Una nuova fantapandem1a
Condividi58Ormai lo abbiamo capito che il metodo che utilizzano i governi per controllarci è la paura: parliamo della loro ultima trovata!
TORINO, BRESCIA, NAPOLI, MODENA, LATINA, PIACENZA: Queste sono solo alcune delle città a meno di 1 ora (treno o auto) dalle première che si terranno a Milano, Roma e Cagliari per presentare il docufilm Lux Vera 6023 e per incontrare Morris San insieme agli altri protagonisti del film.
NON PUOI PIU' ASPETTARE
Rosario Marcianò
Questo video/articolo è stato realizzato da Rosario Marcianò.
Dal 2005 mi occupo di geoingegneria clandestina (o guerra climatica), anche conosciuta con l’espressione "scie chimiche". Il lemma fu coniato la prima volta dall'U.S.A.F., nel 1995, nel documento "Dominare il clima entro il 2025". Sul tema, lavorando a quattro mani con mio fratello Antonio, ho scritto e pubblicato diversi libri. Tra questi gli ultimi due sono “Scie chimiche: la guerra segreta” e “Attacco dal cielo - Geoingegneria clandestina ed altri crimini governativi”.
9 comments
Grazie Rosario
Di nulla. Grazie a te.
Il circo ricomincia
Grande Rosario!
Grande Rosa!! Ti ho visto attivo su non ricordo quale canale e mi son subito chiesto come hai fatto a tornare in onda in tempi di censura totale…due o tre giornalisti si beffavano come al solito dinanzi alle verità di cui parlavi che come luci abbaglianti inquietavano milioni di telespettatori in preda a crisi di panico e nevrosi si agitavano convulsi..e alla fine “per noi” hai vinto TU! Pezzone…
Duro a morire. 😉
Prevedo, purtroppo, nuove file di zombi pronti a porgere il braccio per farsi inoculare l’ennesima dose di veleno per un virus inesistente. Questa è selezione naturale, gli idioti si auto estingueranno.
Grazie Rosario.Stiamo sereni ….’ imbesuiti da Tv,giornali e web di Regime con tre pere e molti quattro in corpo ,questi non sanno piu’ neanche chi e cosa sono.Si faranno anche l anti pox tranquillamente. Ultra mutati da mutageni o epigeneticamente o corrosi da tossici veicolanti di tutto sono e saranno ancor piu’ zombies.
I fessi sono certamente destinati a morire, mentre noi sopravviveremo.