Attualità e Politica Membership Completa

Il caso della povera CAMILLA: dubbi e stranezze

A seguito del dramma vissuto dalla povera Camilla Canepa di Genova, poco tempo dopo la famosa somministrazione, e dopo alcune ricerche, sono emersi nella mia mente diversi dubbi e diverse incoerenze che vorrei mettere a fattor comune e per i quali mi piacerebbe leggere i vostri commenti e ragionamenti.
In questo delicato momento, vi offro un video con un filo logico che apre la porta alla verità. Visionatelo e ascoltatelo fino in fondo!
Grazie a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
E non dimenticate:
UN mio OMAGGIO!!!
*** ISCRIVETEVI e Fate ISCRIVERE alla piattaforma SENZA CENSURA, NUMERO6:
POI, scrivendomi direttamente QUI –> [email protected] dandomi conferma di iscrizione, potrete ricevere un mio libro digitale, un Ebook a voi dedicato!
Grazie e al prossimo video!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >