Attualità e Politica Gratis

“CAMBIAMO ROTTA”: la Manifestazione di Bolzano del 15 maggio 2021

Anche in questo caso, nella grande Manifestazione di Bolzano del 15 maggio u.s., vogliamo dare voce a chi, localmente, si sta impegnando per rivendicare i Diritti Costituzionali allo Studio delle nuove generazioni e le libertà individuali di scelta di trattamento sanitario, nonché per combattere ogni violazione del nostro diritto alla salute individuale, preponderante su ogni tipo di interesse collettivo.
Onore a tutti i pacifici manifestanti (erano diverse migliaia come si può vedere nel video, altrochè 500 come riportato da giornali locali manipolatori dell’informazione), a tutti i relatori e organizzatori e ai nostri inviati!

Per ottenere Giustizia e Libertà diffondiamo questo video con il link riportato nel mio post qui sotto!

E continuiamo a combattere!

UN mio OMAGGIO!!!
Grazie anche a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
Se volete supportare le mie libere ricerche potete usare e diffondere questo link https://cutt.ly/Ab3VaDn
Se volete quindi aiutare me e la piattaforma Numero6, ad avere nuovi abbonati e continuare la mia attività di informazione senza censura, iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando  esattamente questo link:
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook (segnalandomi la vostra mail oppure scrivendomi a: [email protected])
—————————————-
Continuate a seguirmi (siete in tanti!), se volete aiutarmi nelle mie libere ricerche giornalistiche usate questo link https://cutt.ly/Ab3VaDn anche solo per una piccola donazione e ricordatevi che ho molte notizie importanti da proporvi (!), quindi iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link:
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Da quello che ho visto ennesima manifestrazione del piffero.
    Poche persone troppe mascherate vanno a manifestare per la libertà.
    Sono già schiavizzati celebralmente per cui poche speranza di riportarli indietro
    La vera protesta sarebbe mandarli tutti a scuola senza nessun tampone del ca…
    In caso che la scuola rifiuta l’ingresso agie legalmente in sede civile contro il dirigente scolastico per condotta anticostituzionale
    Agire in massa non manifestare in 4 gatti

  • Ciao Etienne, io ho soltanto svolto il mio onesto lavoro di rendicontazione giornalistica, dal momento che la maggioranza dei colleghi “giornalisti” non dice e non riporta pressochè nulla…

  • Per altro non mi sembra che fosse proprio la “classica manifestazione del piffero con i soliti 4 gatti”…. 😂guardando il le immagini si capisce che ci sono diverse migliaia di persone.

    • Lo so che fai il tuo lavoro
      ma migliaia significa ancora quattro gatti
      Una volta che si parlerà di qualche milione allora si potrà prendere in considerazione visto in quale calderone pieno di mer… ci troviamo tutti.
      E sopratutto senza il lenzuolo che copre la bocca

  • Riaggiungo commento ,gentile e precisa Anna,buon pezzo , il popolo sveglio che non si microcippa capisce che il momento e’ decisivo ,tutto deve servire a dare segnali di dissenso ,chi non lo capisce e’ a perdere .Non esiste mai sconfitta nella battaglia ,comunque vada.Sconfitto sempre ,chi non ci prova mai.Grazie ottimo lavoro di sintesi.

    • Grazie Sergio! Per quanto mi riguarda ci provo sempre! E per me, è importante qualsiasi forma di dissenso, in quanto ogni manifestazione, ogni forma di disobbedienza, aiuta. Se non ci fossero state nemmeno le manifestazioni che hanno fatto, a quest’ora gli italiani sarebbero completamente agli arresti domiciliari. Però… farlo comprendere è veramente frustrante.

    • Rispondo a tutti anche per eventuali altri commenti.

      Accetto il vostro parere, ci mancherebbe… ognuno di noi può esprimere liberamente ciò che pensa. Per quanto mi riguarda però, considero ogni forma di protesta/manifestazione, importante. Secondo me se non ci fossero state queste manifestazioni, saremmo ancora chiusi in casa, con coprifuoco alle 20.00 e magari con qualche obbligo in più. Teniamo bene a mente che chi tace, acconsente. Detto ciò, a Bolzano erano in 6000 a manifestare e i soliti “giornalisti di regime”, della provincia di Trento e altri, hanno scritto che erano solo in 500. Poniamoci la domanda: perchè hanno scritto 500 anzichè 6000? Perchè 6000 persone iniziano già a far paura e loro non vogliono che la notizia si sappia e che magari altre persone aderiscano a queste iniziative, e quindi ecco il messaggio che trasmettono: 500 persone, cioè 4 gatti. L’unica arma che noi abbiamo per tornare a una “semi-normalità” è disobbedire, manifestare e protestare. Non ci sono alternative. Ieri c’erano 6000 persone, più avanti magari si arriverà a 10.000 e avanti così. Non penso che non facendo nulla, si possa ottenere un qualsiasi risultato, seppur minimo. Mai arrendersi: no pain, no gain. Questa è la mia linea guida che utilizzo anche nella mia esistenza e nei servizi giornalistici in cui do voce anche alle minoranze!

      Grazie a tutti!

      Anna

      • Ovviamente 6000 è meglio che niente. Ho scritto “inutile” perchè il 97%, fossero pure stati in 6.000.000, non si sveglierebbe! Ho visto i genitori di quella povera ragazza di Napoli morta per il veleno quasi anestetizzati mentre rilasciavano le dichiarazioni in tv… Io la vedo nera.

    • Grazie Multi pazzo ma penso che sti stroxxx di youtube abbiano i mezzi per non farlo crescere. Dovrei parlare di cavolate, allora sì, vedrei la differenza! Ormai… 😊😂😂

      Grazie mille, un caro saluto!

      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >