Attualità e Politica Gratis

Un gran dilemma politico: coprifuoco alle 22 o alle 23?

In tutta questa situazione, la problematica maggiore dei nostri cari politici (che paghiamo profumatamente) è a che ora mettere il coprifuoco.

Quindi di giorno possiamo fare tutto: prendere i mezzi, andare a lavoro, fare la spesa e il moscone non ci attacca, ma di sera dobbiamo andare a dormire presto altrimenti ci becchiamo il moscone!


ACCEDI SUBITO A 1,680 VIDEO ESCLUSIVI grazie a 5 giorni di prova gratuita. CLICCA QUI ADESSO


  • Il coprifuoco serve per “educarci” alla nuova normalità che verrà. Se gli italioti non si svegliano subito vivremo giorni davvero terribili, sotto un regime dispotico che farà rabbrividire persino il nazifascimo o il comunismo più spietato !

  • Sei un grande.
    Non ci sono logiche
    Sono solo degli imbecilli patologici è sono ancora più coglioni rincoglioniti tutta quella feta di popolazione che dopo un anno ancora seguono ancora queste assurde incostituzionali dittatoriali senza battere ciglio dimostrando con i fatti di essere vuoti in mansarda.
    Revolution

  • cervello??? che cos’è questa parola? mmmmh mi pare di ricordare qualcosa che portava quel nome… Ah si! Prima del 2019 era un organo che avevamo tutti, alcuni nel c… per la verità e altri sotto i piedi, poi nel 2020 non è servito più e la gente l’ha rottamato per un televisore nuovo….

  • Caro Antonio hai perfettamente ragione a dire che mai come oggi abbiamo avuto un tasso elevato di imbecillita’. Se la gente è arrivata a considerare normale il green pass, allora siamo alla frutta!

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >