Attualità e Politica

Mario Draghi sta Bleffando

Ascoltiamo insieme questo audio realizzato dal giornalista Davide Zedda che parla delle ultime dichiarazioni di Draghi riguardo l’obbligo del siero e la terza dose.

Unisciti al mio Canale Telegram https://t.me/davide_zedda


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’ANNO DEL DRAGONE

Radio Greg

Draghi massacrato dalla tv tedesca: governo mondiale della Goldman Sachs

Anonymous

DRAGHI ELIMINA IL GINOVIRUS

Radio Greg

Mario Draghi: “Pronto a svendere l’Italia all’europa?!”

Morris San

Tutti i Draghi hanno i loro Monti

Manola De Rubeis

PARTITO UNICO ITALIANO

Radio Greg

36 comments

Giuseppe 07/09/2021 at 23:21

Caro Davide avevi ragione, non e’ che dubitavo delle tue parole, i fatti lo confermano. Gli hub vaccinali si sono riempiti.

Morris San 06/09/2021 at 13:29

Bravo Davide!

Lara Ghidini 05/09/2021 at 19:35

Anch’io credo come te e impossibile buttare giù la costituzione sei bravissimo 👍☺️

Tom Barkley 04/09/2021 at 21:46

Davide la costituzione è decaduta da due anni

Iosefina Claudia 04/09/2021 at 20:53

Grazie di cuore, Davide

Andrea Amorese 04/09/2021 at 19:53

Quella serpe di draghi sarà schiacciato, insieme a tutti quei demoni ‘incarnati’ al servizio di satana!

COSTEL ADRIAN POPA 04/09/2021 at 17:44

Grazie Davide !

Drey Pîrat 04/09/2021 at 16:32

hey mi e’ stato tolto il commento??
ammetto di esserci andato giu’ duro ma non ero neanche in disaccordo con Davide in realta’ sul suo ragionamento.
Che il problema sia a monte anche dei padri costituenti sarebbe ora che lo capiste e analizzaste bene la questione e le sue implicazioni.
Mi sembra chiaro da molti video che ci sono sulla piattaforma se volete aprire gli occhi apriteli del tutto non a meta’..per favore c’e’ un sacco di documentazione e piu’ di un influencer qui che parla al riguardo devo pubblicarvi i link???….il punto e’ che non potete fidarvi della costituzione e l accettazione della definizione di cittadino vi mette il loro potere, che vi piaccia o no purtroppo.
ripostiamo questo link per i digiuni della materia
e cosi’ la moderazione magari mi fa’ sapere qualcosa
al riguardo
https://www.sec.gov/cgi-bin/browse-edgar?company=italy%20republic&owner=exclude&action=getcompany
Niente funziona come vi fanno credere e la costituzione NON e’ quello che credete fatevene una ragione. Se non identifichiamo il vero nemico le prenderemo sempre

Dario Calloni 04/09/2021 at 16:18

Grazie FRATELLO