Attualità e Politica Gratis

Servizi Segreti e portuali: Puzzer chiude la trattativa con lo Stato

AUDIO INCHIESTA ESCLUSIVO | Dall’inizio della protesta fino al 2 novembre: ecco quanto è accaduto tra Trieste e Roma

Dal canale Telegram di Davide Zedda: https://t.me/davide_zedda

SOSTIENIMI CON UNA DONAZIONE:

– Bonifico Bancario: IBAN – IT36Z0306904858071583350141 Intesa San Paolo, Davide Zedda, causale donazione

– Paypal: https://www.paypal.com/paypalme/sostienidavidezedda


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6 Speciale: Da Trieste a Roma: l’uomo con il tavolino

ATur

38 comments

ROBERTO SIEPI 14/11/2021 at 11:09

il video non parte

Giovanni Camponeschi 07/11/2021 at 21:02

Mi spiace, ma stavolta non condivido affatto le illazioni ed i sospetti…Questo sì è quanto vogliono lassù lor signori.

Emanuele Pettinari 05/11/2021 at 12:10

È ovvio che era tutta una buffonata, se avete visto bene in alcune giornate di protesta c’è stato anche l’intervento del mafioso Luigi Paragone.

NunzioRosa 05/11/2021 at 10:21

dovè l’audio?

stefanoio 05/11/2021 at 12:36

Ciao, intendi l’audio di P u z z e r ? E’ alla fine di quello di Davide Zedda

NunzioRosa 06/11/2021 at 09:35

si poi l”ho capito,grazie

Barbara Bianchi 05/11/2021 at 08:27

Si dimentica un fattore determinante, le migliaia di persone, molte delle quali hanno affrontato viaggi per essere partecipi alle manifestazioni di diritto, perderanno la fede, perderanno la voglia di credere in qualcuno e in qualcosa che possa cambiare le regole del gioco modificate a nostra insaputa, inserite improvvisamente ed a forza, in un popolo che fa da specchio a tutti gli altri.
Penso proprio che busognerebbe creare una tessitura tra gli interni e noi che viviamo all’estero.
NOI che siamo fuori dal calderone, dovremmo essere gli attivisti, mentre gli interni dovrebbero limitarsi a non lavorare e durante la notte creare posti di blocco con la qualunque.
I partigiani si nascondevano e colpivano con piani premeditati.
Possibile che la storia non abbia insegnato nulla?

Susanna C. 05/11/2021 at 02:51

Questo screditare continuamente persone oneste è tipico delle persone colluse volontariamente o involontariamente con i poteri che dovremmo combattere! State facendo il loro gioco. Come mai???

Drey Pîrat 05/11/2021 at 01:45

NON È INGLESE MA TRIESTINO AMICO MIO CI SENTI MALE O NON CONOSCI LE LINGUE DI CUI PARLI
MI SPIACE MA NON SONO CONFONDIBILI….
SI……. IL TRIESTINO È UNA LINGUA DERIVANTE DAL VENETO E POCHE STORIE.
IL VENETO ESISTE DA 1200 ANNI COME LINGUA LO CONOSCO PERFETTAMENTE IN TUTTE LE SUE
VARIANTI CITTADINE E RURALI.
PASSO CHIUDO

donato monte 05/11/2021 at 00:24

ATTENZIONE!!!!. ATTENZIONE!!!!..PRIMA DI SPUTARE NEL PIATTO IN CUI STIAMO TUTTI MANGIANDO VI CONSIGLIO DI VEDERE TUTTA L’INTERVISTA FATTA DAL GRANDE PUZZER A 100 GIORNI DA LEONI…IN CUI RISPONDE CHIARAMENTE RIGUARDO IL DISTANZIAMENTO E LA MASCHERINA…RIGUARDO DAVIDE ZEDDA QUANDO LO VEDRÒ ORGANIZZARE 1 EVENTO ALLORA GLI DARÒ MEZZO CREDITO…OCCHIO ALLE SPALATE DI M..ER..DA CHE ARRIVANO DA BLA BLA BLA E GENTE CHE AMA SOLO BLA BLA BLA …ALZA IL CULO E INIZIA A FARE QUALCOSA…PIRLA

Barbara Bianchi 05/11/2021 at 08:38

Quando vedro` sto Puzzer bloccare tutto il confine a lui competente, allora gli credero`.
La buffonata di far spostare tutta la collettivita` in piazza, mentre altri venivano massacrati
NON e` passata inosservata.
La carognata di cancellare la manifestazione causa “possibili infiltrazioni”
NON e` stata dimenticata.
Sto Puzzer e` un ritardato oppure un venduto.
A quest’ora ci sarebbe stato un muro umano per tutta la catena Alpina.
Invece finira` come la TAV
che a saperlo, avrei partecipato.
A cosa e` servita la TAV?
A cosa serve il Green Pass?
A cosa serve essere assoggettati ad una politica squallida, corrotta e sadica?
Abitassi in zona, andrei di notte a sfasciare i binari.
Fossi di zona manderei a picco tutte le bavi attraccate.
Fossi di zona farei fuori tutti i corrotti, uno x uno e uno x tutti.
Fossi di zona creerei un sistema economico alternativo.
Fossi di una manifestazione cosi` grande, opererei a fatti e non a chiacchiere.
BOICOTTARE IL SISTEMA!
Anche bucare le ruote a qualche corrotto, gli impedirebbe di essere “presente” al momento opportuno.
Tutte chiacchiere e son passati anni, decreti e fregature per tutti.

MASSIMILIANO Babich 05/11/2021 at 14:20

ciao sono Isabella ho qualche parola per te barbara: sputi sentenze e parli di cose che NON sai come davide. Da chi siete pagati???
Mi stupisco che Morris continui a dare spazio a gente come voi che divide le piazze.

silverwind 06/11/2021 at 14:24

il piccolo ego detiene l’ignoranza ingannatrice che produce critiche a tutti , ad esempio come nei confronti di Stefano Puzzer, di cui la effettiva esistenza è comunque di suprema importanza per la comunione del popolo SOVRANO , chi non ne sa cogliere il lato luminescente è inconsapevole complice del sistema criminale integrato. Grazie di esistere, Stefano! e grazie a tutti noi che facciamo parte della realtà fenomenica presente, leggete la lettera dei Medici FOUCHÈ, indirizzata a tutta l’Umanità che si risveglia….

Iosefina Claudia 07/11/2021 at 11:11

Tu cosa hai fatto da tutto questo elenco? Facile sputare sentenze dalla tastiera!

silverwind 06/11/2021 at 14:24

perfettamente d’accordo con te… mi trovi al 351 5071179…il piccolo ego detiene l’ignoranza ingannatrice che produce critiche a tutti , ad esempio come nei confronti di Stefano Puzzer, di cui la effettiva esistenza è comunque di suprema importanza per la comunione del popolo SOVRANO , chi non ne sa cogliere il lato luminescente è inconsapevole complice del sistema criminale integrato. Grazie di esistere, Stefano! e grazie a tutti noi che facciamo parte della realtà fenomenica presente, leggete la lettera dei Medici FOUCHÈ, indirizzata a tutta l’Umanità che si risveglia….

CLAUDIO 04/11/2021 at 22:25

Ho ascoltato piu volte il file audio di Puzzer, in effetti in sottofondo si ascolta una persona parlare in Inglese ( accento sud Inghilterra) molto strano non capisco cosa ci potesse fare un inglese su un auto della polizia di stato…molto inquietante……………

Drey Pîrat 05/11/2021 at 01:46

NON È INGLESE MA TRIESTINO AMICO MIO

pv 04/11/2021 at 21:05

Grazie Davide!
Mi sento male, incredibile…. Grazie!!

MASSIMILIANO Babich 05/11/2021 at 14:22

sono Isabella, caro/a “pv” non sentirti male perché la storia non è come la racconta davide. questo davide ha il solo compito di dividere la piazza e Stefano oggi a questi fa PAURA! Prima non ti calcola.. poi ti infangano..

1 2