Attualità e Politica Gratis

La fabbrica del consenso

Un documentario completo sulla creazione del consenso che mai come in questo periodo è fondamentale sia per chi ci governa che per chi controlla economia e moneta.
15 punti che descrivono tutti i segreti e le tecniche usate ed abusate per manipolare il nostro pensiero, il nostro senso critico e la percezione della realtà con lo scopo unico di ingegnerizzare la nostra società e direzionarla verso lo stile di vita che fa “loro” piu comodo sia economicamente che per la conservazione e accentramento del potere.
La PNL e la terapia dello shock applicate alle masse, l’intrattenimento stupido e volto ad estremizzare il dialogo, sdoganare violenza fisica e verbale sono solo alcuni dei punti chiave per la lettura completa del periodo storico in cui viviamo.
In piena crisi sanitaria, economica e democratica, la nostra società si trova a essere attaccata e smantellata ad una velocità inaudita.
Come affrontare tutto cio?
La risposta a questa e molte domande sta nel sapere leggere il momento attuale sovrapponendo i fatti a ció che storicamente è già accaduto.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


3 comments

GIORGIO 14/12/2021 at 16:06

Si ma qui tutti dormono adios…..

ATur 15/12/2021 at 12:04

Effettivamente… ;D

Michele Riolo 14/12/2021 at 12:21

Non siamo arrivati a questo punto, loro erano già così solo che non c’è né eravamo accorti, e solo con la Pandemenza sono usciti fuori dal chiuso e si sono palesati nella loro reale natura

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info