Attualità e Politica

Cosa abbiamo da perdere?

CRISTIANI & SOVRANI

Servono le nostre firme, decine di migliaia. A fronte della catastrofe socio-economica che arriverà in ottobre il potere burattino della Colonia Italia non aveva altra scelta se non quella di sciogliersi tempestivamente per non affrontare la tempesta perfetta che imporrà un giro di vite distopico con l’opinione pubblica stanca e imbufalita dall’inflazione montante e da una guerra che non vuole. Lo ha fatto furbescamente – come sempre – in agosto per blindare la competizione elettorale ai due blocchi criminali e speculari del centro-destra e del centro-sinistra sodali nella gestione distruttiva del nostro paese, del nostro benessere, delle nostre famiglie. Tutto questo anche per non dare tempo alle forze politiche alternative di organizzarsi e soprattutto di raccogliere le firme necessarie per presentarsi alle elezioni.

Per sostenermi clicca su https://numero6.org/i/giovanni-cianti/?aff=giovanni21


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


18 comments

Ariel 09/08/2022 at 06:19

Io non ho mai votato le 5💩💩 ma ugualmente ho perso una vita di tempo ed energie e da inizio 2020 capendo l’inutilità di lottare contro i mostri, ho deciso mai più firme e voti finché rimangono là i soliti prepotenti diretti dai vertici infernali.

Caterina Torchia 08/08/2022 at 20:57

Tutto cambia per non cambiare nulla, anzi peggiorare… io da anni non FIRMO, NON VOTO E SONO DISUBBIDIENTE !!! SÌ Unica cosa esprimere il Dissenso standosene a casa e Disubbidienza Civile a Oltranza! Questa è la strada. Mi hai proprio Deluso Giovanni. In più non rispetti le idee degli altri e ti arrabbi?! Io ho lottato in questi anni in Italia e non per andare a votare la stessa Feccia. Tu stai qui? Vai a votare e lascia in pace chi non la pensa come te.

Piera Balocco 05/08/2022 at 09:54

Caro Giorgio a me è bastato l’errore che ho fatto votando le “5merde”…di certo non ci ricasco…come diceva Andreotti è partito unico…spero che non vadano a votare in tanti, io sarò una di quelle, non dedicherò più un solo briciolo del mio tempo e della mia energia per questi criminali!

Giovanni Cianti 05/08/2022 at 10:32

Questa nota è rivolta a tutti gli abbonati di numero6: non risponderò mai più a nessun commento. Pensavo che almeno qui girassero persone consapevoli trovo invece l’universale spazzatura di tutti i social. Pace e bene figliuoli.

GIORGIO GOIA 05/08/2022 at 11:11

Questa nota è rivolta a Giovanni Chianti: pensavo che tu fossi consapevole invece ti sei allineato a chi ancora legittima la classe dominante. Spazzatura coerente siamo. Pace a te

Piera Balocco 05/08/2022 at 11:24

Caro giorgio non te la prendere ma le “persone consapevoli” non è detto la vedano come la vedi tu…vai a votare anche per noi ;-), se tu sei convinto così fai…ci mancherebbe..

Seraph 05/08/2022 at 11:41

Giovanni, se ti seguiamo e siamo qui a commentare é perché riconosciamo valore nel tuo lavoro e nella persona che sei. La ragione controlla lo sterzo; le emozioni invece l’acceleratore. Viceversa si fanno danni incredibili.
Della “spazzatura dei social”, non puoi non aver notato che nell’indifferenziata dei creatori di contenuti, la maggior parte sono narcisisti patologici, pronti a bannare chiunque osi muovere un pensiero critico circostanziato; e finiscono per circondarsi di fans, di yes-men, di droni, più che di esseri pensanti.
Sei quindi uno di loro?
Chi ha commentato ritiene poco razionale ripetere le stesse cose (per 30 anni) aspettandosi risultati diversi. Tutto qui.
Ricorda infine che SUPERBIA e IRA sono 2 dei 7 vizi capitali e che il Diavolo deriva il suo nome proprio dalla DIVISIONE tra le persone…
Riguardati,
Addio.

PS: scegli con più prudenza prezzo e loghi dei tuoi libri…

GIORGIO GOIA 05/08/2022 at 13:51

Ciao Piera…. È Giovanni che dice di andare a votare….. Io l’esatto opposto se la sua consapevolezza gli dice questo che cazzo è in costa Rica a fare? Coerenza ci vuole coerenza con sti criminali. Un abbraccio.

Alexpol Braida 05/08/2022 at 00:03

Non sono credente, non sono cristiano, non voto, non firmo, non mi vaccino

Piera Balocco 05/08/2022 at 09:48

Anche io! 😀

Seraph 04/08/2022 at 23:48

Giovanni, volevo segnalarti una curiosa “coincidenza” (che avrai forse già notato): ricordi il tormentone della primavera-estate 2020 che infestava TikTok? Quello su cui ballavano schiere di infermieri ridenti da ogni parte del mondo, mentre negli stessi ospedali venivano uccisi/lasciati morire i genitori/nonni/fratelli/coniugi delle persone in lockdown? In reparti spesso deserti perché convertiti a Covid e preclusi a tutti gli altri casi di chi avrebbe avuto bisogno? Il pezzo si chiama Jerusalema, di Master KG, un cantante africano.
Il testo é in Zulu e parla di un argomento molto sentito da quella popolazione. Ti invito a cercarlo e tradurlo…
Non solo i mandriani ci pisciano in testa, ma ci fanno anche ballare. Ballate scimmiette, ballate…
Un’altra chicca: cerca il video di Madonna all’Eurovision Song Contest del maggio 2019, in cui aveva “previsto” TUTTO con un anno di anticipo:
– la corona (corona virus)
– le maschere antigas e il morbo portato dal vento
– le sommosse negli USA del maggio 2020
– i 20+20 ballerini (anno 2020)
– il testo della seconda canzone (“non tutti sopravviveranno, etc”)
Oltre alla solita simbologia satanico-massonica della baldracca cabalista (la messa nera, l’occhio, le 2 colonne, la scala, il triangolone finale)
Riguardo al tuo video, ragionamento più che condivisibile, in altre circostanze; io mi asterrò dal voto per un semplice fatto di dignità e rispetto verso me stesso. Approfondire oltre l’argomento, implicherebbe ricorrere alle categorie psichiatriche, vista la situazione degli ultimi 30 anni in Italia, e preferisco evitare.
Grazie come al solito e riguardati,
Ciao

Andrea Nicoly 04/08/2022 at 23:00

La vera ribellione è non andare nessuno a votare, non pagare più le tasse, bollette, non prendere più l’auto, lo scooter… ecc. Poi tutti a Roma a fomentare un’insurrezione popolare con la maschera di Guy Fawkes. L’unica soluzione ? Ne ho una più drastica… riportare alla normalità gli italiani facendogli un bel lavaggio di cervello 😀

MICHELE CAVAZZOLI 04/08/2022 at 20:35

Mi recherò al seggio sempre che non chiedino qualche diavoleria e rifiutero’ la votazione in quanto nessuno mi rappresenta!.
Ci sono tante persone in silenzio che stanno creando belle cose.
Grazie e manteniamo calme le Anime

GIORGIO GOIA 04/08/2022 at 19:58

Tu ti sei offeso mica è peccato bere, detto ciò continua pure a legittimarli andare a votare è irrazionale in questa situazione. Bisogna ignorarli e non considerarli ammesso e concesso di prendersi poi le proprie responsabilità

Giovanni Cianti 04/08/2022 at 20:09

Non entro in polemica con chi non sa pesare le parole, tempo ed energie sprecate. Stammi bene.

GIORGIO GOIA 04/08/2022 at 21:05

Ho pesato bene quello che hai detto vacci pure a votare per i raccoglitori di firme gatekeeper se ti va di fare quell’esperienza. Salute a te.

GIORGIO GOIA 04/08/2022 at 19:28

Ma hai bevuto?

Giovanni Cianti 04/08/2022 at 19:43

Io non ti ho offeso, quindi rilassati amico mio. Prova a far funzionare un minimo di razionalità poi magari ne riparliamo, ok?

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info