Attualità e Politica Membership Completa

Le ultime parole di David Elias Goldberg, l’uomo che un anno prima ci aveva avvertiti della pandemia.

David Elias Goldberg diceva di avere ricevuto queste informazioni da una persona interna alla casa Bianca, e le ha divulgate sul suo canale youtube. Il canale è stato chiuso e lui è stato ucciso. Un’enorme nube di disinformazione ha ricoperto il suo nome, facendo credere che non fosse mai esistito, ma noi abbiamo recuperato siti, video e articoli che hanno parlato di lui, tra cui Veterans Today, e li abbiamo raccolti in questi articoli bibliografici: https://archeologiamistericaelettronelibero.wordpress.com/2020/04/18/i-gatekeepers-la-corona-e-il-sangue-blu-il-vero-volto-delloperazione-quanon/

Il volto del Messia Serpente (Numero 358 della Ghematria)

Il canale telegram dedicato a lui: https://t.me/davidgoldberg

 


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • ciao Sara mi ricordo anche questo ma forse non l avevo scaricato…
    trumpo re di israele o addirittura nuovo messia lo dicevano anche i q se non ricordo male all inizio quando in italia neanche sapevano di q..
    di sicuro una buona parte sta succedendo sotto i nostri occhi a parte tromb che si e’ fatto trombare apposta per sostenere il teatro….
    non sara’ proprio la proteina spike che vogliono cacciarci dentro a tutti i costi che apre loro le porte per poter fare quello che gli pare??
    vi ricordate il video del 2004 dove kill gates faceva vedere alla cia gli studi per debellare il fondamentalismo islamico coi vaccini andando a colpire certi geni?? dove sono arrivati senza che noi lo sapessimo in realta’??? ma porcoddiaz nessuno va a prendere uno di questi scienziati del cazzo che lo aiutano per farlo cantare per bene??….avranno tutti la scorta???
    a volte mi piacerebbe essere in america per beccarne qualcuno io stesso cristo santo……e’ che quel paese mi fa cagare e non ci torno neanche morto!!!!

  • Si.. Goldberg nelle sue ultime trasmissioni lo diceva che da tempo era seguito da SUV neri, che inoltre restavano delle ore parcheggiati davanti a casa sua, ed elicotteri neri (Black choppers).. típico dei servizi segreti americani.

    Lo hanno ammazzato. Come tanti altri, che sapevano troppo e parlavano troppo.

    Brava Elettrone.
    Avanti così.

  • Ricordatevi che questi progetti, di finta pandemia, lockdown, mascherine, colpo di stato, introduzione della dittatura, campi di concentramento / campi FEMA, risalgono almeno al 2010.

    Ci sono documenti dell’Unione Europea e degli Usa del 2009, 2010.

    E infatti chi segue Alex Jones da almeno 12 anni, è a conoscenza di tutto questo.

    Alex Jones parlava di blocchi militari del traffico, campi FEMA, finte pandemie, vaccini già nel 2008, 2010, 2012. Niente di nuovo per chi segue lui e le sue trasmissioni.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >