fbpx
Attualità e Politica Gratis Video Degli Utenti

Bambini in vendita (CONTENUTO NON ADATTO AI PIÙ SENSIBILI)

IL VIDEO PRESENTA IMMAGINI DISTURBANTI CHE POTREBBERO TURBARE I PIÙ SENSIBILI!

Nella seguente ripresa risulta che le forze militari curde abbiano fermato e controllato un’autocisterna.
Al suo interno sono stati trovati alcuni bambini pesantemente drogati per renderli inermi come agnellini che vengono portarti  al macello.

  • Che vergogna umana!! L’uomo ha davvero toccato il fondo Morris 😞😞😞 e credo che non abbiamo ancora visto tutto….nei prossimi mesi l’umanità stolta che non vuole vedere forse dovrà guardare ma ancora troverà plausibili giustificazioni….

  • Signori buonasera a tutti, questa è l’ennesima dimostrazione delle tenebre. Alcuni esseri umani commettono atti di dubbia qualità.
    La debolezza umana è quasi sempre utilizzabile per mero scopo di lucro (tra l’altro già condannato sia dal credo che dai tribunali civili e penali di tutto il mondo….)
    Chi commette queste cose crede di poter avere qualche soldo per campare meglio….e la sua sofferenza e quella che provoca agli altri non è percepita in alcun modo o maniera.
    Più che provare imbarazzo e rabbia per chi stampa denaro e lo presta, o per chi pensa di sostituirsi al creatore con vari stratagemmi posso solo dirVi di lasciare il Mondo migliore di come lo avete trovato.
    Tutto ciò che fai resta
    E’ la qualità dei pensieri che fa bella la vita
    Cerca il fiore perfetto e non sprecherai la tua Vita

  • Però può pure essere un modo per passare una frontiera, quello armato non sembrava pronto ad arrestare quelle donne, ed anche l’autista, se è una tratta di minori e l’hanno scoperto , rimane troppo tranquillo, e ancora, soldato mascherato ad un posto di blocco? boh…ci penserei su.

  • Sono incazzata nera. Nell’Europa dell’Est o manco tanto est, perché parlo dell’Ungheria “di Orbán” ( salvatore sti paio di balle) arriva direttamente la polizia a casa (30 persone armate) con gli assistenti sociali per “salvare” il bambino dalla famiglia non ricca, ma serena, sana, unita e apposto (!!!). Fanno come in cina con i Falun Gong. In Ungheria i bambini zingari non vengono prelevati, nonostante la famiglia inadatta, spesso povera, alcolizzata… Incesto.. ecc. (?) Probabilmente il prezzo del mercato é basso di questi piccoli.
    É questo é l’Ungheria di orbán. Italiani riflettete ed Informatevi bene, quando volete essere salvati da lui!
    Sono anni, che esiste “l’adozione” dai paesi ex europei. Io penso che é un fiorente mercato dei bambini. Sotto i nostri occhi.
    Ecc. ecc… Porcaputtana… 🤬

  • E incredibile questo video,porca puttana…ma come e possibile,neanche le bestie si trattano in questo modo, mi chiedo dovè Dio in questi momenti?,e perchè deve fare accadere tutto questo.?..Tremo dal nervoso, se avessi in mano quelle merde, gli ammazzerei senza pietà..La cosa peggiore ,e che la maggior parte del popolo non sa niente ,mentre chi sa, tace…..Poveri bambini..

  • Tt questo è a dir poco mostruoso a metà video non ho più guardato perché sentirli piangere così povere anime innocenti mi ha spezzato cuore e anima.. Ma come si fa a essere così disumani io non lo accetterò mai anche se purtroppo è una realtà giorno caro morris e a tt

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >