Attualità e PoliticaMembership Completa

MOSCONE19 i numeri reali e i dati istat, il va**ino,l’evento 201…(Seconda parte) video rimosso da you tube

Questa seconda parte del video sul moscone è stata rimossa da you tube, come da copione…. Approfondiamo su alcuni aspetti della vicenda moscone 19, in particolare su un articolo del dott. Marcello Teti, in cui parla apertamente delle manovre non proprio pulite del governo e della sanità, dei dati dell’istat, quindi dei numeri effettivi, sui morti i malati ecc.. parliamo di un interessante ritrovo dei grandi del mondo in cui sembra aver avuto luogo una simulazione su una possibile pandemia, chiamata event -201, facciamo due chiacchiere sui va**ini col dottor montanari e leonardo leone, e in fine riflettiamo sui movimenti di potere del mondo, su quello che è stato o che potrebbe essere stato, ciò che è successo in questi anni al mondo… quali sono le verità….. chi muove i fili… e perchè….? facciamo un paio di riflessioni


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 8260 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


10 comments

luca frencia 22/12/2021 at 01:59

[email protected], scrivimi e saremo grandi amici

Niki 15/08/2021 at 18:26

dritto al cuore e oltre 🙏 . Che gran lavoro ! complimenti 🔝

PROPHET X 15/08/2021 at 15:46

Indimenticabile e imperdonabile
…..you are psychedelic….🤩
Grazie ☺️

APOCALYPTO 15/08/2021 at 11:39

Tutto è possibile perché tra di loro sicuramente vi è competizione….. quindi con un bestiame così vasto vanno prese precauzioni e sfruttando qualsiasi sfaccettatura giocarsela ai dadi…. tanto siamo solo una massa di cglioni e si sa come va a finire in questi casi…. vedremo o forse come finirà.

luca frencia 14/08/2021 at 22:04

….sono assolutamente in linea, eliminarne 70 non è così dispersivo…..testugine!!

Ugo Giorgi 14/08/2021 at 13:26

SALVE, mi chiedevo se questa pandemia ,poteva essere un test di credulita per poi inoltrare il bleu beam?

luca frencia 14/08/2021 at 22:08

perdona ma forse non hai capito che l’essere umano verrà coltivato per scavare criptovalute…..usando la sua bioelettricità e il grafene presente nelle inoculazioni gli permetterà di usare il tuo corpo attraverso la tua mente contaminata da metalli pesanti ecc ecc SVEGLIA!!!!!! è quasi troppo tardi…..King Regards LF