Attualità e Politica

Notizie dal Mondo dei Folli: La lotta di F. Carbone e tante altre…

Tante notizie selezionate per voi, relative a questo Mondo ormai in disfacimento, con gente che lotta e molta altra che invece non fa nulla e un giorno potrebbe pentirsene.
Partirò dall’onesta e drammatica lotta di F. Carbone, che sostengo, per poi presentarvi altre situazioni, secondo la mia opinione, pazzesche. Seguitemi e partiamo! Grazie!
————-
Grazie a tutte le Ascoltatrici e gli Ascoltatori per gli apprezzamenti al mio lavoro di libera e onesta ricerca giornalistica! Sostenetemi!
E non dimenticate:
UN mio OMAGGIO!!!
*** ISCRIVETEVI e Fate ISCRIVERE alla piattaforma SENZA CENSURA, NUMERO6:
POI, scrivendomi direttamente QUI –> [email protected] dandomi conferma di iscrizione (e volendo, aiutandomi qui https://bit.ly/3wGCuw5), potrete ricevere un mio libro digitale, un Ebook a voi dedicato!
Grazie e al prossimo video!
Anna

ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Ottimo video come sempre. Finalmente apprezzo la mancanza del botto con la cascata d’acqua che permette una visione “tranquilla” delle notizie. Ehy niente abbracci che siamo in piena terza ondata. Al massimo un cenno di saluto e pure da almeno 2 metri….

    • Ottimo! Almeno ora non mi chiedono più i danni per i numerosi vetri rotti e per le conseguenti inondazioni!!! 😁😂
      Un caro saluto (ma a distanza di sicurezza…) e alla prossima!
      Anna

  • Purtroppo mai una bella notizia, in Italia poi tutti dormienti capaci solo di manifestare per il calcio e mai per i propri diritti.
    Sono sempre più schifata da questo mondo al contrario, chi indaga per la verità viene ucciso, chi vuole far valere i propri diritti viene ghettizzato, combattere contro questi demoni è impossibile, abbiamo bisogno di un aiuto divino.
    Un abbraccio e grazie per le informazioni che ci dai.

    P.S. mia madre è finalmente tornata a casa. Con grande gioia di mio padre che ha dovuto sopportare otto tamponi per poter entrare in ospedale.

    • Ciao Claudia, grazie per il tuo commento. Sono molto contenta che tua mamma sia potuta tornare a casa! Un abbraccio e a presto!

      Anna

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >