Bassetti e Burioni tirano i remi in barca!
Condividi50Cosa sta succedendo? All’improvviso i più grandi fan della scienzah, pare stiano tirando i remi in barca.
Bassetti e Burioni nei loro ultimi post, mettono addirittura in dubbio la veridicità dei dati, che fino a ieri hanno esposto con assoluta certezza, parlando addirittura di “dati falsati”.
Noooo, com’è possibile???
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 6280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO

Linda Camellini
Linda Camellini è una ragazza di origini emiliane che nella vita ha sempre cercato di usare la propria testa. Nella sua pagina cerca di portare alla luce quelli che sono i problemi di attualità in modo ironico, tendenzialmente riportando i dati comunicati da giornalisti, scienziati, medici ecc e limitandosi a fare domande… Cosa che abitualmente fa anche nel mio quotidiano. Secondo Linda Camellini, porsi dei dubbi è sinonimo di una mente attiva.
3 comments
PREZZOLATI.
Bravissima, hai espresso quello che è anche il nostro pensiero, nessuna pietà per queste serpi che ora cercano di cambiare narrazione, noi non abbiamo dimenticato.
Brava Linda !! Chissà se la capiranno anche tutti i ritardati ? Paura, negazione, ritardo mentale……beh problemi loro