L’incredibile ultimo audio di Domenico Biscardi prima di morire
Condividi275Ci scusiamo per la qualità del file audio ma lo abbiamo ricevuto così.
Se qualcuno è in possesso di una versione migliore lo preghiamo di contattarci!
L’audio è stato rallentato in modo da rendere più chiare le parole di Biscardi agli ascoltatori.
Domenico Biscardi parla di una situazione inquietante che si sta creando negli ospedali e non solo. Questi audio sono stati mandati poco prima del ritrovamento del suo cadavere. Ormai troppe volte abbiamo assistito alla scomparsa di persone coraggiose come Biscardi, una cosa però è certa: lui sapeva la verità.
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
36 comments
Lo hanno ucciso perché sapeva troppo 😔😔😔
Riascoltando l’audio, aveva ragione sull’installazione di questi scanner all’entrata degli ospedali, perchè qui in provincia di Padova ci sono, non in tutti ma in alcuni ci sono.
Teniamoci forti perché prima o poi la bomba scoppia e succederà di tutto
L’autore dell’articolo dice che nel c.v. Biscardi si diceva laureato in farmacia all’Università Federico II di Napoli, ma di aver verificato che non risultava iscritto all’ordine dei farmacisti. Ma non dice di aver verificato se si era effettivamente laureato in farmacia. E’ questa la cosa importante, non l’iscrizione all’ordine, di cui non aveva bisogno dato che non esercitava come farmacista. Una dimenticanza o un voler avvalorare l’equivalenza ” niente iscrizione all’ordine/ niente laurea “, mentre le cose sono dissociate? Questo articolo, se non fuorviante risulta un po’ superficiale, nonostante la sua estensione, per cui mi sembra una perdita di tempo esaminare analiticamente le altre affermazioni.
Ho chiesto a mio nipote infermiere sospeso e reintegrato per sei mesi(post covid)di chiedere se hanno messo queste “porte” negli ospedali di Padova.Chiediamolo a chi vive in città diverse dalla nostra.
DIOO AVERCI AVVEKENATO CIN DELLA CACCA CON DENTRO MICRO OROCESSORI…Ci rendiamo conto che stanno raccogliendo TUTTI I DATI DEI VACCINATI Per METTERLI IN UN DATABASE ESATTO PER FARE IL CONTO DI Quanti REALMENTE SONO VACCINATI X FRIGGERE Questi CON RAGGI A MICROONDE TRAMITE 5G…SVEGLIA ADDORMENTATI😡
Questo povero Angelo ha concentrato tutto il suo impegno x proteggere l’ umanità…questa terrificante verità!
Purtroppo però non ha minimamente pensato a proteggere se stesso. Domenico sarai sempre nei nostri pensieri 🌹😥
Non si capisce chi sia ‘Marcello’. A quanto pare un chimico analitico. Bisognerebbe anche trascrivere i nomi dei componenti chimici velenosi trovati là dentro. L’audio è veramente scarso e per questo la trascrizione si rende almeno in teoria fondamentale
è incredibile.
Assolutamente tutto deve procedere e finire in Tribunale.
Veramente la lotta tra Bene e male.