Attualità e Politica Gratis

Intervista a Francesco CARBONE – Cittadini consapevoli e tutelati

Importante Intervista, franca e disillusa, a Francesco Carbone, Presidente dell’Associazione Governo del Popolo, finalmente LIBERO dagli arresti domiciliari, e in condizione di parlare senza freni! …Anche a proposito del suo stato di salute, che è stato messo seriamente in pericolo dalle violenze subite dalle forze dell’Ordine! …E anche a proposito del GOLPE politico e della magistratura attuato in Italia dal 1989!

Ancora un aggiornamento sulla scandalosa gestione del caso Francesco Carbone, onesto cittadino INCENSURATO, nonché Presidente dell’Associazione Governo del Popolo (a tutela dei diritti di tutti i cittadini) e della sua compagna Avv. Virginia Cerullo, due autentici Leoni (non da tastiera) nella lotta contro la corruzione di Enti pubblici, amministratori, magistrati, rappresentanti delle forze dell’ordine, presenti in Italia e collusi con associazioni a delinquere (anche di tipo “corporativo”).

Eccovi qui di seguito (dal più recente al più vecchio) anche i miei precedenti video, che vi prego di diffondere (!!!), sul caso Carbone:

n.6

INTERVISTA Esclusiva all’Avv. Virginia Cerullo sul caso Carbone!

n.5

PRIMA LIVE di Francesco Carbone!

n.4

Il Caso Carbone: Notizia POSITIVA! 10 marzo 2021

n.3

Aggiornamento n.2 sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni dei diritti costituzionali

n.2

Aggiornamento sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Nuove Violazioni dei diritti costituzionali

n.1

Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie

Sosteniamo e seguiamo Francesco e Virginia, iscriviamoci alla loro Associazione Governo del Popolo:

Home

per ottenere Giustizia e diffondiamo questo video con il link riportato nel mio post qui sotto!

E come di consueto continuate a seguirmi, iscrivetevi e fate iscrivere alla piattaforma Numero6, con questo link: https://numero6.org/?aff=annaturletti

Grazie e presto!

Anna


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Francesco Carbone: Cosa è realmente accaduto?

Morris San

Arresto illegittimo di Francesco Carbone

Numero 6 Team

Il caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni libertarie

ATur

Aggiornamento sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Nuove Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Aggiornamento n.2 sul caso Francesco Carbone e Virginia Cerullo – Violazioni dei diritti costituzionali

ATur

Il Caso Carbone: Notizia POSITIVA! 10 marzo 2021

ATur

16 comments

ATur 14/04/2021 at 17:45

Grazie Giorgio per il tuo commento. In effetti l’Avv in questione, dal momento che sembrerebbe “essere contro il sistema di dittatura sanitaria”, dovrebbe chiarire la sua posizione. Ma sono quasi certa che non lo farà. Come lui parecchi altri: combattono senza metterci la faccia o se la mettono, facevano prima parte di un partito, o di un altro, o semplicemente facevano gli addetti all’ufficio stampa del movimento 5stars. Detto questo, per contrastare anche i finti paladini della giustizia,
ti chiedo un aiuto, semplice ma importante: quello di inoltrare il più possibile i link ai miei video per tentare di svegliare più gente possibile, per altro offrendo in omaggio, per ogni nuovo abbonato alla piattaforma, uno dei miei testi che di solito vendo online in formato ebook.
Se vuoi, puoi anche diffondere questo mio video con il seguente link:
https://numero6.org/manifestazioni/la-manifestazione-delle-p-i-del-2-aprile-2021-a-trento/?aff=annaturletti

E inoltre continua a seguirmi! Tra l’altro ti sei fatto due risate (con due ragionamenti) con i mio video qui di seguito? Guardalo e vedrai!
https://numero6.org/satira/i-pupi-le-pupe-e-i-dottoroni-il-mio-regalo-di-pasqua/?aff=annaturletti

Grazie ancora e al prossimo video!
Anna

GIORGIO 14/04/2021 at 13:44

Mamma mia che porcheria l’avvocato Pupazzo puzza di piscio lontano un Km un vero millantatore!

ATur 22/04/2021 at 15:12

Grazie, Giorgio, per il tuo commento. In effetti l’Avv in questione, dal momento che sembrerebbe “essere contro il sistema di dittatura sanitaria”, dovrebbe chiarire la sua posizione. Ma sono quasi certa che non lo farà. Come lui parecchi altri: combattono senza metterci la faccia o se la mettono, facevano prima parte di un partito, o di un altro, o semplicemente facevano gli addetti all’ufficio stampa del movimento 5stars.
VEDRAI però nel prossimo video-intervista di Francesco Carbone cosa non verrà fuori!!! Tra pochi giorni uscirà sulla piattaforma!
Detto questo, per contrastare anche i finti paladini della giustizia, ti chiedo un aiuto, semplice ma importante: quello di inoltrare il più possibile i link ai miei video per tentare di svegliare più gente possibile, per altro offrendo in omaggio, per ogni nuovo abbonato alla piattaforma, uno dei miei testi che di solito vendo online in formato ebook, iscrivendosi su questo preciso link:
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti

E ora puoi anche vedere la mia nuova intervista ad un dottore molto serio e franco, il Dott. Salmaso. La puoi vedere e diffondere con questo link:
https://numero6.org/attualita/intervista-al-dottor-leopoldo-salmaso-le-parole-che-tutti-dovrebbero-sentire/?aff=annaturletti

E inoltre continua a seguirmi! Tra l’altro ti sei fatto due risate (con due ragionamenti) con i mio video qui di seguito? Guardalo e vedrai!
https://numero6.org/satira/i-pupi-le-pupe-e-i-dottoroni-il-mio-regalo-di-pasqua/?aff=annaturletti

Grazie ancora e al prossimo video!
Anna

ATur 12/04/2021 at 22:34

Ciao Sara, hai perfettamente ragione anche perchè loro si stanno sbattendo da morire per realizzare i loro progetti utili a tutti e gli italiani? Vorrei sapere dove sono…

Elettrone Libero 12/04/2021 at 18:53

Che schifo guarda, lo stavo aspettando Al varco Polacco, Ed Ecco la Prova che è solo un… Vabbe non dico niente

ATur 22/04/2021 at 15:04

e vedrai, Sara, nel prossimo video-intervista di Francesco, che verrà pubblicato nei prossimi giorni, che cosa non verrà fuori…seguimi….

Elettrone Libero 12/04/2021 at 18:40

Grazie Anna e grazie a questio due coraggiosi eroi, che forse l’umanità deve ancora meritarsi…

ATur 22/04/2021 at 14:58

Ciao Sara, hai perfettamente ragione anche perché loro si stanno sbattendo da morire per realizzare i loro progetti utili a tutti… e gli italiani? Vorrei sapere dove sono…

Bhakti San 06/04/2021 at 18:47

Sicuramente l’avv.Polacco,non potrà riferire sul suo assistito,però x quello che stà facendo con la sua associazione, in difesa dei diritti del popolo italiano,dovrebbe essere contattato x chiarire se possibile,questa cosa un pò in antitesi,forse,con il ruolo che stà rivestendo in questo momento storico,così delicato.

ATur 06/04/2021 at 21:26

In effetti questa situazione, caro Bhakti San, è un pò particolare e ambigua e andrebbe chiarita, anche se temo che l’avv. Polacco con la sua associazione da un lato e l’Associazione Governo del Popolo dall’altro siano entrambe molto impegnate nelle rispettive battaglie…Certo è che l’unione fa la forza e quindi sarebbe meglio metterla in campo…

Bhakti San 06/04/2021 at 18:41

Tanto accanimento gratuito, nei confronti di una persona che di fatto non ha fatto niente di male,dimostra,che siamo in una psudo-dittatura.

ATur 06/04/2021 at 21:36

Vera la tua affermazione…certo è che agli occhi delle “autorità deviate” che lui stesso ha denunciato molte volte, lo stesso Francesco Carbone invece ha operato “molto male” !?!?!?! Ha tentato onestamente di smascherare illeciti, illegalità, soprusi, abusi di potere di stato contro il singolo cittadino. E tutto ciò non va bene…
Per fortuna siamo simili a lui, non ci fermiamo, contro ogni ingiustizia anche di tipo giornalistico, e diamo voce anche a chi è emarginato dal sistema!
Per questo, Bhakti San, aiutami a diffondere gentilmente, questo video con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/intervista-a-francesco-carbone-cittadini-consapevoli-e-tutelati/?aff=annaturletti
e le iscrizioni alla piattaforma con questo:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a presto!
Anna

Sergio Salvelli 06/04/2021 at 18:23

Grazie a Voi,Anna Turletti,Avv.Virginia Cerullo,e grazie e forza a Francesco Carbone.

ATur 06/04/2021 at 21:18

Grazie Sergio, sempre presente e puntuale nei tuoi graditi commenti!
Diffondi, gentilmente, questo video con il seguente link:
https://numero6.org/attualita/intervista-a-francesco-carbone-cittadini-consapevoli-e-tutelati/?aff=annaturletti
e le iscrizioni alla piattaforma con questo:
https://numero6.org/?aff=annaturletti
Un caro saluto e a presto!
Anna

Roby Lory 06/04/2021 at 13:02

Cara Anna grazie dell’intervista che mostra come i cittadini onesti purtroppo non sono tutelati dalle istituzioni. Vorrei sapere se l’associazione Governo del Popolo tutela le persone per danni derivati da vaccino.

ATur 06/04/2021 at 18:05

Ciao Roby Lory, confermo che aiutano e tutelano anche le persone che subiscono danni da vaccino. Puoi contattare direttamente l’Avv. Virginia Cerullo e lei che se ne occupa.

Grazie e continua ad aiutarmi e a diffondere i miei video con questo link

https://numero6.org/?aff=annaturletti

Grazie e al prossimo video!
Anna

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info