BREAKING NEWS: ATTENTATO A MOSCA!
Condividi80ATTENTATO A MOSCA! A causa di una AUTOBOMBA muore Darya Dugina, figlia di Alexander Dugin, ideologo vicino a Putin.
Attentato a Mosca: muore Darya Dugina, figlia di Alexander Dugin, uomo vicinissimo a Putin, autore di messaggi cristiani e conservatori.
Alle ore 21.45 di Ieri, l’auto su cui viaggiava Darya Dugina, giornalista e commentatrice politica, é esplosa.
Dugin, che avrebbe affidato la SUA auto alla figlia, era un personaggio scomodo che affermava da sempre la necessità di un mondo eurasiatico, che comprendesse e unisse nuovamente Europa e Russia in contrasto agli Stati Uniti d’America e al loro neoliberismo.
Avete presente la via della seta che dimostrava un’unione millenaria tra questi due continenti, in realtà uno solo?
E comunque le sue posizioni ultra nazionalistiche e troppo radicali, che gli avevano fatto lanciare un appello ad uccidere i mandanti dei massacri in Ucraina, come la tragedia di Odessa, non avevano mai goduto dell’approvazione ufficiale del Cremlino, come riportato da Russia Today.
Sebbene lo scrittore e attivista politico russo, Zakhar Prilepin ha fatto capire che l’Ucraina potrebbe essere dietro l’atto efferato, così come ha operato negli ultimi anni nel Donbass, é di fatto troppo presto per attribuire definitivamente l’attentato ad un complotto ucraino, ma già in ambienti di intelligence vicini alla Russia, sta emergendo l’ipotesi che in questa azione terroristica potrebbe aver operato il Mossad, potente controspionaggio di Israele, paese ormai in stretti contatti con il governo di Kiev.
Un nuovo enorme fiammifero acceso provocatoriamente nella polveriera della Guerra ucraino-occidentale-russa…questa la mia conclusione
Anna Turletti
Fonti:
- Attentato a MOSCA, in cui perisce non Alexander Dugin, bensì la figlia, alla guida dell’auto del padre
- Le parole profetiche di Alexander Dugin, prima dell’attentato…
Diffondete questo TG breaking NEWS con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/breaking-news-attentato-a-mosca/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo aggiornamento!
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
13 comments
Grazie Anna per questi aggiornamenti!
🙏🏻👍🏻
Ciao Anna. Come va? In forma?
Ciao Francesco, un po’ meglio, grazie.
Diciamo che appena sarà completamente finita la questione che tu sai, mi sentirò completamente meglio.
Un.caro saluto
Anna
Bene bene. Un caro saluto anche a te e famiglia (gatti compresi). Ciao
C’è pure chi pensa che potrebbe essersi trattato di un ‘false flag’, qualcosa di organizzato dai Servizi russi per disporre di una scusante onde allargare il conflitto. Gli USA hanno usato in maniera metodica simile trucco da più di un secolo. Ergo, perché i Russi dovrebbero esserne esenti da simile strategia?
Ben detto Paolo.
I governanti e i loro decisori superiori sono sempre gli stessi quindi perché dovrebbero usare comportamenti diversi?
Grazie per il tuo commento, un caro saluto e a presto.
Anna
Io mi aspetto come risposta un attentato ad un personaggio molto più in vista a livello mondiale in questo momento, mi viene in mente Zelensky, di tale attentato verrà incolpata la Russia,( ma seguendo il mio filo logico il vero colpevole sarebbe l’America) e ciò scatenerà la NATO e quindi la scintilla per un conflitto molto più ampio che investirà tutta l’Europa. Tutto questo probabilmente, come dice anche Morris, servirà a coprire la farsa della pandemenza. Potrebbero anche far saltare le elezioni istituendo l’ennesima emergenza.
Forse sono complottista, di sicuro non ne seguirà niente di buono.
Sottoscrivo Claudia. Si mette molto male (ma solamente per i comuni mortali, ovvio). Se poi si stanno inserendo nella sporca faccenda anche i servizi segreti di altri Stati, siamo a posto. Ogni mattina ormai ci si alza con la sensazione che qualcosa di grosso debba accadere ed abbattersi su tutti noi…bella vita la nostra eh? Consoliamoci con bignè babà zibibbo e prosecco. Bye bye
Grande Francesco! bignè babà zibibbo e prosecco!!! Quanto mi mancano qui in Africa…prima o me li gusterò di nuovo! Ti mando un sorriso,
Anna
Ciao Claudia, anche io penso che nel breve futuro possano essere messi in atto altri attentati per far peggiorare la situazione e sono molto curiosa di sapere che ne sarà delle “elezioni” in Italia…
Teniamo le.antenne ben dritte…
Un abbraccio!
Anna
Sarà che qualcuno vuol spingere per una risposta che coinvolga tutti i paesi occidentali per coprire le menzogne dell’Influenza19 e di quella delle scimmie? Ho quel dubbio 😜
È molto facile che sia come dici tu, Andrea!
Grazie per il tuo commento,
Un caro saluto
Anna