fbpx
Attualità e Politica Membership Completa

Tutti i Draghi hanno i loro Monti

Un caro da saluto da Londra.

Qui Ieri in conferenza stampa ci hanno fatto capire che tra una variante e l’altra non usciremo più da questi lockdown. Ospedali vuoti ma chi lo scopre va in prigione un giorno!Vaccinazioni in prima fase ma non tutti avranno assicurato la seconda dosi entro i 21 gg. Firmando i 4 fogli che ti danno prima di vaccinarti si esonerano da future responsabilità per effetti avversi.

Infatti in Italia da 26.849 vaccinati 8.641 hanno subito effetti collaterali nel sistema nervoso, muscolare, gastro intestinale e respiratorio. Secondo il comitato della Unione Europea. Segue Inghilterra e la Spagna.

Draghi sarà peggio di Monti, è arrivato per finire un lavoro, preparatissimo ma per altri interessi che non riguardano gli interessi dell’Italia. Tra Draghi e disoccupazione se non ci stanno fuochi di resistenza come hanno fatto i ristoratori non vedo come usciremo da questa crisi voluta. In più non abbiamo politici seri e tanto meno all’opposizione, andrebbero anche loro sfrattati. Abbiamo visto come la Meloni e Salvini sono pronti a fare il giullare di turno anche per Draghi.

 

Dovrà uscire gente onesta e capace tra 60 milioni di Italiani, ci dovrà pure essere qualcuno che crei un movimento per il ripristinare l’ Italia.

Negli Stati Uniti Kamala Harris farà fuori il pedofilo Biden altrimenti rischia di non potersi candidare alla presidenza americana nel 2024. Una donna dovrà occupare la Casa Bianca, il sogno del partito democratico e del Globalismo, meglio se malvagia ed ambiziosa come la Hillary e forse più radicale. Per Trump iniziano tempi difficili.

In Canada ormai i governi di padre e figlio Trudeau stanno  facendo tante vittime soprattutto tra i più   giovani e bambini. Adesso 4 coppie gay possono adottare un bambino strappato dalle famiglie allo stile Bibbiano.

Speriamo che esempi di coraggio e di speranza arrivino dal centro Europa, con la Slovenia, Cecoslovacchia, Ungheria e Polonia, i veri governi sovrani che non si credo come Regno Unito, Germania, Francia, Spagna ed Italia i presidenti del mondo e non per il loro paese.

A presto!


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


ARTICOLI CORRELATI

L’ANNO DEL DRAGONE

Radio Greg

Draghi massacrato dalla tv tedesca: governo mondiale della Goldman Sachs

Anonymous

DRAGHI ELIMINA IL GINOVIRUS

Radio Greg

Mario Draghi: “Pronto a svendere l’Italia all’europa?!”

Morris San

PARTITO UNICO ITALIANO

Radio Greg

Nuovo governo, vecchi problemi: Mario Draghi

Francesco Amodeo
  • io nn riesco più ad ascoltare nulla senza che il cuore mi sobbalzi nel petto. Non riesco a uscire perché mi sembra un brutto film. Ma grazie alla sua pacatezza cristallina sono arrivata in fondo e continuerò sempre a ringraziare Morris e questa piattaforma che mi ricordano che nn sono sola.

  • Riguardo a ciò che accade in Canada, penso che la cosa si estenderà a tutto il mondo. Queste oscenità erano conosciute già ai tempi in cui l’apostolo Paolo scriveva la lettera ai Romani.
    Ne cito solo qualche versetto:

    “24 PERCIÒ DIO LI HA ABBANDONATI all’impurità nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 25 … 26 PER QUESTO DIO LI HA ABBANDONATI a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 27 Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 28 E SICCOME NON RITENNERO OPPORTUNO CONOSCERE DIO, DIO LI HA ABBANDONATI AD UNA MENTE PERVERSA, da far cose sconvenienti, 29 ESENDO RIPIENI d’ogni ingiustizia, fornicazione, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d’invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, 30 ingannatori, maldicenti, nemici di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie, disubbidienti ai genitori, 31 senza intendimento, senza affidamento, senza affetto naturale, implacabili, spietati.”

    Chi conosce Dio sa che “omosessualità” e “transessualità” sono possessioni demoniache.
    Gli uomini e le donne che non conoscono Dio, e che si dedicano a pratiche occulte di ogni genere, possono aprire le porte della propria mente a tali demoni…
    Anche i genitori dei bambini strappati alla propria famiglia dovrebbero imparare a conoscere Dio.
    Imparerebbero che la preghiera della fede può tutto, che GESÙ È IL DIO DEI MIRACOLI, COLUI CHE LIBERA, SALVA e GUARISCE!…

    Jesus is coming back! 😇✌️

  • Buonasera Manola,
    leggo adesso notizia ANSA di Draghi di oggi 17 febbraio, scrivono quanto segue:

    (ANSA) – ROMA, 17 FEB – “Uscire dalla pandemia non sarà come riaccendere la luce. Questa osservazione, che gli scienziati non smettono di ripeterci, ha una conseguenza importante.

    Il governo dovrà proteggere i lavoratori, tutti i lavoratori, ma sarebbe un errore proteggere indifferentemente tutte le attività economiche. Alcune dovranno cambiare, anche radicalmente. E la scelta di quali attività proteggere e quali accompagnare nel cambiamento è il difficile compito che la politica economica dovrà affrontare nei prossimi mesi”. Lo dice il premier Mario Draghi in Aula al Senato. (ANSA).

    Allucinante, questi vogliono accompagnare i lavoratori…..li massacrano e poi li accompagnano …. al massacro ?

    un saluto
    Elisabetta

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >