Attualità e PoliticaRiflessioni

BREAKING NEWS: OMICIDI di STATO! Il KOVID SI CURA(VA) con gli ANTINFIAMMATORI!

OMICIDI di STATO! IL COVID SI CURA e SI CURAVA (DA SEMPRE) con gli ANTINFIAMMATORI!

CROLLANO LE MENZOGNE DEL REGIME (ITALIOTA) e dell’OMS (WHO), cioè dei CORROTTI, nonché dei “MAGNATI” del DEEP STATE e delle Corporations, cioè i CORRUTTORI: E ADESSO questi ultimi CHE COSA DIRANNO e COSA SI INVENTERANNO???

Mentre è deflagrata la notizia che leggete qui sopra, riportata ieri, tra le prime testate, dal Corriere della Sera e dalla Verità, mi viene da urlare al mondo quanto segue.

  • Da oltre due anni il regime italiota e quello internazionale sostenuti dall’OMS (WHO) hanno dichiarato che il COVID era una nuova patologia dagli effetti devastanti, che doveva essere sottratta, nella gestione, ai medici di base: MENZOGNA.
  • Da oltre DUE anni il regime italiota e quello internazionale sostenuti dall’OMS (WHO) hanno deciso che la cura migliore contro la COVID-19 era il protocollo (CRIMINALE) “tachipirina e vigile attesa“, corredato, in successione ai danni ormai irreversibili sui pazienti, da terapie con respiratori forzati, il tutto in grado di ucciderli.
  • Da oltre due anni (durante i quali sono stati dichiarati 175.000 morti per Covid…) Dottori onesti come Mariano Amici (vedete le mie interviste a lui!!!) e il gruppo di IPPOCRATEORG, sempre osteggiati dai televirologi venduti (Bassetti e c.), dai governativi a libro paga come Sileri, da giornalisti con secondi fini come Giletti, Formigli, etc. hanno curato efficacemente i loro pazienti anche grazie agli antinfiammatori. I loro pazienti in sostanza sono tutti vivi.
  • Il TAR in gennaio 2022 bocciava l’operato di Speranza e compagni, cioè bocciava il protocollo deleterio “tachipirina e vigile attesa” per poi venire rapidamente, smentito dal CONSIGLIO DI STATO (complimenti!!!) che ribadiva invece l’utilità (per cosa? per nuovi omicidi?) del protocollo stesso, con grande soddisfazione del “fabiano” Roberto Speranza stesso.
  • Già in passato il Dr. Remuzzi dell’Ist. NEGRI di Milano (ne avevo parlato già nel settembre 2021 in un mio passato TG!!!) aveva ribadito con esperienze dirette che i FANS (antifiammatori) potevano dare grandi risultati nella cura efficace contro il COVID.
  • Ora i suoi studi fatti con altri professori e medici intelligenti, pubblicati addirittura sulla prestigiosa rivista LANCET, confermano che tali medicinali danno diminuzione di ospedalizzazioni cioè di aggravamenti dei pazienti del 90%!!! Ribadisco  del 90%!!!!
  • Insomma molti poveretti non sono quindi morti a causa del VIRUS ma per errato protocollo, negligenze mediche e CURE INADATTE!
  • ORA CHE la VERITA’ (che da tempo sostenevo anche io, a livello personale di giornalista onesta) VIENE a GALLA IL CORRIERE DELLA SERA, quotidiano di regime, HA DOVUTO RIPORTARE LA NOTIZIA, di fatto AMMETTENDO DI AVER SBAGLIATO e RIPORTATO precedentemente SOLO MENZOGNE!
  • ADESSO che TUTTI, ripeto TUTTI, SANNO LA VERITA’, CHE COSA SUCCEDE IN ITALIA???                          QUALCOSA? NIENTE? TUTTO? QUALCUNO pagherà per queste bugie e per questi crimini? Personalmente sono molto scettica, anche perché, per mera combinazione la verità emerge nel periodo di ferie, in agosto, quando ancora molti Italiani sono “duramente” IMPEGNATI nelle VACANZE…

CONCLUSIONE

Voglio proprio vedere, dopo le elezioni del 25 settembre 2022, sempre che i partiti emergenti cosiddetti “ANTISISTEMA” (Italexit, Vita, Ancora Italia, etc.etc.) abbiano sufficienti voti per dire la loro, se qualcuno dei loro rappresentanti farà mai aprire un GIUSTO PROCESSO per OMICIDIO PLURIMO e STRAGE OPERATA dallo “STATO”.     UN SACROSANTO PROCESSO:

  • CONTRO TUTTI i politici dei governi CONTE-DRAGHI (SPERANZA primo tra TUTTI, con PD/M5S primi partiti tra tutti),
  • CONTRO i loro amici giornalisti venduti e pennivendoli (della Repubblica, Corriere, La Stampa, RAI, Mediaset, La7, etc.etc.),
  • CONTRO i funzionari governativi (Costa, Sileri, etc.), 
  • CONTRO i televirologi bugiardi a libro paga statale e delle case farmaceutiche (Bassetti, Crisanti, Pregliasco, Burioni, etc.), 
  • CONTRO i manager AIFA, ISS, EMA, e contro i presidenti degli Ordini dei MEDICI etc.,
  • CONTRO i responsabili ASL di tutta Italia e dottori in corsia che non si sono opposti,
  • CONTRO i magistrati tirati in causa per combattere questi evidenti crimini contro il popolo italiano e contro i nostri diritti costituzionali violati, magistrati che mai hanno fatto il loro dovere di indagare e scoprire la verità, 

INSOMMA CONTRO TUTTI COLORO CHE PUR SAPENDO O AVENDO CHIARI DUBBI, HANNO PROSEGUITO CON PROTOCOLLI SBAGLIATI e CRIMINALI, o LI HANNO COPERTI, FAVORITI, PROMOSSI e QUINDI di fatto APPOGGIATI.

Voglio proprio vedere.

Ma temo di sapere già la risposta, tipica delle conclusioni a “tarallucci e vino” di questo ormai sgangherato, insopportabile, corrotto ed eterodiretto paese che è l’Italianistan.

AT

PS AIUTATEMI a diffondere l’articolo con il seguente specifico link:

https://numero6.org/attualita/breaking-news-omicidi-di-stato-il-covid-si-curava-con-gli-antinfiammatori/?aff=annaturletti

A presto!


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


16 comments

Numero 6 29/08/2022 at 12:13

Brava Anna, grazie per questi aggiornamenti!

ATur 29/08/2022 at 13:37

Grazie ragazzi!🙋🤗

Anna

Marino Danielis 28/08/2022 at 22:16

immaginarsi se qualcuno del governo, Speranza in primis e poi i due capi di governo Conte e Draghi,e tutti gli altri verranno mai processati. Purtroppo la magistratura è collusa col potere e quindi si guarderà bene da aprire inchieste e, nel caso dovesse aprirne qualcuna, finirà in qualche cassetto seppellita da tanti altri faldoni. Questo è uno stato marcio che deve essere rivoltato come un calzino e lo si può fare solo con una rivoluzione: figuriamoci se gli italiani sono in grado di farlo quando devono ormai guardarsi solo le partite di calcio o le gare automobilistiche …..

ATur 29/08/2022 at 13:39

Ciao Marino, effettivamente non posso che darti ragione….

Un caro saluto e grazie!

Anna

Sergio Salvelli 28/08/2022 at 19:57

Grazie Anna.

ATur 29/08/2022 at 13:38

Ciao Sergio, grazie a te!

Anna

GIORGIO GOIA 28/08/2022 at 10:32

La gente mangerebbe una merda piuttosto di dire che l’ha preso in quel posto….. Troppe volte la verità in faccia e loro niente ma avete ancora fiducia? Cosa volete che succeda niente…..

ATur 28/08/2022 at 16:59

Infatti Giorgio, come ho scritto, solo tarallucci e vino…e dopo una tale notizia che porta al centro la verità, sai cosa si vede nel 99,5% del popolino colluso e addormentato? Solo ipocrisia, fastidio e ignoranza del fatto che tra poco saranno (probabilmente) spazzati via tutti dalla crisi in arrivo…

Claudia 28/08/2022 at 06:12

Ma guarda un po’. Ma non eravamo noi, negazionisti, a dirlo da oltre due anni? Si svegliano adesso?
Purtroppo in Italiastan, come tutte le stragi di stato, finirà proprio a tarallucci e vino, e continueremo a vedere ancora in giro tutti i criminali che hanno partecipato a questo abominio.

Brava Anna, ottimo servizio.

ATur 29/08/2022 at 13:41

Ciao Claudia, temo che finirà cosí come dici tu.
Un abbraccio, grazie e alla prossima.

Anna

Duilio Granatieri 28/08/2022 at 05:15

Brava come sempre , si temo la conclusione a taralucci e vino

ATur 29/08/2022 at 13:42

Ciao Dulio, grazie!🤗 Temo di si.

Un caro saluto!

Anna

Ariel 28/08/2022 at 04:43

Ricordo che all’inizio dicevano che le persone che sarebbero state più a rischio di ammalarsi erano quelle che prendevano antinfiammatori per preesistenti acciacchi e che assumevano anche anti ipertensivi….!

ATur 29/08/2022 at 13:43

Ciao Ariel!🤗

Tamara 27/08/2022 at 23:39

Peccato non aver fatto un video….

ATur 28/08/2022 at 02:17

Ci ho pensato anche io Tamara, ma l’urgenza di darvi velocissimo riscontro su una notizia lampo e tuttavia fondamentale e sconvolgente, mi ha fatto preferire il mio basilare e storico mezzo di comunicazione di giornalista (prima ancora che youtuber), dall’immediatezza quasi totale, cioè la parola scritta, scolpita sul video che è al centro pieno della vostra attenzione, con i suoi pesanti concetti, senza alcuna distrazione apportata dalla mia figura o dalle immagini…sono certa che mi hai compreso…
Un abbraccio
Anna
Ps aiutami a diffondere l’informazione con questo esclusivo link: https://numero6.org/attualita/breaking-news-omicidi-di-stato-il-covid-si-curava-con-gli-antinfiammatori/?aff=annaturletti.
Grazie!

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info