Attualità e PoliticaNuovo Ordine Mondiale (Rivelazioni incredibili)

TG6 Breaking News: La strana morte di Bartolomeo Pepe

Un nuovo TG6 Speciale Breaking News!

In questo momento (in piena notte) vi presento al volo una notizia che non posso ritardare a darvi: è troppo importante ed è una triste ma ulteriore conferma delle nostre convinzioni e informazioni! Leggete il mio articolo qui sotto, ascoltatemi in video e seguite anche quanto ha affermato, prima di morire, Bartolomeo Pepe…

I conti forse tornano! Una morte misteriosa quella del 23 dicembre us, che ha colpito Bartolomeo Pepe, presso l’ospedale Cotugno di Napoli, . I giornalisti mainstream concordano tutti nell’affermare che la causa del decesso sia una polmonite bilaterale causata da Covid 19.

Ma andiamo per ordine.

Chi era Bartolomeo Pepe? Un membro del senato italiano dal 2013 al 2018. E qual era la sua posizione nei confronti della “pandemia”? Era dichiaratamente contro il sistema e contro l’attuale cabina di regia mondialista e nell’ultimo periodo aveva realizzato un video (ma già ne esisteva un altro di giugno 2021 che vi propongo qui sotto), pubblicato sul canale “SaDefenza”, in cui metteva in guardia gli Italiani!

Parole di una gravità inaudita. Parole pesanti come macigni che rappresentano una realtà pericolosa per l’uomo, per chi non si piegherà al ricatto vaccinale, per chi ha compreso la realtà a 360 gradi. I conti allora tornano. Non sappiamo esattamente che cosa sia accaduto all’ospedale Cotugno di Napoli. Non siamo a conoscenza dei protocolli utilizzati da certi operatori sanitari, spesso corrotti, talvolta impauriti da procedimenti disciplinari, ma soprattutto obbedienti ad eseguire ordini dall’alto.

Ovviamente siamo nell’ambito delle ipotesi ma quanto é accaduto é un ritratto della società e della situazione attuale: ricordiamoci che 2 piú 2 fa sempre 4!

Anna

Le Fonti.
Per un’informazione onesta e senza censura, iscrivetevi alla piattaforma Numero6 con questo link!
https://numero6.org/seguimi-atur/?aff=annaturletti
E, se volete, per supportarci nelle nostre ricerche giornalistiche oneste per un’autentica informazione libera, usate, copiate e condividete il TG, con il link qui sotto.

https://numero6.org/attualita/tg6-breaking-news-la-strana-morte-di-bartolomeo-pepe/?aff=annaturletti

Ricambierò con impegno e verità!
Grazie e a presto!
Anna

AIUTACI A RAGGIUNGERE PIU' PERSONE POSSIBILI. Creare l'informazione libera ha un costo ed abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti. Potrai ACCEDERE SUBITO A 7280 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

La misteriosa morte del Senatore Pepe che era scomodo al sistema

Anonymous

Il Governo uccide e poi racconta la verità che preferisce

Morris San

Ecco perchè i servizi segreti hanno ucciso Bartolomeo Pepe

Numero 6

51 comments

teomin ballarati 27/12/2021 at 18:11

bellissimo tg ma con la musica alta ho fatto quasi fatica a capire

Claudia 27/12/2021 at 17:41

Effettivamente uno che sa quello che succede negli ospedali non ci va a farsi ricoverare soprattutto se sei uno che va contro il sistema. Per me è stato ucciso.
Il video conferma quello che ormai Morris e noi tutti diciamo da tempo, dobbiamo organizzarci per diventare invisibili. Criminali.

ATur 27/12/2021 at 16:49

Per tutti: il video é stato caricato il 24 dicembre. Ma non c’é una data specifica della registrazione del video. Sembra comunque recente per quanto mi viene da pensare, perché Pepe sembra piú stanco e invecchiato rispetto a come appariva nel video di giugno scorso che ho inserito in descrizione. Ma ribadisco questa é una mia impressione.

Cristina Rizzi 27/12/2021 at 16:30

Ciao Anna
Video pazzesco, allarmante, già come diceva Morris
La musica di sottofondo è troppo alta!!!
È lo so, ci dobbiamo organizzare!!!!

ATur 27/12/2021 at 16:52

Ciao Cris, hai ragione ma in velocità ho potuto disporre solo della versione con musica incorporata. In ogni caso qui sotto c’é il link del video senza musica!!!! Yeahhhhh!

Un abbraccio!

Anna

Antonio Calienni 27/12/2021 at 14:55

Bellissimo video, ma la musica è troppo alta e ti rincoglionisce

ATur 27/12/2021 at 16:53

Ciao Antonio, lo so…😂🤗

ATur 27/12/2021 at 16:41

Grazie Daniele! Ci sono dei nuovi particolari preoccupanti su Pepe…

Un abbraccio
Anna

Federico Oria 27/12/2021 at 12:31

Questo video mi ha tolto tutti i dubbi rimasti, siamo nel giusto, dobbiamo continuare per la nostra strada, l’unica soluzione rimasta è creare comunità

ATur 27/12/2021 at 12:39

Esatto Federico! Grazie e un grande abbraccio!

Anna

Gina Guidi 27/12/2021 at 10:59

Grazie Anna per il video, é terrificante !
Ancora oggi, le persone ridono se faccio vedere questi video… oppure mi rispondono… bisogna pure morire prima o poi …😳🙈 …
Sono tutti pazzi ipnotizzati…
Dobbiamo pensare a se stessi e basta…
Un abbraccio 😘

ATur 27/12/2021 at 12:23

Ciao Gina, sí, é terrificante ed per questo che la notizia non l’ho mandata in onda il giorno di Natale. Un abbraccio!

Anna

Dario Panatta 27/12/2021 at 10:43

Buongiorno, di quando è questo video?

ATur 27/12/2021 at 16:47

Ciao Dario, il video é stato caricato il 24 dicembre. Ma non c’é una data specifica della registrazione del video. Sembra comunque recente per quanto mi viene da pensare, perché Pepe sembra piú stanco e invecchiato rispetto a come appariva nel video di giugno scorso che ho inserito in descrizione. Ma ribadisco questa é una mia impressione.

Un caro saluto

1 2 3

Scrivi un commento

Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info