ARTICOLI CORRELATI

Appoggiamo il video di Massimo Mazzucco contro la censura

Numero 6 Team

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Intervista a Border Nights: le difficoltà del vero giornalismo

Morris San

Massimo Mazzucco e la voglia di censurare

Anonymous

Dai Kennedy ai giorni nostri con Massimo Mazzucco e Gianluca Lamberti

Facciamo Finta Che
  • È triste sentire un Grande come Mazzucco fare il bastion contrario.

    Ma quello che dice e fa Mazzucco è giusto e logico. Mettere in scacco tutta la narrazione e farla crollare è difficile perché è stata ben preparata (ci lavoravano da anni, a tavolino, con esperti di tutte le discipline).

    Quindi è giusto preparare l’attacco (e la controdifesa) delle nostre posizioni nel migliore modo possibile, perché incastrare quei farabutti non sarà facile.

    L’alternativa sarebbe un puro e semplice colpo di stato, ma poiché questo è un progetto globale, non sarà facile vincere.

    Come uscirne? Forse solo se i popoli si uniscono e lottano, allora forse ci sarà una speranza.

    Fossi in Valentina, comunque, io mi premurerei, con una scorta privata o un bodyguard privato, armato. Sono abbastanza preoccupato per la sua incolumità.

  • Forse per incastrare questi criminali disturbati Valentina e Mazzucco dovrebbero lavorare su quei documenti insieme e fare un reportage come quello sulle cure proibite, dove non ci sia nessuna possibilità di controbattere da parte loro e da chi crede in loro. Bisogna annientarli.

  • Ciao a tutti io di solito non scrivo comenti ma mi limito ad ascoltare, leggere e ragionare.
    in questo caso vorrei dire la mia,
    allora sia Valentina che Mazzucco hanno ragione ma hanno anche torto, non basta leggere i documenti e metterli insieme. Valentina ha fatto un lavoro enorme ma anche Mazzucco, ma manca un dettaglio, manca il Perché e percome. Da i documenti che ho letto io il tutto inizia nel anno 2002 e da li in poi hanno costruito questo castello di carte. Nei comenti ho letto che loro due dovrebbero mettere insieme i loro lavori che sarebbe utile a trovare una linea temporale più esatta e di sicuro sarebbe utile, ma non si arriverebbe comunque al perché e percome. Anche io ho migliaia di documenti che cerco stampo e studio, ma io al contrario cerco il Perché e percome, e i motivi sono scritti e i documenti sono pubblici bisogna solo cercare bene e si trovano. Esistono addirittura documenti che parlano di cose diverse in apparenza ma in sostanza fanno parte del Piano

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >