Attualità e Politica Gratis

Operazione Sting: Trump sapeva che avrebbero manipolato i voti fin dall’inizio

Questo video è stato realizzato dal grande Detoxed.info che ringraziamo.

ATTENZIONE verrà sicuramente censurato presto. Abbiamo già fatto delle copie.


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 3 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Bill Clinton ed Epstein: più altre news da Lion Media

Anonymous

Donald Trump ci ha fregato tutti!

Morris San

Zuckerberg è più potente di Trump

Morris San

Intervista a Soldato Digitale 17: QAnon, Trump e Salvini

Morris San

L’arcivescovo Viganò scrive a Trump

Morris San

Intervista con Claudio Lauretti e “Noi con Trump”

Morris San
  • Se posso dire una cosa: questa storia è molto simile alla favoletta che girava 7 mesi fà dell’oscuramento di internet per 3 giorni mentre Trump faceva arrestare gli autori di questo moscone virus. Secondo queste voci lo stesso tycoon sarebbe riapparso per spiegare a tutti ciò che era successo e perchè. Sinceramente credo che con le buone o con le brutte Biden sarà il prossimo presidente degli USA con buona pace di tutto queste fantastiche storie. Mi auguro ovviamente di sbagliarmi.

  • Ottimo lavoro come sempre, Morris.
    Il tizio è una vecchia volpe: inviato dall’intelligence USA al tempo del rapimento Moro, scoprì immediatamente che una parte del parlamento italiano era coinvolta con la vicenda, e fu richiamato a casa. Con questo voglio dire che sembra sincero, e ripeto “sembra”, perchè non ho avuto tempo di guardare bene il video e quindi le sue micro espressioni ma un paio di incongruenze le ho notate. Non sono sicuro del fine di tutto ciò. Pur simpatizzando per Trump non credo sia il salvatore del mondo, e guardando il tutto con una visione di insieme, non focalizzandosi quindi sul dito o sulla la luna (come chi vuole condizionarci la mente continua a ripetere) mi viene da pensare ad una manovra in cui tutti sono d’accordo ed il cui fine è far scoppiare una guerra civile, unico modo per avviare il grande reset in un paese fortemente capitalista come gli USA.

  • grazie morris.per il video bomba,speriamo che tutta europa finisca presto in galera,tutti si devono cagare adosso,speriamo che trump..li metta tutti a nudo..psicopatici disturbati di CONTE e company,devono cadere tutti…

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >