È FALSA LA CORRELAZIONE VA((INI = LAVORO! FAKE NEWS DIFFUSE DA MOLTE TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE
Condividi18
E’ gravissimo.
I giornalisti “mainstream” continuano a raccontarci bugie.
È successo ieri in un articolo riportato addirittura dall’ANSA, che normalmente presenta in calce ai propri testi la scritta “ANSA check. Notizie d’origine certificata”. Sì, ma dall’ANSA stessa???
Un articolo rilanciato da varie testate giornalistiche nazionali, relativo a due infermieri e otto operatori sanitari che avendo esercitato il loro diritto Costituzionale, di scegliere di non accettare il siero genico sperimentale della Pfizer, e avendo fatto ricorso al tribunale di Belluno, sarebbero stati puniti dal giudice Anna Travia, che avrebbe respinto le richieste di due infermieri e otto operatori sociosanitari.
- https://corrieredelveneto.corriere.it/belluno/cronaca/21_marzo_23/covid-no-vax-sospesi-giudice-da-ragione-due-case-riposo-811aee08-8bae-11eb-8c53-88200c4ad896.shtml
- http://www.quotidianosanita.it/m/regioni-e-asl/articolo.php?articolo_id=93861
- https://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/coronavirus-giusto-sospendere-operatori-sanitari-che-rifiutano-vaccino-pronuncia-giudice-belluno-cb467eb0-77a9-49a2-a1d8-72f9a99dd65c.html
Questa notizia tendenziosa e non rispondente alla sentenza stessa, è stata diffusa dai “professionisti dell’informazione”, facendo intendere che a causa del loro comportamento, per aver esercitato un loro diritto Costituzionale, diritto inviolabile, fossero stati sospesi dal lavoro senza retribuzione.
Peccato che la realtà dei fatti è esattamente opposta, com’è possibile sentire dalla viva voce dell’Avv. Polacco, il quale smentisce e sbugiarda l’ANSA e tutte le testate che le sono andate dietro.
Se per caso FB dovesse rimuovere il video dell’avvocato o bloccargli l’account, ho comunque salvato copia dello stesso, per la vostra visione.
Per cortesia diffondete questa notizia: l’evidenza di tale falsità diffusa dalle principali testate nazionali è di GRAVITA’ INAUDITA!
Grazie
ATur
MORRIS SAN SARA' IN ITALIA A SETTEMBRE ED OTTOBRE: La première del docufilm Lux Vera 6023 sarà l'occasione di incontrare Morris San dal vivo. I prezzi scontati aumenteranno il 01/09/2024. Acquista subito per le date di Milano, Roma e Cagliari.
POCHI BIGLIETTI RIMASTI CLICCA QUI PER PARTECIPARE
21 comments
E continueranno con modalità simili. È terrore mediatico. È un modo sia per indurre la vaccinazione quasi forzata portando la gente a depressione e stremo psico-fisico più totale da rendergli la vita impossibile e un vero inferno oppure possono essere interpretati come warning ⚠️ soprattutto in chiave futura del prossimo step che intendano fare. Purtroppo abbiamo a che fare con sadici, psicopatici, gente senza un minimo di apatia e rispetto per il prossimo (fosse un troglodita allora potrei capire vederli come limitati e loro definiscono plebaglia e quindi feccia) e soprattutto neo nazicom, forse pure peggio
Ciao Tom Barkley, penso tu abbia ragione ed è per questo che gentilmente dovresti farmi “da cassa di risonanza” in quanto dobbiamo opporci con tutte le nostre forze a questo tipo di informazione tendenziosa con secondi fini.
A questo proposito ti lascio qui di seguito il link di questo articolo da diffondere e da condividere con tutte le persone che in questo momento sono disperate e hanno paura di perdere il loro posto di lavoro.
https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti
Un abbraccio, ciao e grazie!
Anna
Grazie Anna!!
Ciao ragazzi, grazie e buon WE!
Infatti …ne ero al corrente anche io . Aspettavo però di leggerlo anche su questa piattaforma dal momento in cui avevi riportato e commentato la notizia per intero nel tuo tg giornaliero . Bene , mi fa piacere quindi che tu e il tuo team abbiate pubblicato subito anche la smentita , dando un ulteriore prova a chi vi ascolta , di fare un servizio di informazione onesta .
Grazie Stefania! Se puoi gentilmente diffondi e condividi al massimo l’informazione, anche per supportare chi ha paura di perdere il lavoro.
Ti lascio il link:
https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti
Continua a seguirci, grazie e a presto!
Anna
Aggiungo ancora, Stefania, quanto riportato sopra per Tom, e cioè che, come giornalista regolarmente iscritta all’Ordine Italiano dei Giornalisti, dissento completamente da questi atteggiamenti menzogneri, contrari al nostro codice deontologico e per questo ho spesso dato spazio a colleghi validi, libri interessanti, situazioni da stigmatizzare/rettificare…
Per esempio al collega Gianni Lannes (con cui ho modo di collaborare) autore del libro-reportage “Bambini a perdere” che ho voluto recensire in video qui:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/gianni-lannes-ed-i-bambini-mai-trovati/?aff=annaturletti libro doverosamente da leggere, così come il suo “vaccini, dominio assoluto”. Insomma si tratta di testi scritti da chi vuole aprirci un varco nella menzogna intorno a noi, anche e soprattutto nel giornalismo, il cui livello di falsità, collusione e corruzione ho anche voluto evidenziare (seppure con ironia e disillusione) nel video:
https://numero6.org/attualita/giornalisti-coviddipendenti-una-risata-vi-seppellira/?aff=annaturletti.
Diffondi pure a tuo piacimento i miei video con i suddetti link!
Grazie e a presto!
Anna
Grazie ancora dei tuoi preziosi spunti . Interessanti i libri . Divulghero’ l’informazione . Grazie !
E da quando i giornali italiani pubblicano notizie che non siano “aggiustate”??? Mi stupirei del contrario.
Non posso che darti ragione Multi Pazzo, ma mi è sembrato essenziale (e non è la prima volta , né sarà l’ultima), in quanto giornalista onesta, dissociarmi dai tutti questi elementi corrotti della categoria, con i miei articoli e i miei video. E comunque, nonostante tutte le volte che mi è già successo di incontrare gli articoli fake dei “professionisti della manipolazione”, ogni volta che ne esce uno nuovo, rimango terribilmente infastidita, anche per il seguito che viene dato dal gregge…Ne parlerò in un prossimo video, ironico e irriverente, nei confronti del popolino credulone e addormentato…
Grazie per il tuo commento e, in anticipo, per la tua diffisione di questo pezzo, con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti
Al prossimo video!
Anna
A mia madre stà venedo lo schifo a vedere in tutti i canali tv,la solita inquadratura di una siringa che si infila nel tricipide x la vaccinazione.Non se ne può più,andrebbero denunciati x violenza sotto tanti punti di vista.
Infatti, Bhakti San, ormai da tempo si tratta di terrorismo mediatico, con un pensiero unico e carico di menzogne.
Grazie a piattaforme come Numero6, possiamo però avere spazio per smentire e sbufalare questi “truffatori” e mentitori seriali.
Aiutami, quindi, come sempre, a diffondere questo articolo, ai risvegliati ma anche a “dormienti” tramite questo link:
https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti
Grazie e al prossimo video!
Anna
Ci sono tante letture interessanti che farebbero vedere ciò che dice la tv con occhio diverso, penso al piano Kalergi scritto dal prof Simonetti, vaccini sì o vaccini no di Montanari, i vaccini sono un’illusione di un’autrice Ucraina mi sembra la quale ha studiato alla Rockefeller university e da ottime dritte su come proteggere il sistema immunitario in modo naturale (lei si chiama Tatyana però il cognome me sfugge). Consiglio inoltre di leggere istituto Tavistock di Daniel Estulin, la fabbrica della manipolazione mentale e come renderci sudditi del nuovo ordine mondiale dagli anni 60 ad oggi soprattutto, i libri di David Icke tipo figli di Matrix o ciò che hai sempre voluto sapere e non ti è mai stato detto mentre come libri futuristici Aldous Huxley in Brave New World (mi pare in italiano sia Nuovo mondo) e 1984 di George Orwell
Grazie Tom, anche per questo tuo nutrito elenco di significativi testi (che conosco e che ho apprezzato), così come “Il club Bilderberg”, sempre di Estulin, oppure il recente libro “Il Sangue degli Illuminati – Dalla P2 al Caso Orlandi: tracce di una storia antica. Tanti imperi, una sola famiglia” di Diego Marin, Stefania Marin.
E senza contare i libri interessanti, a livello di denuncia, del collega Gianni Lannes (con cui ho modo di collaborare) autore per esempio del libro-reportage “Bambini a perdere” che ho voluto recensire in video qui:
https://numero6.org/influencers/riflessioni/gianni-lannes-ed-i-bambini-mai-trovati/?aff=annaturletti e che è un libro doverosamente da leggere, così come il suo “vaccini, dominio assoluto”. Insomma si tratta di testi scritti da chi vuole aprirci un varco nella menzogna intorno a noi, anche e soprattutto nel giornalismo, il cui livello di falsità, collusione e corruzione ho anche voluto evidenziare (seppure con ironia e disillusione) nel video:
https://numero6.org/attualita/giornalisti-coviddipendenti-una-risata-vi-seppellira/?aff=annaturletti.
Quindi oltre al presente articolo, https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti proprio per propagare verità scomode, se puoi propaga con anche i link sopra!
Grazie e al prossimo articolo/video!
Anna
ATur,facciamo venire Luca D’Aquino,su n6.org.con i video dell’avv.Polacco.
Il team dell’avv. Polacco è molto importante in questo momento storico.
Grazie per la segnalazione, mi risulta che l’avv. Polacco sia già stato intervistato da Morris, ma non so di Luca Aquino…lo segnalo ai colleghi della piattaforma!
Grazie
Anna
Terrorismo mediatico sempre italian job.E le associazioni di categoria dei giornalisti che fanno? ORDINE DEI GIORNALISTI? AGI? Egli editori di sta cippa?E i garanti dell informazione e editoria….in ferie permanenti? La Mandria mangia fieno avariato, e continua a chiederne…Sindrome di Stoccolma e fanno finta di non accorgesene sperando di guadagnare qualcosina in piu’ ….Grazie Anna.
Grazie a te Sergio! Anche a me, leggendo le notizie dell’ANSIA (!!!) e poi verificandole, è montata la rabbia…e la necessità di dissociarsi da un gruppo di pennivendoli che si dicono professionisti ma ingannano solo il popolino…Scrivere queste righe è stato per me doveroso!
Diffondi questo articolo con il link qui di seguito:
https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti
Grazie e un caro saluto!
Anna
Grazie Anna
Grazie a te Elisabetta!
Diffondi, se puoi, questo video con questo link:
https://numero6.org/attualita/e-falsa-la-correlazione-vaini-lavoro-fake-news-diffuse-da-molte-testate-giornalistiche-italiane/?aff=annaturletti
Al prossimo video!
A presto!
Anna
Fatto, doveroso. Sono veramente onorata di pagare un abbonamento così ricco.. Ricco di persone come voi.