Attualità e Politica Membership Completa

Come contrastare il lasciapassare fascista o Green Pass

Il D.L. 105/2021, che prevede l’obbligo della tessera verde dal 6 agosto, non può essere applicabile poiché dal 12 Agosto, in base al Regolamento UE 953/2021, che è prevalente su quello Italiano, entrerà in vigore quello Europeo che, come stabilito dall’art. 10, potrà essere richiesto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dalle autorità sanitarie e aeroportuali.

I gestori di locali o attività al chiuso oppure i dirigenti scolastici non possono dunque richiederlo e il rischio per loro è la denuncia penale, con annessa richiesta di risarcimento danni.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • de facto e de jure come si suol dire trattasi di discriminazione su base “fumus persecutionis” di persone che non vogliono fare proprio un prodotto della chimica industriale , quindi l’esempio della razza è sbagliato , è peggio” é una discriminazione che han fatto tanti stati dell’epoca post 1945. Il Nazionasocialismo e il Fascismo centrano poco , se non nell ‘odiosa dittatura militare sanitaria. Un saluto a tutti i Resistenti, i Dissidenti , i Resilienti!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >