fbpx
Attualità e Politica Membership

Nuove rivolte in Australia per la nuova legge

Dopo gli ultimi episodi dove i cittadini australiani si sono ribellati alle varie restrizioni del governo è stata varata una nuova legge.
Nulla è lasciato al caso, si cerca di detenere e plagiare gli oppositori senza conseguenze contro ogni diritto del cittadino.


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

In Australia ti arrestano se vai contro il regime

Anonymous
  • Svegliatevi cittadini di tutto il mondo, i nostri veri e unici nemici sono tutti questi governi preparati con anni di studi dagli illuminati per continuare con i loro folli piani di persone cerebrolese e senza speranza… Ma senza fare le pecore sfogando le proprie frustrazioni personali scendendo in piazza, ma preparandoci mentalmente per difenderci da tutto quello che cercheranno di fare nei prossimi mesi/anni, informandoci quotidianamente seguendo le persone giuste come Morris San!!!

  • Terrificante. Comunque notizie come questa sono da riassumere a voce e girarle, dicendo che le si trova su questa piattaforma abbonandosi. Dai una volta, dai un’altra, penso che poi la gente si incuriosisce e si iscrive e cresciamo di numero. Lo dico perché un iniziativa come questa va proprio sostenuta, se non difendiamo chi ci informa siamo perduti.

  • Basterebbe che questi manifestanti andassero a vedere cosa veramente sta accadendo nelle strutture sanitarie, accompagnati da medici riconosciuti! O persone che dall’interno possano fornire queste informazioni come ha fatto la D.ssa Cinese, adesso rifugiata in America!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >