Conosci le vere intenzioni del programma elettorale di ItalExit?
Condividi10Alle elezioni del 25 Settembre 2022 non poteva mancare il programma elettorale del partito ItalExit, fondato nel 2020 da Gianluigi Paragone come risposta contraria all’attuale sistema italiano.
ItalExit infatti è quel partito che si oppone a misure come l’obbligo al nino e al Green Cazz ed è proprio da questi punti che parte il suo programma elettorale, per poi spaziare su altre aree.
Altri punti fondamentali del programma sono il contrasto dell’invio di armi per le guerre nel mondo, l’uscita dall’Europa e dall’Euro per poter avere la sovranità monetaria, lo stop alle multinazionali per poter rilanciare la propria economia, l’aumento degli stipendi e delle pensioni e l’autonomia dei vari territori italiani.
Paragone è tra quesi personaggi molto discussi, e anche a noi qualche dubbio su di lui e sulla genuinità del suo operato è venuto, ma lasciamo giudicare voi.
Leggi il programma elettorale di ItalExit: scarica il testo completo!
AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO
1 comment
L’avv Marco Mori è candidato al senato per italexit e lo voto perché l’ho conosciuto personalmente e crede in ciò che vuole fare dalla parte nostra e’ e sempre lo sarà ! Un ringraziamento alla piattaforma numero6 unica testata giornalistica veritiera italiana !