Lo strano ritorno di David Icke: cosa succede?
Condividi14Compra ora Esci dal Matrix https://amzn.to/4ilaPs7
In questo video, Morris parte da un fatto “strano”: il ritorno improvviso del canale di David Icke su YouTube. Perché proprio adesso? Perché sbloccare un megafono così potente dopo anni di censura? Da qui si apre una riflessione più ampia su shadow ban, controllo delle piattaforme, servizi segreti, narrativa ufficiale e preparazione al prossimo grande passaggio: identità digitale e nuovo ordine economico.
Morris collega la riapertura di certi canali alla necessità del sistema di usare alcune voci come cassa di risonanza, parla del possibile collasso del dollaro, dell’effetto domino su euro e altre valute, e del perché sempre più persone stanno lasciando l’Europa per rifugiarsi altrove.
È anche un messaggio personale: perché chi “urla” da anni non lo fa per odio, ma per tentare di salvare chi è ancora addormentato perché l’ID digitale sarà, secondo lui, l’inizio della fine della libertà economica perché è fondamentale avere asset, prepararsi, cambiare paese o almeno costruirsi un piano B fuori dal Matrix Un video diretto, scomodo, emotivo, dedicato a chi ha capito che il tempo per decidere da che parte stare non è infinito.


1 comment
Ciao Morris, grazie delle informazioni molto importanti da ascoltare!!!