Attualità e Politica Gratis

Lettera a Mattarella: caro presidente, la libertà ci spetta di diritto!

Davide Zedda risponde al discorso di Mattarella analizzando tutti gli aspetti contraddittori di quanto il presidente ha dichiarato, partendo dal fatto che invita chi non vuole avere il va***no a non appellarsi alla libertà, la quale però è un nostro diritto scritto nella costituzione italiana.

Dal canale Telegram di https://t.me/davide_zedda


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 2380 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Purtroppo, oggi, gli Uomini con ragionamento funzionante e veritiero, vengono estromessi, emarginati, vilipesi, condannati; i men che mediocri, incapaci, menzogneri, criminali sono al governo dei Paesi. Evidentemente siamo agli ultimi tempi…Supplichiamo liberazione da tanto orrore.

  • Giusto rispettare il presidente, la storia del vilipendio etc etc. Ma per chi non rispetta la costituzione quindi il popolo nessun vilipendio? Il popolo deve subire in silenzio, anche quando messo agli arresti domiciliari, anche quando non si rispettano i più elementari articoli costituzionali? Il popolo è tenuto a rispettare il ruolo, a rispettare chi lo rappresenta quando questi lo rappresenta sul serio. In questi quasi 2 anni mi sembra che sono saltati tutti i principi costituzionali, peccato che al vilipendio ci tengono più che alla popolazione.

  • Mi dispiace ma io nei confronto del Presidente della Repubblica ho smesso di usare toni educati . Non mi importa più di tanto del vilipendio , perché è lui stesso il primo ad usare toni aggressivi e mentire a noi , in modo da diffondere la propaganda dell’odio . Il primo ad essere perseguibile per legge è lui dunque per incitamento all’odio e ci deve delle scuse perché noi paghiamo le tasse e noi non siamo i suoi sudditi . Fra lui , Draghi e Bergoglio ci stanno portando all’esasperazione e usando totale malafede ( perché sono perfettamente a conoscenza dei gravi rischi per la nostra incolumità derivante dai sieri genici ) si permette di usare il paravento del vilipendio per chiudere la bocca al dissenso . Comodo vero ?

  • Caro Zedda, non avrebbe potuto esprimere meglio il mio pensiero per il tradimento di Mattarella. Quanto sono stata ingenua a pensare che non avremmo corso pericoli di dittatura perché alla fine avevamo un presidente che ci avrebbe tutelati! Che grosso sbaglio! mi verrebbe da dire: ma ci è o ci fa?! Perchè quelle parole, in bocca a un presidente il cui scopo unico e principale è di rappresentare l’unità nazionale e di GARANTIRE LA COSTITUZIONE, non si possono sentire. Non si possono proprio sentire! Non a caso ho scritto sopra di tradimento, dato che questo è esattamente un tradimento della Costituzione. Le parole di Mattarella potrebbero avere una giustificazione se i presupposti su cui si basano fossero veri. Vale a dire: se il “vaccino” fosse davvero in grado di di immunizzare la popolazione; se i vaccinati non potessero contrarre e trasmettere il virus quanto i non vaccinati; se non ci fossero tante e tanto gravi gravi reazione avverse; se non ci fossero cure alternative…ecc. Vale così poco la nostra Costituzione, da poter essere accantonata al minimo pretesto? Infine, a voler essere un po’ volgari, ci perdoni Mattarella, ma siamo un po’ arrabbiati, non la paghiamo abbastanza per difendere la nostra legge suprema? fra stipendio, vitto, alloggio, case vacanza, privilegi vari per Lei, per i suoi parenti e affini e per i suoi eredi nei secoli dei secoli, non le pare di dover fare almeno questo?!

    • E solo un essere DISUMANO

      Lui mica difende la Costituzione e il Popolo italiano

      Difende la melma della massoneria

      Cammina a malapena e non si è accorto che la morte segue i suoi passi

      Sarà ricordato nella storia come il presidente degli imbecilli SENZA ATTRIBUTI !

      Spero che dopo buttino il suo corpo in un cassonetto della spazzatura !

      E questo vale anche per TUTTI gli imbecilli che hanno abbracciato questa Dittatura

      Scusami per lo sfogo

      Ma semmai mi troverei faccia a faccia con queste persone ti assicuro che sarebbe molto ma molto peggio di quel che ho detto !!

      A buon inteditor poche parole

      Ciao Graziella e Buona Giornata

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >