Attualità e PoliticaNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

Lo scandalo Deliveroo: cosa ci aspetta il futuro

In questo documentario inchiesta sull’azienda Deliveroo e sulle consegne a domicilio andiamo a scoprire la realtà che si cela dietro al fallimento del settore della ristorazione e di come hanno accelerato il processo del grande reset.

IL FENOMENO DELLA CONSEGNA A DOMICILIO

Ti sei mai chiesto che cosa significa realmente il Grande Reset?

Se cerchi la risposta in televisione, sui giornali e dagli economisti mondiali ti diranno che è la soluzione alla disuguaglianza mondiale. Dicono che vogliono ridurre il gap tra ricco e povero.

Quello che però non ti dicono è che vogliono ridurre il gap solo per noi, gente comune, e renderci tutti quanti più poveri. 

In questo modo soltanto loro rimarranno ricchi.

Ti sembra una teoria di cospirazione? 

Prova a pensare che cosa sta succedendo realmente nel mondo del lavoro nel 2021.

Uno dei settori che sta subendo il più forte cambiamento è quello della ristorazione.

Nel 2019 la ristorazione italiana era un’industria da 325.000 imprese e 51 miliardi di euro di fatturato annui. Oltre un terzo della spesa alimentare delle famiglie era dedicata a pranzi e cene fuori dalle mure domestiche.

Il 2020 e` stato un disastro economico per tutti quei settori legati al turismo  e la ristorazione è sicuramente stato uno dei più colpiti, contando più di 60,000 attività della ristorazione che hanno chiuso per fallimento.

Molti economisti hanno però dato la colpa ai ristoratori stessi perché non sono stati capaci di reinventarsi.

Una delle soluzioni portate avanti a gran voce è stata quella della consegna a domicilio utilizzando app come uber Eats, Just Eat, Deliveroo e Glovo italia.

E’ innegabile che nel 2020 una società come Deliveroo ha permesso a moltissimi ristoratori di tenere aperta la propria attività commerciale.

Alcuni ristoranti hanno addirittura visto i loro fatturati aumentare con le consegne a domicilio e soprattutto hanno tagliato moltissimi costi legati al personale di sala.

Ma è davvero il futuro della ristorazione?


Bene noi della piattaforma numero sei.org abbiamo preparato questo servizio:

L’anno scorso le vendite di consegne a domicilio sono più che raddoppiate fino a raggiungere l’incredibile cifra di 277 milioni di sterline (316 milioni di euro) e quest’anno mirano a raggiungere sei milioni di nuovi clienti. 

GIORNALISTA: “Abbiamo visto una copia di uno degli opuscoli segreti per gli investitori sulle consegne a domicilio, essi prevedono che utilizzeremo sempre di più questo sistema di consegne a domicilio e che cucinare a casa diventerà solo un hobby”.

Il nostro crescente appetito per i piatti da asporto ha portato i ristoranti ad essere inondati di ordini online.

Quindi le consegne hanno trovato una soluzione innovativa che consentirà loro di continuare a crescere. Quando prenoti un ordine ti viene promesso che ti porteranno il cibo dai migliori ristoranti, ma è davvero così? 

GIORNALISTA: “Potrebbe infatti provenire da qui, siamo proprio a Blackwall un quartiere della città di Londra, laggiù c’è un cantiere, alla mia sinistra un parcheggio e alla mia destra le loro cucine racchiuse in piccoli container; un mondo lontano da quello che si immagina quando si pensa ad un ristorante”.

Posti come questo sono stati soprannominati “cucine oscure”, il cibo con i marchi di 18 diversi ristoranti viene prodotto qui e commercializzato come Deliveroo.

Ci sono 16 siti aggiuntivi di deliveroo in ​​tutto il Regno Unito, qui le cucine si trovano in nove container.
GIORNALISTA: “Sono container minuscoli, senza finestre, fondamentalmente una scatola in un parcheggio”.

Ogni azienda alimentare, anche se si trova in un parcheggio, deve registrarsi presso la propria autorità locale, questo significa che può essere ispezionata e valutata. 

Quindi i clienti sanno che il cibo è sicuro da mangiare. Ma allora puoi scoprire le valutazioni sull’igiene dei ristoranti che operano qui? quando abbiamo cercato i nomi dei marchi sul sito web della Food Standards Agency, stranamente non c’era traccia di nessuno di questi.

Abbiamo inviato una richiesta di libertà di informazione all’autorità locale nel distretto di Tower Hamlets. Avremmo dovuto trovare questi marchi registrati e sulla loro lista da ispezionare.

Dopo aver passato in rassegna i dati, ce ne sono stati dieci che non sono stati visualizzati, quindi cosa stava succedendo in questo posto? Siamo entrati per vedere se riuscivamo a trovare queste cucine.

Il primo container al quale ci siamo avvicinati è stato quello di “Buns and Buns”.

GIORNALISTA: “Va bene, quindi questo è uno dei ristoranti presente in questi container, fammi vedere se, no, mi stanno tutti ignorando dentro”.

Oltre “Buns and Buns” abbiamo anche trovato il ristorante “Dirty Bones”, molto rinomato. Ancora una volta abbiamo controllato con l’autorità locale del distretti di Tower Hamlets e ci ha comunicato che né “Dirty Bones” né “Buns and Buns” sono noti all’autorità. Non aveva senso, quindi abbiamo chiesto a Deliveroo cosa stava succedendo.

Abbiamo scoperto che quando ordini “Dirty Bones” o “Buns and Buns” tramite i ristoranti che trovi su Deliveroo, il tuo cibo proviene in realtà da una società chiamata gestione dei marchi di ristoranti con un accordo di licenza. Questo non era menzionato da nessuna parte sul sito di Deliveroo e senza quelle informazioni fondamentali era impossibile per i clienti controllare le valutazioni sull’igiene.

La gestione dei marchi di ristoranti ha una valutazione a cinque stelle, ma il cliente non è in realtà in grado di scoprire l’igiene in questi container.

In una intervista a Panorama Deliveroo ha dichiarato: “Quando i clienti ordinano da Deliveroo Editions il ristorante è etichettato molto chiaramente, i pasti sono preparati dagli chef del ristorante con gli stessi ingredienti e ricette di alta qualità che si trovano nelle strade principali”.

“I partner di Deliveroo Editions devono mantenere una valutazione buona o molto buona, quattro o cinque stelle”. 

Da quando li abbiamo contattati, Deliveroo ha cambiato il suo sito web per chiarire in caratteri minuscoli quali ristoranti operano su licenza o come marchi virtuali.

Nel settembre 2017 Deliveroo ha annunciato che stava dando la priorità alla rapida crescita di questi siti di sola consegna in tutto il paese. Puntano a quasi raddoppiare il loro numero quest’anno.

Deliveroo editions è già disponibile in Italia in molte ci   ttà quali Roma, Torino e Milano. 

 

Cerco di spiegare in parole semplici quello che sta succedendo:

 

  1. Deliveroo ha creato un marketplace dove è possibile ordinare cibo da oltre 10,000 ristoranti in Italia, più di 100,000 in tutto il mondo
  2. Deliveroo conosce esattamente quale tipo di cibo viene ordinato con più frequenza in qualsiasi parte del mondo
  3. Deliveroo apre delle cucine / container vicino alle grandi città ed offre esattamente il cibo più richiesto ad un prezzo più competitivo e tenendo i costi di produzione bassissimi
  4. I ristoranti che hanno aiutato deliveroo a crescere, piano piano falliscono perché non possono competere in termini di costi

 

Lo so che potresti pensare che molte persone andranno a scegliere la qualità ed di aiutare la comunità locale invece che dare i soldi ad una multinazionale come Deliveroo.

 

Purtroppo però la realtà è che McDonald’s vende 50 milioni di Hamburger al giorno ed in nessun modo può essere associato alla parola qualità od nell’aiutare la comunità locale.

 

Ma cosa succederà a chi lavora nei ristoranti?

 

I robot nel 2021 sono già utilizzati per cucinare come in questo hotel in Singapore

 

 

Per fare i cocktails in questo bar a las vegas

 

Per preparare i tuoi hamburger

 

Fino a realizzare vere e proprie catene di montaggio

 

 

E cucinare anche a casa tua

 

 

Quindi se il lavoro in cucina andrà piano piano a scomparire, è anche vero che Deliveroo ha fatto si che quello che un tempo era il cameriere sia stato costretto a diventare il fattorino delle consegne.

 

 

10 anni fa nessuno avrebbe potuto immaginare che lavori come cuoco, cameriere e barman sarebbero scomparsi così velocemente.

 

Ed anche oggi chi sta facendo le consegne a domicilio del cibo non si accorge che anche questo lavoro scomparirà.

 

 

Ecco quindi che un altro passo verso il  grande reset è stato completato. I proprietari delle multinazionali saranno sempre più ricchi, le persone come me e te invece…..saranno sempre piu` povere…


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

“Moscone”: Il Big Reset

Giovanni Cianti

DOCUMENTARIO – MOSCONE21 – LA MUTAZIONE PROGRAMMATA PER ATTUARE IL GRANDE RESET

Igienista Mentale

Mauro Biglino ed il Grande Reset

Anonymous

Che cosa è il Grande Reset?

Numero 6

La quarta rivoluzione industriale: vogliono raggiungere il transumanesimo?

Numero 6

Seconda intervista a Patrizio Messina: questo è il grande reset

Morris San

20 comments

Davide Pellini 15/02/2021 at 16:11

Per questo colpiscono così a fondo l’Italia, perché segue un corso opposto al NWO per quel che riguarda il settore food

Maurizio Stabile 15/02/2021 at 09:18

Procede procede

Federico Bernacchi 14/02/2021 at 11:30

grazie Morris👏👏👏 ma se aspettano che ordini quello che spacciano per cibo stanno freschi🤣🤣 a casa nostra solo cucina old style (ti dico solo che nei mesi freddi cuciniamo ancora con la stufa a legna… altro che cibo spazzatura… ).
Un saluto a te e tutto il tuo staff.
NON CI AVRANNO MAI!!!
W LA LIBERTÀ!!!

Etienne 13/02/2021 at 18:51

Mai fatto consegnare cibo a domiciglio
Preferisco alzare il mio culo e andare a comprarmelo al ristorante
Poi è sempre stata una cosa bella fare due chiacchere con le persone che come te attendono la loro ordinazione.
Comunque anche qui e tutta colpa delle persone che sono diventate pigre e neanche da mangiare hanno voglia di fare
Le multinazionali fanno i loro interessi approfittando dell’ignoranza e pigrizia delle persone.

Marco Caggiano 13/02/2021 at 09:12

Va bene parlare dei problemi, ma bisogna anche parlare delle soluzioni. Quello che non si dice in questo video è che la tecnologia e la robotica offrono opportunità gigantesche anche per i piccoli medi imprenditori. Per fortuna la tecnologia costa sempre di meno e va verso la decentralizzazione. Questo vuol dire che io posso farmi il mio ristorante e fare la pasta fresca con un robot, volendo pure di mia costruzione e vendere online. Non parlo di teoria, alcuni miei amici stanno vendendo frutta e verdura via facebook e va alla grande. Invece di vedere tutto ciò come una grande sfiga, bisogna anticipare i grandi colossi e prendere il coltello dalla parte del manico.
A differenza delle rivoluzioni industriali passate, dove in pochi ricchi potevano finanziare grossi complessi industriali, ora invece la tecnologia è sempre più alla portata di tutti e questo è un grosso vantaggio che ha l’uomo medio rispetto ai colossi.
Bisogna farsi furbi.

Alberto Lanza 13/02/2021 at 08:02

Ciao Morris, hai ragione sul futuro di questa umanità e del pianeta ma non è del tutto chiaro. Io penso che qualcuno abbia già riflettuto sul futuro basato sulla tecnologia e le nuove scoperte scientifiche.
Bisognerebbe vederla a 360 gradi, sul tuo canale ci sta abbastanza materiale per potersi fare una panoramica del futuro. Io Consiglio di meditare su qualsiasi cosa.
Ognuno di noi può avere visioni più o meno simili ma anche diverse.
Bisogna rispettarle tutte.
È in corso un nuovo sistema finanziario quantistico GESARA che porterà tutte le valute ad eguagliare quella dell’oro e sarà gestito da una intelligenza artificiale per un controllo totale contro corruzione o manipolazioni, quindi non credo che rimarremo tutti poveri, anzi, penso che sarà un vantaggio per tanti e meno per chi è abituato a corrompere o per chi ha già tanto e non pensa a chi ha poco di materiale e anche di spirituale.
Io penso che bisognerà cambiare in meglio un pò di tutto a prescindere da chi cerca di ostacolare, opporsi o altro.
La libertà di espressione e la comunione sono fondamentali per poter estrarre pensieri problematici o risolutivi,
in poche parole
per soddisfare il bene comune e mettere ordine dove serve.
Sempre che sia la logica del bene comune e non le menzogne che conosciamo comunemente bene.
Purtroppo il danno causato da questo sistema satanico egoistico,materiale fatto da illusioni mentali avrà effetti anche in avanti.
Io credo nel Dio delle 3 razze e che anche noi siamo Dei o meglio “forse”
spero lo diverremo.
Tutto ciò che vediamo sono semi di coscienza che piantiamo nel nostro spirito divino (nel cuore) e che bisogna curare come ogni cosa sulla Terra,
se si vogliono vedere gli effetti positivi ed evitare quelli negativi.
Bisogna essere ottimisti e focalizzarsi soprattutto alle novità di nozioni che la tecno scienza ci offre come strumento per capire come potrà essere il nuovo mondo e la nuova umanità. E dobbiamo assolutamente portare ai bambini una buona intro-formazione perché i bambini nascondono capacità intuitive di gran lunga superiore di quella nostra. Le menzogne non servono, bisogna raccontare la verità ai bambini.
Soprattutto cose belle e positive.
Di sicuro mancano ancora molti elementi per proiettarsi in un mondo che abbia qualità eccezionali.
Per creare o formare un VERO mondo umano, fatto di valori reali e oggettivi, senza condizione politico sociale o religioso e con una consapevolezza maggiore su quello che eravamo, siamo e possiamo essere, serve pazienza e dedizione.
Se mancano le basi della conoscenza tutto il resto
rimane solo conoscenza
e non più scienza.
Oggi abbiamo le basi di conoscenze scientifiche e possiamo utilizzarle per conoscere meglio noi stessi e visualizzare un mondo migliore e soprattutto reale.
Il meglio deve ancora venire.
Buon lavoro a tutti/e e che sia pace nei vostri cuori ovunque e per sempre, i giusti vinceranno.

Libertà invece di controllo 13/02/2021 at 01:24

Bel servizio, grandi! È ora che qualcuno ne parli…

Morris San 13/02/2021 at 12:54

Grazie

DANIELA CALVI 12/02/2021 at 22:09

Veramente sorprendente. Grazie per questo video. Ho condiviso perché troppi vivono in una fiaba a lieto fine. Altro che cucine da incubo. Il solo pensiero di cosa ci possa essere dentro i container mi fa rabbrividire

Morris San 13/02/2021 at 12:55

Grazie Daniela

Sergio Salvelli 12/02/2021 at 20:39

Veleno cucinato in tuguri?…Autentici esplosivi per il tubo digerente.Chissa’….probabilmente chi ordina coniglio, lo sentira’ miagolare….Spariranno i gatti (il cane lo dichiarano) ….

Roby Lory 12/02/2021 at 19:57

Se tu parli alla gente comune (ma anche ai cosiddetti colti) di grande reset ti bollano con i soliti termini: catastrofista, negazionista, complottista, malata di social. Ti liquidano come negativa e ti spronano a sperare in un mondo migliore e ad istruirti solo alla Tv: poveri illusi! Non hanno capito cosa bolle in pentola! Non vogliono capire (perché conoscono solo il pensiero unico) che la tecnologia demoniaca e mostruosa cancellerà molti posti di lavoro.

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info