Siccità: l’ennesima narrazione!
Condividi27Sembra proprio che le emergenze siano destinate a non abbandonarci mai! Negli ultimi 2 anni e mezzo, è stata una continua escalation! Eppure la gente non si interroga mai sulla reale consistenza di queste emergenze.
La siccità in Italia non è un emergenza, ma una narrazione…
Partecipa alla live dove si parla del futuro dell'Europa e le soluzioni che abbiamo per difenderci CLICCA QUI ADESSO PER GUARDARE LA LIVE.
Roberto Prinzi
Prinzirob (Roberto Prinzi) è un esperto di videoediting, nonchè attivista di lunga data, che da oltre 10 anni crea delle esclusive video-inchieste per mettere in luce tutti i pericoli e le contraddizioni del sistema in cui viviamo. L’obbiettivo di Prinzirob è risvegliare le coscienze assopite, mostrando loro la verità, senza filtri nè condizionamenti.
10 comments
Bellissimo servizio, purtroppo la massa è ipnotizzata dalle menzogne del mainstream, vogliono coprire I danni causati dall’incuria dando la colpa al cambiamento climatico che non esiste, è tutto manipolato, purtroppo anche la massa è manipolata e continua a guardare il dito che indica la luna.
Ciao Claudia :). I miei video servono proprio per interrompere il “segnale portante” della propaganda mainstream, in modo che, chi è già pronto, sia in grado di svegliarsi, e guardare la realtà, senza filtri e condizionamenti.
Bravissimo e tutti bevono dalla televisione, la gente vive in città la maggior parte cosa volete che capiscano di ambiente e natura
Grazie Roberto, bel servizio.
Grazie Numero 6 🙂
Roberto complimenti. Ottimo servizio. Saluti
Grazie Francesco :). Saluti anche a te.
Complimenti Roberto, informazioni necessarie .La parte finale tra la verità dentro di noi e la narrazione
e assolutamente così… grazie
Grazie Mari 🙂 In fondo è quello che dice l’anchorman Howard Beale nello splendido monologo finale di “Quinto Potere”: “Da noi (la TV) non potrete mai trovare la verità… se volete la verità, andate da Dio, andate dal vostro guru, andate dentro voi stessi amici, perchè quello è l’unico posto dove troverete mai la verità vera”!!!
Ditee alla giornalista del lago transimeno che vada a cagare.!