Attualità e Politica Membership

I legami tra Bill Gates e Jeffrey Epstein citati come causa di divorzio con Melinda Gates

La relazione di Bill Gates con Jeffrey Epstein è stata citata come causa di divorzio con Melinda. Cosa è successo esattamente durante gli incontri di Gates con il miliardario caduto in disgrazia?

Dopo aver trascorso gli ultimi 14 mesi ad apparire in TV come coppia per dire all’umanità cosa dovrebbe fare, Bill e Melinda Gates stanno per divorziare. Secondo le fonti, i colloqui di divorzio sono iniziati nel 2019 e il matrimonio è stato descritto come “irrimediabilmente rotto”. Uno dei motivi citati: Melinda non approvava l’amicizia di Bill con Jeffrey Epstein.

Una fonte di preoccupazione per la signora Gates erano i rapporti di suo marito con l’autore di reati sessuali condannato Jeffrey Epstein, secondo le persone e un ex dipendente della loro organizzazione di beneficenza, la Bill & Melinda Gates Foundation. Le preoccupazioni della signora Gates sulla relazione risalgono al 2013, ha detto l’ex dipendente. (…) La signora Gates, una sostenitrice globale di donne e ragazze, aveva detto a suo marito che era a disagio con il signor Epstein dopo che la coppia lo aveva incontrato insieme nel 2013, ha detto l’ex dipendente della Fondazione Gates. Il signor Gates e alcuni dipendenti della Fondazione Gates hanno continuato una relazione con il signor Epstein nonostante le sue preoccupazioni, ha detto questa persona.

Wall Street Journal, Melinda Gates ha incontrato avvocati divorzisti dal 2019 per porre fine al matrimonio con Bill Gates

Un fatto preoccupante di questa amicizia tra miliardari è che è iniziata DOPO che Epstein è stato condannato per aver sollecitato un minore e dopo che si è registrato come molestatore sessuale. In altre parole, Gates sapeva esattamente di cosa parlava Epstein e gli andava bene. Non solo, si è avvicinato a lui.

Nell’ottobre 2019, il New York Times ha riferito che Bill Gates ha incontrato Epstein diverse volte e si è persino fermato fino a tardi nella sua residenza di New York.

In effetti, a partire dal 2011, il signor Gates ha incontrato il signor Epstein in numerose occasioni, tra cui almeno tre volte nella sontuosa residenza di Manhattan del signor Epstein, e almeno una volta rimanendo fino a tarda notte, secondo le interviste con più di una dozzina di persone. persone che hanno familiarità con la relazione, nonché documenti esaminati dal New York Times. Anche i dipendenti della fondazione del signor Gates hanno effettuato più visite alla villa del signor Epstein. E il signor Epstein ha parlato con la Bill and Melinda Gates Foundation e JPMorgan Chase di un fondo di beneficenza multimiliardario proposto – un accordo che aveva il potenziale per generare enormi commissioni per il signor Epstein.

Ibid

Numerosi incontri

Bill Gates alla villa di Jeffrey Epstein a Manhattan nel 2011. Anche nella foto: il dirigente di JP Morgan James E. Staley, l’ex segretario al Tesoro Lawrence Summers e il consigliere scientifico della Bill and Melinda Gates Foundation Boris Nikolic.

Ecco un resoconto del primo incontro tra Gates ed Epstein.

Il signor Epstein e il signor Gates si sono incontrati per la prima volta faccia a faccia la sera del 31 gennaio 2011, nella residenza del signor Epstein nell’Upper East Side. Sono stati raggiunti dalla dottoressa Eva Andersson-Dubin, un’ex signorina Svezia con cui il signor Epstein era uscito una volta, e sua figlia di 15 anni. (Il marito del dottor Andersson-Dubin, il miliardario degli hedge fund Glenn Dubin, era un amico e socio in affari del signor Epstein. I Dubins hanno rifiutato di commentare.) Il raduno è iniziato alle 8 ed è durato diverse ore, secondo la signora Arnold, portavoce del signor Gates. Il signor Epstein successivamente si è vantato dell’incontro tramite e-mail ad amici e colleghi. “Bill è fantastico”, ha scritto in uno, recensito dal Times. Il signor Gates, a sua volta, ha elogiato il fascino e l’intelligenza del signor Epstein. Inviando un’e-mail ai colleghi il giorno successivo, ha detto: “Una donna svedese molto attraente e sua figlia sono venute a trovarci e ho finito per restare lì fino a tardi”.

New York Times, Bill Gates ha incontrato Jeffrey Epstein molte volte, nonostante il suo passato

Perché una ragazza di 15 anni è rimasta fino a tardi a casa di un ragazzo che è stato condannato per aver sollecitato un minore? Cos’è successo quella notte?

In un’e-mail inviata a un collega, Gates ha commentato lo stile di vita di Epstein, definendolo “intrigante”.

“Il suo stile di vita è molto diverso e intrigante anche se non funzionerebbe per me.”

In risposta alle persone che si chiedevano di cosa stesse parlando Gates, la sua portavoce ha dichiarato:

“Gates si riferiva solo all’arredamento unico della residenza di Epstein e all’abitudine di Epstein di portare spontaneamente conoscenti per incontrare il signor Gates. Non era in alcun modo inteso a trasmettere un senso di interesse o approvazione. “

Sono abbastanza sicuro che Gates non stesse parlando di “arredamento” quando stava commentando lo “stile di vita” di Epstein.

In diverse occasioni, anche i membri della Fondazione Gates si sono incontrati con Epstein.

Alla fine del 2011, secondo le istruzioni del signor Gates, la fondazione ha inviato una squadra nella residenza del signor Epstein per tenere un discorso preliminare sulla raccolta di fondi filantropici, secondo tre persone che erano lì. Il signor Epstein ha detto ai suoi ospiti che se avessero cercato il suo nome su Internet avrebbero potuto concludere che era una persona cattiva, ma che ciò che aveva fatto – sollecitare la prostituzione a una ragazza minorenne – non era peggio che “rubare un diceva la gente. Alcuni dipendenti della Fondazione Gates hanno affermato di non essere a conoscenza della fedina penale del signor Epstein e di essere rimasti scioccati nell’apprendere che la fondazione stava lavorando con un molestatore sessuale. Temevano che potesse danneggiare seriamente la reputazione della fondazione.

Gates ha volato anche sul famigerato aereo di Epstein.

Nel marzo 2013, il signor Gates ha volato sull’aereo Gulfstream del signor Epstein dall’aeroporto di Teterboro nel New Jersey a Palm Beach, in Florida, secondo un manifesto di volo.

I legami tra Gates ed Epstein sono continuati fino alla fine. Alcuni giorni prima della sua morte, Epstein modificò il suo testamento e nominò Boris Nikolic, consulente scientifico di The Bill e Melinda Gates Foundation, come esecutore di riserva.


In conclusione

Sebbene il divorzio tra Bill e Melinda Gates sia dovuto a una “serie di motivi”, la relazione di Bill con Jeffrey Epstein è stata chiaramente citata come un “punto dolente”. Questo è piuttosto strano perché, come forse saprai, Epstein è morto (o in Israele secondo alcuni). È quasi come se Melinda sapesse qualcosa di questa amicizia e noi no. E lei non vuole essere associata ad esso. Bill Gates ha preso parte al depravato stile di vita dell’élite occulta di Epstein? Melinda vuole abbandonare la nave prima che emergano le rivelazioni?

Non importa quale sia la ragione, la vera domanda che dobbiamo porci è questa: perché i media mettono questo ragazzo su un piedistallo? Perché Gates è costantemente in televisione a dettare letteralmente il futuro dell’umanità? Invece di fargli domande sulla sua agenda (maschere, blocchi, carne sintetica, riscaldamento globale) perché i “giornalisti” non gli fanno una domanda reale come: “Perché eravate amici di un pedofilo pur sapendo molto bene che era un pedo? “. Questa è una risposta che mi interesserebbe davvero sentire. Già che ci siamo, potremmo anche chiedere a Melinda perché indossava una croce rovesciata in televisione mentre parlava di vaccini.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’industria dei nini: chi vincerà la sfida?

Numero 6 Team

“Event 201”: La Pandemia già pianificata nel 2019

Numero 6 Team

Svelato il piano di Bill Gates

Numero 6 Team

Censurato: Robert Kennedy svela i piani di Bill Gates

Numero 6 Team

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Bill Gates è davvero un assassino di Massa?

Sarenka

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info