Attualità e Politica Gratis

Servizi Segreti e portuali: Puzzer chiude la trattativa con lo Stato

AUDIO INCHIESTA ESCLUSIVO | Dall’inizio della protesta fino al 2 novembre: ecco quanto è accaduto tra Trieste e Roma

Dal canale Telegram di Davide Zedda: https://t.me/davide_zedda


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 3280 VIDEO ESCLUSIVI ed i corsi sull’oro, criptovalute e la creazione della comunità grazie a 5 giorni di prova GRATUITA. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

TG6 Speciale: Da Trieste a Roma: l’uomo con il tavolino

ATur

Puzzer: l’ennesimo gatekeeper. La sua dichiarazione è un copione!

Morris San

38 comments

Eugi 04/11/2021 at 18:00

Ottimo servizio, grazie Davide e grazie Morris !

enator renato 04/11/2021 at 17:01

VENDUTI MALEDETTI.

MASSIMILIANO Babich 05/11/2021 at 14:23

Venduti si, ma non Stefano… bensì chi divide le piazze come Davide

stefanoio 04/11/2021 at 16:30

La cosa che più mi fa star male è che io PER SOLIDARIETA’, E’ QUASI UN MESE CHE NON VADO A LAVORO! Non sono stipendiato, se non mi alzo alle 6 del mattino per andare a lavoro, non guadagno un euro, sono un piccolo (non di età), artigiano e il rischio che sto correndo non andando a lavoro, è di perdere anche i pochi clienti che ho! Tutto questo per cosa??? PER DUE SEDIOLINE DI PLASTICA??? Lunedì torno a lavoro, sarò costretto a fare il primo tampone e vi assicuro, che solo il pensiero…mi viene da piangere!!! Io NON HO IDOLI, ho voluto dar fiducia a P u z z e r perché per me, l’unica SOLUZIONE a tutto ciò che sta accadendo è BLOCCARE L’ITALIA!!! Adesso so, che tutto questo non succederà!!! P.S. NON VADO DIETRO A “CRISTI CHE DEVONO SCENDERE DALLA CROCE”!!! IL MIO RE, IL MIO SIGNORE, IL MIO UNICO SALVATORE, E’ GIA SCESO DALLA CROCE, E SIEDE ALLA DESTRA DEL PADRE!!! SI CHIAMA YESHUA!!! Un saluto a tutti

Iosefina Claudia 05/11/2021 at 08:21

Ciao Stefano, mi dispiace per la tua delusione, ma ti devo dire che io non ci credo alle ipotesi qui presentate. Io non ci posso credere che Puzzer sia falso, non posso. Aspettiamo un’attimo vedere lo sviluppo della situazione.

stefanoio 05/11/2021 at 13:39

Ciao, io ho 55 anni, quindi un pochino di esperienza ce l’ho una cosa ho ben compreso, non fidarsi delle persone incoerenti! Sai perché? L’incoerenza ha un “pregio”, ti fa contraddire! Se il “governo” (le virgolette sono d’obbligo, perché noi, NON abbiamo un governo), ti ha mandato a Trieste un ministro dell’agricoltura (???????????) ma una domanda te la vuoi fare oppure no? Sei “ingenuo”???
Puzzer è un sindacalista…credi possa essere ingenuo??? IO NO!!! Continuiamo; prima di partire per Roma, fa un video dove dice che Martedì avremmo visto QUALCOSA DI STRAORDINARIO!!! Questo qualcosa di STRAORDINARIO, SONO DUE SEDIOLINE DI PLASTICA CON DEI NOMI SCRITTI DIETRO…non commento, ce li vedi tu il papa, draghi, il console Americano, Russo ecc ecc, seduti su quelle sedie??? Ma facciamo sul serio??? Ahhhh ma quelli erano nomi simbolici…..non ti è bastato il ministro dell’agricoltura Puzzer??? Continuiamo; Sandro Torella, riceve una telefonata se non sbaglio dalla moglie di Puzzer (non sono sicuro di questo), chiedendogli di correre a piazza del popolo perché c’era Puzzer che aveva bisogno di una mano! Lui, ci è andato…… Puzzer lo ha ignorato totalmente, “non lo ha riconosciuto…O FORSE HA FATTO FINTA DI NON RICONOSCERLO!!!” Dopo pochi minuti è sparito, se vedi il video dell’incontro, si vede CHIARAMENTE L’IMBARAZZO DEL SINDACALISTA PORTUALE, CHI NON LO VEDE, NON LO VUOL VEDERE! Continuiamo; Puzzer riappare DOPO ORE…nel frattempo arrivano i giorna-pseudo-listi…in un intervista con qualche programma televisivo (non so quale perché non ho la tv da anni), Puzzer dichiara TESTUALMENTE rispondendo alla ovvia domanda della conduttrice: EHHHHHH……MA ADESSO ALLE TUE MANIFESTAZIONI, DOVRAI FAR METTERE MASCHERINE, DISTANZA DI SICUREZZA, PANNOLINI PER NON BAGNARVI ECC ECC….E LUI…CHE ERA LI PER FAR ABOLIRE IL PASS…COSA DICE????? BEH CERTO QUESTO E’ OVVIO!!???! Credo basti questo per non fidarsi, i portuali hanno un POTERE ENORME se volessero far davvero la guerra ADESSO SAREBBE GIA’ TUTTO FINITO PERCHE’ L’ITALIA SAREBBE BLOCCATA PER DAVVERO!!! E guarda un po…come i camionisti Che fine hanno fatto??? QUALCHE SETTIMANA FA….DICIAMO FACCIAMO….SPARITI, PROPRIO COME PUZZER A PIAZZA DEL POPOLO!!! Perdona il messaggio un po lungo
Buona giornata.

MASSIMILIANO Babich 05/11/2021 at 14:28

E fai bene Iosefina. Noi da triestini sappiamo che Stefano è sincero nella sua lotta. Sappiamo che chi era presente si è preso acqua gelida e fumogeni e sappiamo che poi si sono ammalati di influenza.. ed ecco il perché dei numeri alti dei “contagi”.. non sono contagi sono influenze e bronchiti causate dallo stato che attacca gente pacifica e non la fa respirare. Chi dice che a TS ci sono stati accordi con lo Stato NON sa un bel nulla né di Trieste, né della lingua triestina, né di come lo Stato ci stia massacrando… sono le solite bufale per DIVIDERE le piazze.

Iosefina Claudia 05/11/2021 at 16:15

Ho un amico a Trieste, e lui è andato lì, e mi ha raccontato. Quel lunedì io sono stata in diretta con vari canali, ho visto cos’hanno combinato le forze del disordine, fino a sera tardi. Adesso vedremo cosa succederà. Ma io non posso non credere al pianto di quel padre, seduto per terra, pregando per resistere, dopo che si erano presi la doccia e i fumogeni…

francesco 04/11/2021 at 13:42

solo francesco carbone e virginia cerullo ci possono salvare…..sono gli unici….plz Morris…TU…..con Zedda potete seminare bene a favore di Carbone….Provateci!!!!!

ATur 04/11/2021 at 14:00

Sono pienamente d’accordo con quanto dici, caro Francesco, e lo dici proprio a chi li ha intervistati ripetutamente su questa piattaforma, e ti chiedo gentilmente di andare a vedere tutti i miei lavori che ho fatto, qui e su YouTube, ma il problema è che quando ho chiesto supporto alle persone affinché andassero a sostenere concretamente Carbone e Virginia nelle loro manifestazioni pulite, davanti a tutte le Procure d’Italia, nessuno si è mosso, né qui, né altrove. Già solo i commenti ricevuti sotto un mio video realizzato su YouTube (perché qui non aveva avuto spazio nell’allora Tg di questa piattaforma) a difesa del lavoro di Carbone e Virginia, non lasciano spazio all’immaginazione. Ti lascio il link

https://youtu.be/S5su1QVTDQQ

un caro saluto!

Anna

Morris San 05/11/2021 at 00:08

Caro Francesco, Morris San ha offerto uno spazio a francesco Carbone me non so per quale motivo non e` entrato

ATur 05/11/2021 at 09:49

Ciao Morris, Ciao Francesco, avevo fatto da tramite e vi confermo che lui mi aveva risposto che non aveva tempo! Lato mio lo seguo sempre, addirittura avevo dato notizie su Carbone all’interno di un mio recente notiziario e inoltre l’avevo ulteriormente intervistato. Ma è evidente che i lavori che realizzo non sono abbastanza visti e diffusi! Quindi invito tutti ad andare a rivederli. Carbone è l’unica persona dotata di piena coerenza che sta lottando contro il vero problema dell’Italia. Un problema che esiste almeno dal 1989.

Sergio Salvelli 04/11/2021 at 13:31

Interessante ,basta aspettare un paio di giorni e vediamo come evolve.

GIORGIO 04/11/2021 at 12:46

Son bigoli quelli che speravano in Don Puzzer, macchinamento dei servizi fin dall’inizio.

riccardo facchielli 04/11/2021 at 11:58

che fatica, era quello che pensavo!!!

riccardo facchielli 04/11/2021 at 11:51

si vabbe, ,pero’ o parli piu forte o usa un microfono migliore,, qui con tutti i volumi al massimo e´difficilissimo capire cosa dici!!!
sucunnu… 😉

graziella borghi 04/11/2021 at 10:22

Ora aspettiamo di sentire il comunicato di Puzzer e vediamo come reagiranno i suoi colleghi. Perchè mi sembra di ricordare che l’esenzione dal green pass era stata loro offerta sin dall’inizio e rifiutata. Tanto rumore per nulla?!

lucio red 04/11/2021 at 11:02

ma che cavolo vuoi aspettare,,,mapperfavore

graziella borghi 04/11/2021 at 10:07

bentornato, Davide!

1 2

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info