Attualità e Politica Gratis

La Verità sulla TANZANIA dalla voce del Dottor Salmaso!

Un nuovo interessante appuntamento con l’onesto e franco dottor Leopoldo Salmaso, la cui intervista da me svolta qualche giorno fa ha avuto molte visualizzazioni e consensi, per la sua competenza e la sua serietà.
La sua esperienza in malattie infettive e tropicali, l’ha portato a diventare un vera autorità in Tanzania dove ha lavorato diversi anni (e ancora oggi è spesso là per vari progetti) per il controllo di epidemie, con la qualifica di esperto del Ministero degli Affari Esteri.
Oggi ci trasmette un aggiornamento molto importante (a livello geopolitico di relazioni tra l’Africa e l’Occidente neocolonialista e anche a livello culturale) sulla situazione della Tanzania, dopo la scomparsa del Presidente John Magufuli.
Le sue parole VI SCONVOLGERANNO nuovamente e CONTINUERANNO a MIGLIORARE la vostra consapevolezza di cosa succede realmente nel mondo, e della verità che i giornali e social mainstream non ci dicono…
Ora seguitemi!
UN mio OMAGGIO!!!
Grazie anche a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica!
Vi prego di supportare le mie serie attività con una piccola donazione usando e diffondendo questo link https://bit.ly/3wXEuAN
Se volete aiutare me e la piattaforma Numero6 con nuovi abbonati , iscrivetevi e fate iscrivere amici e conoscenti usando  esattamente questo link:
che vi permetterà di avere in omaggio un mio ebook scrivendomi a: [email protected]
Continuate a seguirmi (siete in tanti!) e ricordatevi che ho molte notizie giornalistiche importanti da proporvi!
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Intervista al Dottor Leopoldo Salmaso: le parole che TUTTI dovrebbero sentire

ATur
    • Grazie Maurizia per il tuo commento. Sono felice che alla fine tu sia riuscita a vedere il video! Magari ci incontriamo a Zanzibar oppure a Dahab! It’s up to U!

      Immagina puoi!
      Un caro saluto!

      Anna

  • Grazie Anna Turletti, grazie dottor Salmaso.
    Vivo in Senegal. Trovo l’intervento molto interessante e con alcune importanti descrizioni che appartengono anche al Paese dove vivo da 26 anni. Il Senegal è finanziato dalla Banca mondiale e non solo ed i progetti sono realizzati dai cinesi con manodopera locale. Anche noi europei abbiamo realizzato molti progetti che hanno migliorato il Paese. Ma l’influenza islamica al 96 % ha prodotto una popolazione difficile da convivere. Tutto dipende dove ci si trova ed ai livelli in cui si lavora o vive. L’Africa marca di più le differenze. Molto è apparenza. Ammiro la Tanzania per la rara avanguardia. Buon tutto.

  • Anna sei una specie di essere umano in via di estinzione, purtroppo per noi tutti e per la libertà di informazione, siamo in un periodo buio e triste, dal quale è possibile uscire solo grazie a persone come te.Mi ricordi vagamente la grande donna e giornalista, Oriana Fallaci… Ti abbraccio e se mai dovessi avere bisogno di una persona come aiutante o apprendista puoi cercarmi. Sarei felice di mollare tutto e iniziare a vivere il sogno della mia vita. Sara

  • Ci ero caduto anche io che la presidentessa avesse avesse cambiato rotta fino al suo pimo video che mi ha reso felice e prima o poi ci si vede a zanzibar.
    E vero che lo swahili in kenya e’ semplificato ci sono 52 tribu’ ogniuna con la sua lingua e coi suoi difetti di pronuncia molto divertenti
    Sulla costa lo parlano molto correttamente mentre a Nairobi c’e’ addirittura il dialetto sheng che e’ un miscuglio con inglese non so cosa

    • Ciao Drey Pîrat, grazie per il tuo commento! La Tanzania è libera ma il problema sono tutte le compagnie aeree che richiedono test pcr negativo per imbarco, più ulteriore test rapido in aeroporto. Quello che farò prossimamente, sarà di contattare molte compagnie per capire che cosa realmente richiedano. Al momento ci sono procedimenti in corso per l’invalidazione dei test pcr…

      Ti chiederei gentilmente la cortesia di diffondere questi link a quante più persone conosci!

      Grazie per la tua collaborazione!😊

      https://numero6.org/attualita/la-verita-sulla-tanzania-dalla-voce-del-dottor-salmaso/?aff=annaturletti

      https://numero6.org/ap/israele-e-palestina-cessate-il-fuoco/?aff=annaturletti

      Un caro saluto e a presto!

      Anna

    • Ma guarda chissa’ come mi verra’ voglia di andarci non credo piu’ tanto nei voli visto quello che succede. per ora devo stare fermo….

    • …pensa che anche i vaccinati (sempre che stiano bene, glielo auguro…) dovranno fare il test pcr, 48 ore prima della partenza. Quindi siamo alla follia! Folli pure loro che si vendono per una settimana di libertà… Tieni a mente che ryan air, al momento, (così risulterebbe, ma devo verificare bene) non richiede il tampone…. pare sia l’unica compagnia, ma se ti porta solo in Europa…. il test lo fai quando entri nel nuovo paese. 😂
      Quindi… no comment.

  • Che bestie, che incivili il Vaticano, gli Stati Uniti, l’OMS e diversi sociali di regime(Fanpage ad esempio) a denigrare l’operato del povero John Magufuli, uno dei pochi ad aver capito la farsa del Covid! Grazie Anna per questo documentario!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >