumana che catalizzarono l’emergenza della auto consapevolezza umana. L`azione degli allucinogeni presenti in molte piante comuni migliorò le capacità di elaborazione dei dati e quindi contribuì alla improvvisa espansione della massa cerebrale. In una fase successiva dello stesso processo, gli allucinogeni ricoprirono il ruolo di catalizzatori nello sviluppo dell`immaginazione, alimentando la creazione di stratagemmi interiori e di speranze che possono con ogni probabilità aver espanso la nascita del linguaggio e della religione. (Terence Mc Kenna)

  • Ho iniziato ad ascoltare la vostra intervista senza avere aspettative. Ma ammetto che mi è piaciuta moltissimo. Seria, approfondita, con contenuti di rilievo, professionale, etc.

    Bravissimi.

  • La miglior cosa è riuscire a staccarsi dal mondo materiale senza utilizzare piante erbe psicoattive…allenandoci ogni giorno all’introspezione…Sono d’accordo nell’uso di marijuana per scopi terapeutici. Purtroppo sappiamo che il Sistema preferisce che ci rincoglioniamo con psicofarmaci . Sappiamo quanto ha provocato danni ai giovani le droghe sintetiche..
    Comunque grazie…seguo Davide Cristallo su YouTube e lo ammiro per la sua serietà . Grazie

  • nell’età dell’adolescienza sperimentai una droga naturalissima e legalissima senza neanche sapere che fosse una droga. Avete mai provato a spararvi un genere di musica a tutto volume? Trash Metal Slayer, Megadeth, Mothoread, Helloween, Metallica, Venom dicono che erano gruppi satanici e magari qualcosa di satanico entrava in testa. In ogni caso l’ascolto prolungato ad alto volume ti isola e si arriva ad uno stato di disocciazione fino all’attacco di panico, inizialmente da un senso di forza ed euforia quasi di apatia poi piano piano diminuiscono le forze fino ad arrivare a dissociazione e panico.
    Poi da anche aggressività e poca riflessione. Questo stato può durare massimo 2-3 giorni, per chi è abituato anche solo un giorno, poi si ritorna alla pace dell’anima alla calma alla riflessione e si rientra in se stessi pienamente. Questa droga si chiama musica genere Heavy Metal, Black Metal, Trash Metal. Specifico che dal punto di vista qualitativo questa è musica con la A maiuscola tant’è che molti di questi gruppi sono talmente sofisticati che hanno fatto anche concerti con vere e proprie orchestre, vedi Malmsteen, Scorpions, Metallica, Nightwish

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >