Attualità e PoliticaEsoterismo e Massoneria

Società Segrete e Presidenti Americani: ecco i loro legami nei secoli

Nei secoli, dalla fondazione della federazione degli Stati Uniti d’America, i presidenti che hanno guidato il paese hanno avuto indiscussi legami con società segrete.

L’influenza che hanno portato questi nomi noti alla storia sono frutto di sforzi congiunti con le varie società che si sono spartite una fetta di potere alla volta. Adesso vediamo la storia di questi collegamenti, ad oggi, non più segreti che ci hanno portato alla nostra società moderna.


AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

Quello che ci tengono nascosto: il 5G e l’uso militare

Morris San

Intervista a Massimo Mazzucco: hanno insabbiato la verità sull’11 settembre

Morris San

Q – DAL BUIO ALLA LUCE

Soldato Digitale 17

Q – CONOSCI IL TUO NEMICO

Soldato Digitale 17

Il progetto RFMP VRTPE e le attività di aerosol clandestine

Rosario Marcianò

L’ESERCITO DI SOLDATI DIGITALI

Soldato Digitale 17

1 comment

Erminio C. 25/02/2023 at 21:56

Secondo me, tutte le massonerie della Terra sono state create e sono gestite da psicopatici terrestri ed extraterrestri i quali questi ultimi governano abusivamente il nostro pianeta da millenni. Lo hanno sempre fatto con le Religioni, il denaro è il terrore inflitto in mille modi. Questi psicopatici alieni hanno sembianze simili a noi la loro intelligenza e tecnologia è incommensurabile alla nostra. La proporzione è come scienziati e le scimmie. Sono dei criminali psicopatici che giocano facile e vincono facile. Non serve a nulla dirgli di vergognarsi perché sono senza scrupoli e Anima. Non serve neanche dire ai loro collaborazionisti Giuda terrestri di vergognarsi poiché hanno venduto la loro lurida Anima agli Alieni alienati.

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info