Attualità e Politica

La guerra delle bollette: la storia si ripete!

Quello che sta accadendo adesso in Italia, con le bollette schizzate alle stelle, e con famiglie e imprese in ginocchio, era già accaduto altrove in passato! Ma un popolo con la memoria corta non può certo ricordarselo!

Un ringraziamento particolare va allo speaker Alessandro D’Ausilio, che ha brillantemente prestato la sua voce per il voice over.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


5 comments

Luca Ferri 18/11/2022 at 19:48

Grazie

Claudia 17/11/2022 at 06:55

Bellissimo video, ben fatto.

Purtroppo le persone hanno la memoria corta, ma è evidente il parallelismo con la Grecia ai più accorti. Questo è un altro modo per incrementare il depopolamento con suicidi, morti per fame o per mancanza di farmaci (in Grecia morirono tantissimi bambini per mancanza di cure e cibo).

A chi giova? Sempre alle stesse sanguisughe, gruppi di investimento criminali che speculano sulla pelle dei popoli.

Grazie.

Roberto Prinzi 17/11/2022 at 11:41

Grazie Claudia :). I tuoi commenti sono sempre molto arguti, e bene accetti :).

Fede & Scienza 19/11/2022 at 12:43

Concordo perfettamente con te.
Buon fine settimana

Claudia 19/11/2022 at 13:18

Grazie buon fine settimana anche a voi

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info