fbpx
Attualità e Politica Membership Completa

Nini sperimentali, crimini contro l’umanità

Non solo AstraZeneca è pericolosa ma tutti i vaccini. Forse sarà la più pericolosa ma tutti da Pfizer, Johnson & Johnson, Moderna, Sputnik ….hanno avuto solo un anno di vita, non sufficiente per avere delle garanzie. I miliardi che gitano intorno ai vaccini sono stati distribuiti a tutti i politici che vediamo disperatamente nei loro paesi promuovere le campagne vaccinali. Vediamo come Italia ha sospeso solo “momentaneamente” ma intende riprendere AstraZeneca, a differenza di paesi dove la pressione sociale è più alta.

 Ricordiamo il caso di Tiffany  La giovane infermiera americana svenuta in diretta della quale non abbiamo saputo nulla, dopo che gli avevano somministrato il vaccino di Pfizer BioNTech. Gli effetti di tutti i vaccini si vedranno nel tempo.

Allego un video del New Messico (USA) dove un gruppo di legali e cittadino hanno messo su una organizzazione per chiedere un processo contro crimini contro l’umanità   come fu in Norimberga nel caso degli esperimenti forzati dei nazisti contro gli ebrei.

Dobbiamo dunque reagire in tutto il mondo e in tutti i modi a disposizione contro questi atti che confondono diritti e doveri in nome di una emergenza che ormai è durata troppo e che non è mai esistita.

Assurdo pensare che mentre i vaccini sono innocui e che i giovani sani che muoiono è per colpa di altre   patologie, gli   anziani, che si avevano molte malattie, sono tutti deceduti con il CV19.

Penso sia arrivata l’ora di ribellarci ovunque, riprenderci la costituzione dei diritti e doveri, come alcuni giudici stanno facendo annullando le multe per spostamenti che impediscono la nostra libertà di circolazione. I DPCM non hanno la forza della costituzione e hanno dei limiti che non stanno rispettando, e l’emergenza se ci fosse stata è ormai giunta alla fine.  

Noi siamo milioni loro sono un gruppo che si continuano a comprare coscienze ma non tutti sono disposti a vendere l’anima al diavolo. Anche se stupisce vedere giovani che non si ribellano, è in gioco il loro futuro, ma gli va bene cosi, li hanno lasciati allo sbaraglio, senza lavoro e fiducia da anni. Il piatto è servito.

Preferiscono credere che stanno lavorando per loro, per l’ambiente e per riportare equilibrio nel mondo, che saranno contenti più poveri, con una paghetta e senza ambizioni. Tutti uguali.

Vogliono cambiare la storia dell’umanità, sono arrivati a comprare Wikipedia con una donazione di 160 milioni regalati dal Foro Economico Mondiale (Davos) come stanno facendo i BLM buttando giù statue dei nostri eroi nazionali, in Stati Uniti e Gran Bretagna.

Nel prossimo video vi parlerò di come in 40 anni padre e figlio, Jean Pierre e Justin Trudeau hanno ben servito al globalismo modificando il senso dei diritti umani ed attivismo sociale, e di come le stesse politiche le stanno applicando negli Stati Uniti e nel Regno Unito.

Sono una persona molto ottimista nel privato, ma questa situazione dopo un anno continua a prendere forme allarmanti. Dicono che un pessimista è un ottimista ben informato. Modificare il presente dipende da noi e dai movimenti che riusciremo a creare per cambiare questa politica corrotta, da chi sta al potere e di chi dall’opposizione ha gettato la maschera, adesso sono tutti pro Unione Europea, il caso del M5S e il cambio di rotta si ripete. Come avevo detto prima che arrivasse Draghi, si tratta di un altro caso Monti, non può un tariffato della Goldman Sachs e della Unione Europea fare gli interessi degli italiani. 

A presto!

https://www.youtube.com/watch?v=t3P9CYGq9M4


ACCEDI SUBITO A 1,200 VIDEO ESCLUSIVI. Scoprirai la verità su quello che sta succedendo attualmente nel mondo. CLICCA QUI ADESSO


  • Lei è una persona stupenda lo si capisce da come si esprime, sono d’accordo con lei su tutto, ma purtroppo io vedo sempre più persone passive e spente e senza voglia di tirare fuori gli attributi per difendere l’umanità, ubbidiscono e basta…sono esseri non pensanti, io non ho voluto studiare molto nella mia vita e da una parte ne sono pentito, però per capire la situazione e la direzione dove stiamo andando da tempo per non dire anni lo studio non serve…tanta gente non ti ascolta e pensa solo che sei solo paranoico.

  • Nostro malgrado,facciamo parte di una minoranza,sicuramente non comoda e non ricercata.
    Ma così è,perciò restiamo il più possibile uniti e facciamoci forza x noi,i nostri cari e l^umanità intera.
    FORZA!!!!

  • Questi non sono neppure vaccini, sono terapie geniche in totale fase sperimentale, come fanno a dire che siano sicuri? Poi come riportano che questi preparati farmaco-biologici dicono essere sicuri e nella stessa frase scrivono il rapporto benefici/rischi è favorevole…..per caso ci prendono in giro? No vabbè in Italia finché la gente è sopraffatta da destra e sinistra, dove vanno? La neuro-politica ha preso il sopravvento. Questi arriveranno a votare pd senza neppure che se ne rendano conto (il pd con lo ius sola, ovvero fregatura, ha deciso di regalare la cittadinanza agli immigrati extracomunitari ed estendere il voto ai sedicenni in modo tale che grazie alle scuole di sinistra).
    Orgoglioso NO mask e free-vax . Ormai siamo arrivati alla divisione più totale con queste etichette in modo da poterli controllare più efficacemente. Come si fa ad essere fan di una terapia genica ad mRNA in totale fase sperimentale? O hanno seri problemi di mente oppure sono criminali corrotti, altrimenti non so che pensare. Bill gay genio? Stai a scherza spero? Quello è già tanto se sa soffiarsi il naso da solo, nella sua azienda trascorreva tempo ai videogames, è ricco di famiglia e i suoi padroni tipo rockefeller, rothschild l’hanno reso ancora più ricco. La maggior parte dei giovani (ed io sono giovane) purtroppo non ragiona e i più piccoli di me spaventano e preoccupano non poco
    Dalla dottoressa pro covid, pro mascherina ecc. per un certificato un bordello tanto che ho dovuto cambiare per le assurdità che ho dovuto sentire e per averle chiesto se costoro avessero altre patologie, non che avesse detto altrimenti me fanno il bucio (almeno sarebbe stata più plausibile)

  • Sapete perché i potenti del mondo sono diventati satana?Perché e cambiata la frequenza dell’universo Praticamente Ce Un RisvegliO,MA I Potenti Non Vogliono PERCHÉ Altrimenti Non Possono Poi Più Prendere L’anima Alle Persone.

  • Questo sito web utilizza Cookies per migliorare la tua esperienza. Se hai dubbi o domande riguardo la nostra privacy & cookies policy, visita la seguente pagina. Accetta Leggi più info

    >